Storia
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Re: Storia
Perchè?Nickr98 ha scritto:Su l'idea di NotonlyWWE ho pensato di aprire un topic dove discutere di storia.
Per aprire la discussione mi viene da dire che la società piu cazzuta erano gli spartani.
A voi la parola.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Parlo da appassionato di storia di quinta superiore, quindi se scrivo cazzate correggetemi.
Certo, Sparta era la città più maschia della Grecia, tuttavia credo i più cazzuti nell'antichità fossero gli Assiri. I primi ad avere un esercito fisso oltre che essere il primo impero di una certa grandezza della storia.
Aggiungiamo anche che non erano propriamente agnellini.
Certo, Sparta era la città più maschia della Grecia, tuttavia credo i più cazzuti nell'antichità fossero gli Assiri. I primi ad avere un esercito fisso oltre che essere il primo impero di una certa grandezza della storia.
Aggiungiamo anche che non erano propriamente agnellini.
- Scott Steiner
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Ma dipende cosa si intende per cazzuto.
Perchè nominare gli spartani e non chessò i Romani, gli Inglesi (Per non parlare poi dell'impero Mongolo dai. Roba che era dai tempi dei Romani che non si vedeva una macchina da guerra cosi perfetta rapportata all'epoca.)
Insomma, cazzuti in che ambito?
Perchè nominare gli spartani e non chessò i Romani, gli Inglesi (Per non parlare poi dell'impero Mongolo dai. Roba che era dai tempi dei Romani che non si vedeva una macchina da guerra cosi perfetta rapportata all'epoca.)
Insomma, cazzuti in che ambito?
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Gsquared ammetto che si, come primo argomento è una cavolata. Ma ero stanco quando ho creato il messaggio, da cell e soprattutto pensavo che iniziare con un discorso: "cosa ne pensate delle crociate?" Fosse una cosa troppo pesante per iniziare.
Per deadman 3:16: anche loro non sono male, ma nella mia scala di gusto personale gli spartani li superano (non c'entra 300, mai visto)
Per Scott Steiner: anche i romani se la giocano bene. Dico solo Giulio Cesare.
Per Lad: io i nazisti li reputo più "folli" che cazzuti, detto ciò amo i Tiger (infatti nei giochi sulla WW2 scelgo sempre loro)
Per deadman 3:16: anche loro non sono male, ma nella mia scala di gusto personale gli spartani li superano (non c'entra 300, mai visto)
Per Scott Steiner: anche i romani se la giocano bene. Dico solo Giulio Cesare.
Per Lad: io i nazisti li reputo più "folli" che cazzuti, detto ciò amo i Tiger (infatti nei giochi sulla WW2 scelgo sempre loro)
Se parliamo di cazzutagine intendiamo la "durezza" e rigiditàgli spartani senza dubbio.
Insieme ai mongoli e ai barbari(in particolare gli Unni).
Come follia credo i Nazi se la goichino con l'ISIS attuale anche se i secondi non dispongono dei
Mezzi che aveva il tezo raich.
Insieme ai mongoli e ai barbari(in particolare gli Unni).
Come follia credo i Nazi se la goichino con l'ISIS attuale anche se i secondi non dispongono dei
Mezzi che aveva il tezo raich.
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
http://www.eastjournal.net/intervista-a ... ente/55313" onclick="window.open(this.href);return false;
secondo me è abbastanza interessante. parla della dittatura di ceausescu, della sua caduta e della difficoltà del cambiamento nella Romania post-comunista. Lo so che è storia contemporanea che più contemporanea non si può, ma ce l'avevo sotto mano
secondo me è abbastanza interessante. parla della dittatura di ceausescu, della sua caduta e della difficoltà del cambiamento nella Romania post-comunista. Lo so che è storia contemporanea che più contemporanea non si può, ma ce l'avevo sotto mano