Già lo fa, con i suoi post celebrativi di Roman Reigns dopo la Roman Rumble e FastlaMe. Solo che è talmente vigliacco che non ha le palle di scriverlo anche qui.Gsquared ha scritto:A questo punto sembra legittimo chiederti, caro Collie, ma perchè diavolo non vai a discutere in quegli altri fantomatici forum che più si allineano alle tue opinioni, invece che rompere i coglioni qui?
Best post of 2015
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Best post of 2015
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ma non è lui che dice che bisogna avere il coraggio di esprimere le proprie opinioni anche se controcorrente? Minchia un controsenso continuo.RobLP ha scritto:
Già lo fa, con i suoi post celebrativi di Roman Reigns dopo la Roman Rumble e FastlaMe. Solo che è talmente vigliacco che non ha le palle di scriverlo anche qui.
La cosa peggiore, oltre ai suoi discorsi pieni di controsensi e che fanno acqua da tutte le parti, è il fatto che lui crede veramente di essere al di sopra di tutto, lui conosce la verità e ne capisce più di tutti noi messi assieme.
BRAVO COLOSSO.
Ora torna nell'anonimato in cui vivi tipo da sempre, perché giusto sparando stronzate su un forum potevi "diventare qualcuno"
BRAVO COLOSSO.
Ora torna nell'anonimato in cui vivi tipo da sempre, perché giusto sparando stronzate su un forum potevi "diventare qualcuno"

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Mi dispiace che tu non sia più la primadonna del forum.Baboden ha scritto:Pirola che fa ridere è un po' specchio dell'andamento del forum.
Dispiace un po a tutti.
Ma non credo sia (solo) colpa mia.
Ultima modifica di DenisPirola il 12/03/2015, 16:07, modificato 2 volte in totale.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Guarda che ha ragione..DenisPirola ha scritto:
Potresti apparire tu più spesso per alzare il livello e la qualità ? Se ne sente la mancanza, babbo.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Si però che cazzo, sono eoni che vi lamentate, anche giustamente, dei post provocatori di Colosso, poi una volta che va a scriverli in altri lidi non si può tacciarlo di essere vigliacco perchè non li posta anche qui, è un controsenso, eddai.
Che poi andare a cercare quello che scrive Colosso in altri forum è quantomeno tafazziano.
Che poi andare a cercare quello che scrive Colosso in altri forum è quantomeno tafazziano.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
..a sentir parlare di altri forum di wrestling , mi è venuta la curiosità e li ho googlelati. Clicco sul primo che sembra in italiano ed entro in un topic che parla di come sarà Lesnar vs Reigns .
Mi imbatto quasi subito in un corposo post di tale utente Sallent , jobber iscritto più o meno dal periodo della RR di quest'anno , che parlava di F-5 reversate e spear a caso.
Devo dire che ho riso qualche secondo , prima di scappare e cancellare la cronologia.
Mi imbatto quasi subito in un corposo post di tale utente Sallent , jobber iscritto più o meno dal periodo della RR di quest'anno , che parlava di F-5 reversate e spear a caso.
Devo dire che ho riso qualche secondo , prima di scappare e cancellare la cronologia.
- RobLP
Infatti ho detto di non riportare più i suoi post perché poi mi viene la tentazione di bannarlo anche senza che scriva qui.Commander Cool ha scritto:Si però che cazzo, sono eoni che vi lamentate, anche giustamente, dei post provocatori di Colosso, poi una volta che va a scriverli in altri lidi non si può tacciarlo di essere vigliacco perchè non li posta anche qui, è un controsenso, eddai.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Sono salito per curiosità.best4busine$$ ha scritto:..a sentir parlare di altri forum di wrestling , mi è venuta la curiosità e li ho googlelati. Clicco sul primo che sembra in italiano ed entro in un topic che parla di come sarà Lesnar vs Reigns .
Gesù, che puttanaio.
Hogan che batte Rusev

La gente che si gira per strada a guardare Regni

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Commander Cool
Veramente, se non ho male interpretato, hai scritto che è un vigliacco perchè non posta anche qui i suoi elogi nei confronti del cuggino di Rocky.RobLP ha scritto:
Infatti ho detto di non riportare più i suoi post perché poi mi viene la tentazione di bannarlo anche senza che scriva qui.
- Commander Cool
- RobLP
Ho scritto entrambe le cose.Commander Cool ha scritto:
Veramente, se non ho male interpretato, hai scritto che è un vigliacco perchè non posta anche qui i suoi elogi nei confronti del cuggino di Rocky.
E smettetela con questo feticismo per Sallent altrimenti lo sbanno.
- team bring it
- Città: milano
best4busine$$ ha scritto:..a sentir parlare di altri forum di wrestling , mi è venuta la curiosità e li ho googlelati. Clicco sul primo che sembra in italiano ed entro in un topic che parla di come sarà Lesnar vs Reigns .

su un altro sito,un certo Disciple_Of_The_Watch_ scrive:Sallent fesso

poi Colosso:Penso che il nuovo corso della Wwe proceda nel modo peggiore:
- I Lucha Dragons sono forse il tag team più anonimo mai arrivato nel main roster, la loro gimmick consiste essenzialmente nell'essere 2 nani con una maschera generica. Kalisto potrà stupire a prima vista per i suoi svolazzi (che poi sono quelli che faceva sempre a NXT) ma già la seconda volta viene a noia. Ah, ma sicuramente gli smart lo troveranno credibile come campione mondiale...
- Come avevo ampiamente immaginato Neville debutta senza gimmick di alcun tipo e privato pure del nome di battesimo. Già contro Curtis Axel, che non è un colosso, appariva piccolo come un bambino. Nel 2015 non si possono più accettare wrestler generici che vengono tifati solo per i loro voli da cruiser. Ma non diceva Max Landis che la Wwe è una fiction che produce storie? Dove è la storia dietro ai match di Neville?