). Non so se abbia vinto la squadra migliore o meno, nelle partite secche come il SB contano molto gli episodi, il roughness che secondo me non ci stava, ad esempio. Ma Brady ha giocato una delle migliori prestazioni ad un SB per un QB (credo abbia fatto il record per i completati...) ed alla fine i Patriots sono sempre stati lì a giocarsela, quindi tanto di cappello.
). Non so se abbia vinto la squadra migliore o meno, nelle partite secche come il SB contano molto gli episodi, il roughness che secondo me non ci stava, ad esempio. Ma Brady ha giocato una delle migliori prestazioni ad un SB per un QB (credo abbia fatto il record per i completati...) ed alla fine i Patriots sono sempre stati lì a giocarsela, quindi tanto di cappello.Non entro nel tecnico perché non ne ho le capacità, ma condivido che la chiamata finale è stata veramente assurda per tutte le ragioni che avete ben spiegato. Il sogno americano si è materializzato nel primo intercetto del rookie che, pur cercato, si è trovato nel posto giusto al momento giusto ed è forse più lui l'eroe della partita di tutti i suoi compagni. Per un solo (ma non piccolo) episodio.
By(t)e