Il Bolivia vs Guatemala lo lascio per il prossimo concept di SNM

Ok va benissimo.norrisjak ha scritto:Aggiornato il regolamento.
Intanto faccio un esempio di ipotetica card.
Su indyvidui abbiamo fatto così, il minutaggio, in fin dei conti, è marginale.Giant92 ha scritto:Quindi mettiamo solo contendenti e stipulazione dei match, ma non minutaggio?
Tengo le iscrizioni aperte fino a fine settimana.Vincenzo ha scritto:
Ok va benissimo.
Quando inizierà?
Ok, quindi è come quelle interviste in cui prelevano gente dagli ospizi per chiedergli "come avresti bookato la WCW nell'estate del '92?"norrisjak ha scritto:Aggiornato il regolamento.
Noooo, così non potrò chiamare gli eventi Horace Pro Nobis (numero): (titolo con gioco di parole). E nemmeno scegliere la theme dello show.norrisjak ha scritto: Le card verranno mandate a me via PM; io le pubblicherò in maniera casuale e senza specificare il nome.
norrisjak ha scritto:FIRST TIME EVER
La prima stagione di MasterBooker si apre con uno show "First time ever".
Scadenze.
Dovrete mandarmi la card dell'evento via PM entro giovedì 13.
Buon divertimento
No, niente Punk, perchè ufficialmente è un lottatore ritirato.Giant92 ha scritto:Immagino che Punk non sia ammesso, vero?
Giovedì scade la consegna per le card, che verranno pubblicate venerdì, sul pomeriggio.Vincenzo ha scritto:Quando verranno pubblicate le card?
Io penso che sia valido, ma la decisione spetta a norris.CM-Cena ha scritto:Un match che vorrei mettere è stato fatto solo in un house show e in un dark match, non è valido ?