Non mi risulta che a differenza di Rikishi Slater, Kingston e compagnia siano imparentati con gli Anoa'i, tra qualche anno mi aspetto Rosey.
Comunque qualche midcarder alla Rikishi con una certe longevità ce lo devono pur mettere per fare numero, se la WWE continua ad esistere e a introdurre personaggi a questo ritmo di sicuro fra qualche decennio gli stessi Morrison o Kingston ci entreranno.
Da qui a 30 anni probabile che ci entri pure Hornswoggle...Sarebbe più facile provare a ipotizzare chi non ci entrerà, ma anche questo non è detto visto che alla fine uno scazzo di oggi può essere risolto con una pace tra 10 anni...
Piuttosto, nella celebrity wing chi ci vedete nel prossimo decennio?
Junior ha scritto:
Piuttosto, nella celebrity wing chi ci vedete nel prossimo decennio?
Sicuramente Floyd Mayweather.
Ci entrerà anche qualcuno dei guest host degli ultimi anni che sono stati coinvolti in scaramucce coi wrestler, tipo Hugh Jackman o Shaquille O'Neal.
Biada, manco David Benoit puoi considerarlo un wrestler attivo. Primo perchè non ha un allenamento da wrestler, secondo perchè non ha mai combattuto.
Cioè, quell'avvoltoio di Smith Hart voleva anche farlo combattere a caso in un suo evento per sfruttare il nome, ma poi è stato fermato tutto.
Tra i wrestler attivi sicuramente Cena e Orton, Kane e Big Show nonostante la noia che li circonda ora hanno scritto le loro pagine nella storia della compagnia oltre a meritare un posto sicuramente più di un Rikishi e sono certo che entreranno, tra i "part-timer" Taker e HHH sicuri oltre a Jericho, Lesnar dipenderà in che modo si lascerà con la compagnia visti i recenti rumor, JBL è un altro che sicuramente prima o poi entrerà
Ps: dimenticavo Paul Heyman e sicuramente Vince McManon quando si ritirerà definitivamente o perchè no tutta la famiglia McMahon