È smarkismo mascherato da smartismo.Hellcome. ha scritto:Ma non è poserare, è semplicemente un ragionamento stupido.
Legittimo, ma stupido.
È poserismo più assoluto.
È smarkismo mascherato da smartismo.Hellcome. ha scritto:Ma non è poserare, è semplicemente un ragionamento stupido.
Legittimo, ma stupido.
Vabè, lo smarkismo è per definizione uno smartismo mascherato.norrisjak ha scritto:
È smarkismo mascherato da smartismo.
È poserismo più assoluto.
Oh Jack, ma 'sti cazzi. Se un post del genere non t'interessa lo skippi come io skippo i tuoi quando fai l'indyfesso e il lecchino di Lisergic. Ma poi che apporto alla discussione? Mica stiamo parlando di fisica quantistica, si sta discutendo di wrestling su un forum ed essendo un prodotto d'intrattenimento ognuno ha i suoi gusti, le sue opinioni e il suo modo di vedere la disciplina. L'importante è argomentare correttamente le proprie tesi e non rompere volutamente il cazzo al prossimo con post provocatori.norrisjak ha scritto:Le strade sono due: o si discute di wrestling o si discute dei propri interessi.
A me di quello che interessa ad uno smark della card non me ne può fregare di meno, con i tuoi IMHO mi ci sciacquo le palle, perchè altrimenti la discussione è "a me non interessa", "a me sì". Wow che figata.
Allora tanto valgono le seghe mentali del principe o le merdate sui capelli fluenti di Sallent, perchè l'apporto alla discussione è il medesimo.
E il tutto è riassumibile con "non è andata come volevo quindi non me ne frega un cazzo".
Come se ti obbligassero a guardare sta roba.
Vabbeh, Matt numeretti con i luoghi comuni già in uso nell'Antico Testamento non è manco più una notizia.
vuole dire che del discorso e del disagio attuale non hai capito un cazzo, il che fa di te, appunto, uno smark alla stregua di un ryogascorpio. Qui non si tratta di rosicare perché le cose non sono andate come si voleva, ma si tratta di sentirsi presi per il culo da una compagnia che nonostante il feedback negativo ricevuto sul push di una segaccia sopravvalutata ha proseguito nel suo intento depushando tutti coloro che sono più over della suddetta segaccia arrivando ad abbassare la qualità degli shows e trovando sempre capri espiatori per proteggere il loro protetto.E il tutto è riassumibile con "non è andata come volevo quindi non me ne frega un cazzo".
Il problema non è il PPV di merda, è la federazione di merda. E' proprio il wrestling a suscitare sempre meno interesse in me e quindi le mie parole risultano molto critiche ed aspre.GGG ha scritto:C'è una netta differenza tra il non avere interesse per un PPV, perché nel complesso fa cagare, e il non avere interesse per un match facente parte del PPV stesso. Perché altrimenti diventano da 'sticazzi pure i vari Punk vs. Cena di Night of Champions, Punk vs. Bryan di Over the Limit, il secondo Triple H vs. The Undertaker e tanti altri ottimi/grandi match presenti in PPV di merda.
Night of Champions 2012 non è un PPV di merda XDGGG ha scritto:C'è una netta differenza tra il non avere interesse per un PPV, perché nel complesso fa cagare, e il non avere interesse per un match facente parte del PPV stesso. Perché altrimenti diventano da 'sticazzi pure i vari Punk vs. Cena di Night of Champions, Punk vs. Bryan di Over the Limit, il secondo Triple H vs. The Undertaker e tanti altri ottimi/grandi match presenti in PPV di merda.
Ho preso i primi match non troppo lontani nel tempo che mi son venuti in mente senza guardare le card dei PPV. In effetti, controllando adesso, non fu un brutto evento ma, tolto il main event, non ci sono match particolarmente degni di nota ed è per questo che, sbagliandomi, a memoria lo consideravo un evento insufficiente.DF PUNK ha scritto:Night of Champions 2012 non è un PPV di merda XD
C'è da dire che fu costruito col culo, main event a parte, quello sì...GGG ha scritto: Ho preso i primi match non troppo lontani nel tempo che mi son venuti in mente senza guardare le card dei PPV. In effetti, controllando adesso, non fu un brutto evento ma, tolto il main event, non ci sono match particolarmente degni di nota ed è per questo che, sbagliandomi, a memoria lo consideravo un evento insufficiente.
Indyfesso non sai manco che vuol dire. Confermi, ulteriormente, il tuo poseraggio.KTW ha scritto: Oh Jack, ma 'sti cazzi. Se un post del genere non t'interessa lo skippi come io skippo i tuoi quando fai l'indyfesso e il lecchino di Lisergic. Ma poi che apporto alla discussione? Mica stiamo parlando di fisica quantistica, si sta discutendo di wrestling su un forum ed essendo un prodotto d'intrattenimento ognuno ha i suoi gusti, le sue opinioni e il suo modo di vedere la disciplina. L'importante è argomentare correttamente le proprie tesi e non rompere volutamente il cazzo al prossimo con post provocatori.
Tu che mi dai dello smark e del poser non si può vedere (Wyatt pippaccia perché ha sellato male l'infortunio alla gamba) poiché più e più volte ho discusso e argomentato in maniera esaustiva ed oggettiva, ma se parlassimo solo ed esclusivamente secondo quest'ottica allora saremmo tutti poser con un utente che per primo esprime un'idea oggettivamente giusta e tutti gli altri che rispondono quoto, concordo e this.
Che poi se scrivi questa cosa:
vuole dire che del discorso e del disagio attuale non hai capito un cazzo, il che fa di te, appunto, uno smark alla stregua di un ryogascorpio. Qui non si tratta di rosicare perché le cose non sono andate come si voleva, ma si tratta di sentirsi presi per il culo da una compagnia che nonostante il feedback negativo ricevuto sul push di una segaccia sopravvalutata ha proseguito nel suo intento depushando tutti coloro che sono più over della suddetta segaccia arrivando ad abbassare la qualità degli shows e trovando sempre capri espiatori per proteggere il loro protetto.
Io, personalmente, non mi faccio prendere per il culo più da 'sti stronzi, quindi non gli verso manco più un centesimo e seguo semplicemente per abitudine e per aver qualcosa da vedere durante la pausa pranzo durante i giorni lavorativi. Sting vs HHH è un bel feud, ottima gestione, bei segmenti e tutto il resto, ma proprio non riesco ad entusiasmarmi per una cabina di lusso in una nave che sta affondando.
La card quella è, semmai aspettare di guardare lo show per giudicare la resa finale.Biada ha scritto:Qui molti si fasciano la testa prima ancora di averla sbattuta. Aspettare la card finale prima di sentenziare?
L'anno scorso si è saputo solo a due settimane dalla fine che HHH avrebbe affrontato BryanDF PUNK ha scritto: La card quella è, semmai aspettare di guardare lo show per giudicare la resa finale.
In realtà è dall'episodio post Elimination Chamber che si sapeva con certezza che Bryan sarebbe andato contro Tiple H, mentre ufficialmente venne annunciato non molto tempo dopo, più di tre settimane prima di WrestleMania.Biada ha scritto: L'anno scorso si è saputo solo a due settimane dalla fine che HHH avrebbe affrontato Bryan
Guarda che l'unico che le bolla come poserate inutili sei tu. E sì, sei un indyfesso: PWG>>>>>>>>>>>>>>>norrisjak ha scritto:
Indyfesso non sai manco che vuol dire. Confermi, ulteriormente, il tuo poseraggio.
Inoltre mi sa che ti sfuggono alcune dinamiche da forum, ma questo è l'ultimo dei problemi.
Poi, oh, puoi espriemere tutte le opinioni che vuoi, però non stupirti se vengono bollate come poserate inutili.
L'esempio che hai preso di Wyatt è proprio l'esempio peggiore che potessi scegliere, perchè, ancora una volta, dimostra che tu non hai le basi per giudicare un match e, dunque, un lottatore. E più passa il tempo più sono convinto di quanto dissi tempo fa.
Le discussioni sorgono, per esempio, su discussioni legittime su cosa abbia più o meno importanza in un match o in un PPV. Tipo qua sopra c'è un feticismo maniacale per la costruzione dei match, mentre in realtà è un qualcosa che può aiutare il match a fare il salto di qualità, ma la costruzione non è CNS affinchè un match sia bello.
Del vostro disagio non me può fregare di meno.
Io non ho nessun disagio, ogni tanto mi incazzo, ma forse è perchè se una cosa non mi piace non la guardo. Il masochismo lo lascio a chi si fa spegnere in bocca le sigarette o si strizza i capezzoli.
Poi io sono il primo a cui non piace il fatto che Regni sia nel main event e che, a causa sua, stiano ridimensionando gli altri (dopo gli spompinamenti da parte di Bryan volevo spaccare l'iPad a metà); però questo non inficia il giudizio su tutto ciò che fa la WWE.
Il ladder lo stanno costruendo bene, ma a voi smark farà schifo perchè Bryan doveva stare nel main event e Ambrose pure(!!!). Rollins vs Orton uguale. Sting vs Triple H idem.