I futuri HOFers
I futuri HOFers
Secondo voi chi fra gli attivi è destinato, per quanto fatto finora, ad entrare nella WWE HOF?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Re: I futuri HOFers
Cena, HHH, Lesnar, Taker, di sicuro.
Poi non escludo entrate secondarie tipo Kane o Big Show.
Poi non escludo entrate secondarie tipo Kane o Big Show.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Se ci è entrato Rikishi non vedo perchè non potranno entrarci Kofi Kingston, John Morrison o Heath Slater
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Sting, Undertaker, John Cena, Triple H, Big Show, Kane, Goldust, Christian, Vince McMahon, Paul Heyman, Stephanie McMahon, Zeb Colter, William Regal, Lilian Garcia.
-
- Città: Bergamo
- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 34 times
Vincenzo ha scritto:Sting, Undertaker, John Cena, Triple H, Big Show, Kane, Goldust, Christian, Vince McMahon, Paul Heyman, Stephanie McMahon, Zeb Colter, William Regal, Lilian Garcia.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Mi aspetto Bill DeMott nel giro di un paio di lustri, magari assieme ad Hardcore Holly e JBL. Ma sul serio.
Quest'anno mi hanno spiazzato con Rikishi e Madusa, se è entrato il primo vuol dire che la longevità vale di più dei risultati ottenuti, perché non mi pare di ricordare che fosse uno particolarmente influente nel backstage.
Quest'anno mi hanno spiazzato con Rikishi e Madusa, se è entrato il primo vuol dire che la longevità vale di più dei risultati ottenuti, perché non mi pare di ricordare che fosse uno particolarmente influente nel backstage.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Jericho Cane
- Città: Torino
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Non ha detto una cazzata eh. Con il nome di Dutch Mantell, in passato è stato un wrestler e manager di un certo peso nel circuito NWA e non solo.Hohesc ha scritto:
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Aggiungo RVD (anche se attualmente non lotta in WWE), ma penso che il titolo mondiale garantisca in qualche modo un posto nella Hall of Fame, quindi piano piano mi aspetto anche i vari Khali e Mark Henry. Comunque è ora che riducano il numero degli introdotti perché viaggiando a quasi una decina all'anno nel giro di 4 o 5 WM ci ritroveremo delle classi piuttosto deboli.