Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Show Off
Città: Sanremo

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Show Off »

Io sono da anni che convivo con il Godzilla Luca Franchini,il Pardo Michele Posa e il Padrino,Salvatore Torrisi (quelli di sky x intenderci) e secondo il mio parere,commentano uno show in modo "leggero",hanno pochissime conoscenze tecniche e in molti show,danno molto fastidio,poiché urlano ed è molto fastidioso (quando entra Lana,ok è bella e tutto,ma porca troia non puoi urlare tutto il tempo per il culo che ha)

Nickr98
Città: Milano

Messaggio da Nickr98 »

È la stessa situazione che danno a me, quelli di mediaset non li ho mai sentiti.
Quelli di K2 invece sono anche loro "leggeri"(essendo su un canale per bambini è anche normale) ma rimangono meno invasivi

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Nickr98 ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente parlarmi del personaggio di CM Punk (all'interno della WWE)?
Ovvero qualcuno mi potrebbe parlare della sua "gimmick" e di come sfruttava il fatto di essere straight edge nel ring? Ho cercato qualcosa ma wikipedia non approfondisce troppo bene il personaggio.

Inoltre cosa ne pensate dei vari commentatori italiani di Wrestling?
Personalmente ho avuto l'occasione di sentire solo quelli di K2 e un paio di volte la coppia "Franchini-Posa".
Forse l'opzione migliore è l'audio dello stadio?
Hanno rimarcato questa cosa solo col turn heel del 2009, dove faceva il perfettino e la morale a tutti, recupera il feud con Jeff Hardy e il periodo con la SES

I commentatori italiani sono merda

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

FRanchini e Posa sono pesanti con quei versi continui, e la gimmick "sfigato + donnaiolo" viene a noia dopo una settimana.
Quelli di NXT e Superstars non mi sembravano così brutti, poi uno di loro ha tradotto "you want me so bad" con "mi vuoi così cattivo", al che ho lasciato perdere.

Christian

Messaggio da Christian »

Qualcuno mi spiega in cosa consiste e come andò a finire la rivalità Battledome vs WCW?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

A me come commentatore italiano piaceva Benzi. Comunque l'unico che qualcosina la capiva.

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

WadeBarret96 ha scritto:A me come commentatore italiano piaceva Benzi. Comunque l'unico che qualcosina la capiva.
Manco per il cazzo.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Jericho Cane ha scritto:Vi chiedo una cosa forse impossibile...potete aiutarmi a risalire a questa puntata di Nitro?
Presumo sia del '99, ma non ho assolutamente certezze.

Immagine

Grazie in anticipo!
Dovrebbe essere Nitro del 25 ottobre 1999.
Video non ne ho trovati, ma qui trovi una review dello show: http://www.ddtdigest.com/updates/1999104m.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Come puoi leggere, il decimo match è DDP vs David Flair. David attacca DDP con un piede di porco, e la foto che hai postato mostra DDP dolorante per i colpi ricevuti.
Per quel che si riesce a vedere nelle foto allegate alla review, il vestito di Kimberly e i pantaloni chiari di DDP (che non usava spesso...) combaciano con quelli della tua foto.
Ho rispolverato altre review e altri video del periodo ma non c'è nient'altro che possa ricondurre alla foto che hai postato, quindi direi che al 99% ci siamo: 25 ottobre '99!
Queste dovrebbero essere altre 4 foto della stessa serata:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Le canzoni di the rock erano scritte dallo stesso dwayne johnson o da altri?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Austin a Russo piaceva? E viceversa.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Un dubbio che mi attanaglia da ANNI: da dove deriva questa faccia :esterefatto: ?
C'è il video originale?

Dario, forse ricordo male, ma se non sbaglio fu Russo a definire Austin "paranoico", cosa della quale quello stinco di santo di Michaels ne approfittò per non si sa quali motivi, e che portò ad un cambio di piani per il main event di WM XV, facendo escludere Foley che inizialmente era previsto.

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Backbone Crusher ha scritto:Un dubbio che mi attanaglia da ANNI: da dove deriva questa faccia :esterefatto: ?
C'è il video originale?
Dovrebbe essere questa intervista del 2000: http://www.botchamaniaarchive.com/botchamania-69/" onclick="window.open(this.href);return false; (l'intervista inizia a 3:51), nella quale Cornette parla dell'infortunio subito durante lo scaffold match di Starrcade '86.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Albert Dudley ha scritto:
Dovrebbe essere questa intervista del 2000: http://www.botchamaniaarchive.com/botchamania-69/" onclick="window.open(this.href);return false; (l'intervista inizia a 3:51), nella quale Cornette parla dell'infortunio subito durante lo scaffold match di Starrcade '86.
Tra l'altro Cornette è contrariatissimo da questa cosa perché ha detto che non è in grado di rifare l'espressione, la gente glielo chiede e lui non può accontentarla :divertito1:

Jericho Cane
Città: Torino

Messaggio da Jericho Cane »

Albert Dudley ha scritto: Dovrebbe essere Nitro del 25 ottobre 1999.
Grazie mille! Gentilissimo!

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Ma di Bo Dallas? Si sa nulla?

Rispondi