Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Io sono da anni che convivo con il Godzilla Luca Franchini,il Pardo Michele Posa e il Padrino,Salvatore Torrisi (quelli di sky x intenderci) e secondo il mio parere,commentano uno show in modo "leggero",hanno pochissime conoscenze tecniche e in molti show,danno molto fastidio,poiché urlano ed è molto fastidioso (quando entra Lana,ok è bella e tutto,ma porca troia non puoi urlare tutto il tempo per il culo che ha)
È la stessa situazione che danno a me, quelli di mediaset non li ho mai sentiti.
Quelli di K2 invece sono anche loro "leggeri"(essendo su un canale per bambini è anche normale) ma rimangono meno invasivi
Quelli di K2 invece sono anche loro "leggeri"(essendo su un canale per bambini è anche normale) ma rimangono meno invasivi
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Hanno rimarcato questa cosa solo col turn heel del 2009, dove faceva il perfettino e la morale a tutti, recupera il feud con Jeff Hardy e il periodo con la SESNickr98 ha scritto:Qualcuno potrebbe gentilmente parlarmi del personaggio di CM Punk (all'interno della WWE)?
Ovvero qualcuno mi potrebbe parlare della sua "gimmick" e di come sfruttava il fatto di essere straight edge nel ring? Ho cercato qualcosa ma wikipedia non approfondisce troppo bene il personaggio.
Inoltre cosa ne pensate dei vari commentatori italiani di Wrestling?
Personalmente ho avuto l'occasione di sentire solo quelli di K2 e un paio di volte la coppia "Franchini-Posa".
Forse l'opzione migliore è l'audio dello stadio?
I commentatori italiani sono merda
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
FRanchini e Posa sono pesanti con quei versi continui, e la gimmick "sfigato + donnaiolo" viene a noia dopo una settimana.
Quelli di NXT e Superstars non mi sembravano così brutti, poi uno di loro ha tradotto "you want me so bad" con "mi vuoi così cattivo", al che ho lasciato perdere.
Quelli di NXT e Superstars non mi sembravano così brutti, poi uno di loro ha tradotto "you want me so bad" con "mi vuoi così cattivo", al che ho lasciato perdere.
Qualcuno mi spiega in cosa consiste e come andò a finire la rivalità Battledome vs WCW?
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
A me come commentatore italiano piaceva Benzi. Comunque l'unico che qualcosina la capiva.
- Albert Dudley
Dovrebbe essere Nitro del 25 ottobre 1999.Jericho Cane ha scritto:Vi chiedo una cosa forse impossibile...potete aiutarmi a risalire a questa puntata di Nitro?
Presumo sia del '99, ma non ho assolutamente certezze.
Grazie in anticipo!
Video non ne ho trovati, ma qui trovi una review dello show: http://www.ddtdigest.com/updates/1999104m.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Come puoi leggere, il decimo match è DDP vs David Flair. David attacca DDP con un piede di porco, e la foto che hai postato mostra DDP dolorante per i colpi ricevuti.
Per quel che si riesce a vedere nelle foto allegate alla review, il vestito di Kimberly e i pantaloni chiari di DDP (che non usava spesso...) combaciano con quelli della tua foto.
Ho rispolverato altre review e altri video del periodo ma non c'è nient'altro che possa ricondurre alla foto che hai postato, quindi direi che al 99% ci siamo: 25 ottobre '99!
Queste dovrebbero essere altre 4 foto della stessa serata:
Spoiler:
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Le canzoni di the rock erano scritte dallo stesso dwayne johnson o da altri?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Un dubbio che mi attanaglia da ANNI: da dove deriva questa faccia
?
C'è il video originale?
Dario, forse ricordo male, ma se non sbaglio fu Russo a definire Austin "paranoico", cosa della quale quello stinco di santo di Michaels ne approfittò per non si sa quali motivi, e che portò ad un cambio di piani per il main event di WM XV, facendo escludere Foley che inizialmente era previsto.
?C'è il video originale?
Dario, forse ricordo male, ma se non sbaglio fu Russo a definire Austin "paranoico", cosa della quale quello stinco di santo di Michaels ne approfittò per non si sa quali motivi, e che portò ad un cambio di piani per il main event di WM XV, facendo escludere Foley che inizialmente era previsto.
- Albert Dudley
Dovrebbe essere questa intervista del 2000: http://www.botchamaniaarchive.com/botchamania-69/" onclick="window.open(this.href);return false; (l'intervista inizia a 3:51), nella quale Cornette parla dell'infortunio subito durante lo scaffold match di Starrcade '86.Backbone Crusher ha scritto:Un dubbio che mi attanaglia da ANNI: da dove deriva questa faccia?
C'è il video originale?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Tra l'altro Cornette è contrariatissimo da questa cosa perché ha detto che non è in grado di rifare l'espressione, la gente glielo chiede e lui non può accontentarlaAlbert Dudley ha scritto:
Dovrebbe essere questa intervista del 2000: http://www.botchamaniaarchive.com/botchamania-69/" onclick="window.open(this.href);return false; (l'intervista inizia a 3:51), nella quale Cornette parla dell'infortunio subito durante lo scaffold match di Starrcade '86.

- Jericho Cane
- Città: Torino
Grazie mille! Gentilissimo!Albert Dudley ha scritto: Dovrebbe essere Nitro del 25 ottobre 1999.