Mah, sai cosa? Penso che per loro non sia autolesionismo, ma pura e semplice automasturbazione.DF PUNK ha scritto: dovrebbero aver capito (spero per loro) che la cosa nel caso di gente col carisma e l'appeal di Bryan,Ambrose e Ziggler finisce per sortire l'effetto opposto, finché lo fai con un Ryder poco male, ma qui ad un certo punto finiamo nell'autolesionismo.
Prendi anche solo quest'anno, prendi la Rumble: quale sano di mente gestirebbe i soliti noti in quel modo? Quale genio farebbe tornare Bryan con trombe spianate, per poi eliminarlo alla stregua di un Ryder qualunque? Quale decerebrato si farebbe passare per la testa l'idea di far arrivare due paracarri ultraquarantenni tra gli ultimi quattro, facendogli fare piazza pulita, includendo due dei più over del momento, per poi lasciare "l'onore" di eliminarli ad uno che, anche adesso, stanno cacciando in gola alla gente cercando di preservarlo in ogni modo possibile e immaginabile?
Nessuno, a meno che non si voglia mettere in scena il proprio "Death Proof" (con i dovuti limiti e differenze, s'intende), un quadro che raffigura il loro prediletto in piedi festante e, sotto di lui, i cadaveri di quelli che hanno la sfiga di essere troppo bravi e over o di non essere plasmati a immagine e somiglianza dei loro sogni più bagnati.
Ma di certo non scopro l'acqua calda, succede da tipo trent'anni, il problema è che la cosa gli sta sfuggendo di mano perché non hanno la benché minima idea di come e chi imporre, sortendo per l'appunto l'effetto contrario di quello che vorrebbero.