Best post of 2015

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Best post of 2015

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
In effetti il regolamento vieterebbe di utilizzare parole volgari. La vera trasgressione non sta nell'usare un linguaggio osceno per impressionare gli utenti ma nell'esprimere opinioni veramente originali nella forma più corretta possibile. In questo caso tolta la metafora sessuale si può leggere solo il solito discorso di Reigns inadeguato.
Il regolamento vieta anche di rompere le palle al prossimo ogni giorno. Però tu lo fai.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

RobLP ha scritto:
Il regolamento vieta anche di rompere le palle al prossimo ogni giorno. Però tu lo fai.
Ma il problema non sta manco nel rompere le palle, fosse l'unico! Il problema sta nel trolling di bassissimo livello che pratica: com'è che mi accusava di volgarità e m'è bastato far ricorso ad un banalissimo argumentum ab auctoritate per non ricevere più alcuna risposta da parte sua? Le grandi certezze sulla volgarità per un pubblico giovane, poco esperto e con poche pretese sono crollate davanti alla prima citazione di Henry Miller che m'è venuta in mente? E non ho manco citato George Carlin, citazione che sarebbe stata molto più pertinente col mio modo di esprimermi.
Trolling, niente di più da oltre dieci anni a questa parte.

EDIT: dimenticavo di ammiccare al pubblico giovane di poche pretese: cazzo, figa, culo, stronzo, merda, pompino, squirting, ingoio, mestruazioni, sperma, fisting, cumshot, scopare, fottere, pissing, seghe coi piedi, dirty sanchez, golden shower, swallowing, triangolo, transessuale, tacco dodici, frustata, scroto, tette, capezzoli, palline vibranti, lubrificante anale.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:
Ma il problema non sta manco nel rompere le palle, fosse l'unico! Il problema sta nel trolling di bassissimo livello che pratica: com'è che mi accusava di volgarità e m'è bastato far ricorso ad un banalissimo argumentum ab auctoritate per non ricevere più alcuna risposta da parte sua? Le grandi certezze sulla volgarità per un pubblico giovane, poco esperto e con poche pretese sono crollate davanti alla prima citazione di Henry Miller che m'è venuta in mente? E non ho manco citato George Carlin, citazione che sarebbe stata molto più pertinente col mio modo di esprimermi.

EDIT: dimenticavo di ammiccare al pubblico giovane di poche pretese: cazzo, figa, culo, stronzo, merda, pompino, squirting, ingoio, mestruazioni, sperma, fisting, cumshot, scopare, fottere, pissing, seghe coi piedi, dirty sanchez, golden shower, swallowing, triangolo, transessuale, tacco dodici, frustata, scroto, tette, capezzoli, palline vibranti, lubrificante anale.
Interracial e CFNM, e le categorie sono complete.

Hai già comprato i server?

A Lad Insane

Karran ha scritto: Interracial e CFNM, e le categorie sono complete.
Ehi! Mi hai rovinato il bis! Sono cattolico e a dio questo non piacerà! Gli chiederò di punirti per questo peccato.
Intendo che non gli piacerà l'avermi rovinato il bis, non che non gli piacerà l'interracial, di questo dio non ne ha mai parlato. Se non quella volta in cui aveva bevuto un po' troppo e gli feci credere che aveva preso lo scolo.
Non disse parole molto piacevoli sulle nere.
Per questo Mel Gibson è così religioso, lui e dio hanno idee abbastanza simili.

Karran

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:
Ehi! Mi hai rovinato il bis! Sono cattolico e a dio questo non piacerà! Gli chiederò di punirti per questo peccato.
Intendo che non gli piacerà l'avermi rovinato il bis, non che non gli piacerà l'interracial, di questo dio non ne ha mai parlato. Se non quella volta in cui aveva bevuto un po' troppo e gli feci credere che aveva preso lo scolo.
Non disse parole molto piacevoli sulle nere.
Per questo Mel Gibson è così religioso, lui e dio hanno idee abbastanza simili.
Ma, quando parli di "Dio", ti stai riferendo al biondino riccioluto che "le ha provate tutte" prima di finire a fare il cazzone (il doppio senso è volutamente casuale) in Honduras senza machete e senza americano da fare "piezz piezz"?

A Lad Insane

Karran ha scritto: Ma, quando parli di "Dio", ti stai riferendo al biondino riccioluto che "le ha provate tutte" prima di finire a fare il cazzone (il doppio senso è volutamente casuale) in Honduras senza machete e senza americano da fare "piezz piezz"?
No parlo del salumiere sotto casa mia, abituato a trafficare con la carne di maiale come solo dio potrebbe fare.

Karran

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:
No parlo del salumiere sotto casa mia, abituato a trafficare con la carne di maiale come solo dio potrebbe fare.
Finché non riuscirà a trasformare il grasso da animale a vegetale, come un dio/salumiere di queste parti afferma di fare, non sarà mai nessuno.

A Lad Insane

Karran ha scritto: Finché non riuscirà a trasformare il grasso da animale a vegetale, come un dio/salumiere di queste parti afferma di fare, non sarà mai nessuno.
Riesce a trasformalo in una squisita salsiccia condita, secondo me si merita più credito.

Karran

Messaggio da Karran »

A Lad Insane ha scritto:
Riesce a trasformalo in una squisita salsiccia condita, secondo me si merita più credito.
Anche secondo me

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

A Lad Insane ha scritto:
Mi sembrava ovvio che gli scrittori che hai citato fossero diventati famosi per qualcos'altro oltre che per usare un linguaggio volgare. Tu lo fai ogni volta a sproposito e del tutto fuori contesto...

A Lad Insane

Colosso ha scritto:
Mi sembrava ovvio che gli scrittori che hai citato fossero diventati famosi per qualcos'altro oltre che per usare un linguaggio volgare. Tu lo fai ogni volta a sproposito e del tutto fuori contesto...
Eppure se solo tu parlassi con cognizione di causa (speranza che da una decina d'anni a questa parte è sempre stata vaneggiante) sapresti che gli esempi da me citati non erano citati a sproposito, quanto piuttosto per il semplice fatto che anche loro, in epoche diverse, venivano tacciati dalle teste di cazzo bigotte delle medesime accuse che non esiti a muovermi con imperturbabile solerzia.
Non che mi voglia paragonare alla straordinaria eccellenza che furono loro, eh, e non sto nemmeno dandoti della testa di cazzo bigotta, però al momento (e quando dico al momento intendo, appunto, un decennio buono) l'unico che parla a sproposito e del tutto fuori contesto, per di più senza avere la preparazione intellettuale, la conoscenza e l'esperienza per comprendere molte cose, sei solo tu, cara la mia testa di cazzo bigotta con un evidente omosessualità repressa a causa della mentalità retrograda residuata da troppo catechismo e poca vita reale (questo è il motivo per cui non ti davo della testa di bigotta, troppo poco per definirti).
Però bisogna darti atto, come dicevo, della tua imperturbabile solerzia: imperturbabile come un autistico che non si rende conto della realtà attorno a lui e vive in un suo immaginario mondo in cui il sesso è peccato, gli steroidi sono accettabili e le canne no e i film si guardano a velocità doppia, ma pur sempre imperturbabile. E' una qualità, nel mondo immaginario che vive nelle tua mente.
Adesso corri pure a votarmi al Last Survivor, merito la tua vendetta.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Le accuse di volgarità rivolte a te sono più come quelle mosse ai cinepanettoni... del tutto condivisibili e giustificate. Ma più che per far ridere il pubblico tu agisci così per cercare approvazione, per far vedere che sei uno che ci sa fare: a differenza dei tuoi esempi non sei osteggiato per il tuo linguaggio volgare, anzi riscuoti acclamazione proprio grazie ad esso. Parlare di sesso fuori contesto ormai è diventato un modo di essere accettati socialmente, mentre il vero sfigato è colui che si tiene le cose per sè.

Proprio per questo la tua non è trasgressione bensì demagogia. Dovresti cercare di stupire e impressionare i lettori tirando fuori concetti davvero originali e che sfidano le convenzioni comuni, più che esprimere le stesse idee degli opinion maker usando un linguaggio differente.

Karran

Messaggio da Karran »

Collie, ti voglio bene ma basta. Stai dicendo un cumulo di cazzate.

il buon ALI può starti simpatico, antipatico, sulle palle, o sul pisello a roteare. Va bene tutto: è la tua visione.
Ma non puoi ammorbarci con la teoria che il suo utilizzo di una terminologia da prosa volgare sia volta a racimolare consensi. Sappiamo tutti che è così.
Ed è così per il semplice motivo che chiunque, nel momento in cui scrive qualcosa destinato all'attenzione altrui, cerca la strada più efficace per attirare e, cosa più importante, tener viva l'attenzione del lettore.

Fossi in te, mi fermerei a chiedermi se il contenuto, e non la forma, sia valido.
Nel caso di ALI, il contenuto è il più delle volte valido.
Che poi egli riesca a tenere alta l'attenzione del lettore grazie alla forma, è un pregio, non un qualcosa da criticare. Indipendentemente dalla prosaicità.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Karran ha scritto:Collie, ti voglio bene ma basta. Stai dicendo un cumulo di cazzate.

il buon ALI può starti simpatico, antipatico, sulle palle, o sul pisello a roteare. Va bene tutto: è la tua visione.
Ma non puoi ammorbarci con la teoria che il suo utilizzo di una terminologia da prosa volgare sia volta a racimolare consensi. Sappiamo tutti che è così.
Ed è così per il semplice motivo che chiunque, nel momento in cui scrive qualcosa destinato all'attenzione altrui, cerca la strada più efficace per attirare e, cosa più importante, tener viva l'attenzione del lettore.

Fossi in te, mi fermerei a chiedermi se il contenuto, e non la forma, sia valido.
Nel caso di ALI, il contenuto è il più delle volte valido.
Che poi egli riesca a tenere alta l'attenzione del lettore grazie alla forma, è un pregio, non un qualcosa da criticare. Indipendentemente dalla prosaicità.

A parte la forma il contenuto il più delle volte mi sembra formato dai soliti luoghi comuni che vanno per la maggiore su questo forum. Non sto dicendo che per distinguersi si debbano dire cose diverse da quelle che si pensano (io non l'ho mai fatto in vita mia) ma i concetti di A Lad Insane rispecchiano esattamente il pensiero medio degli opinion maker. Forse ciò per cui si distingue è il fatto che nelle sue recensioni dei ppv è quello che dà i voti più bassi di tutti, ma in fondo anche stroncare il prodotto attuale è una forma di luogo comune.

Karran

Messaggio da Karran »

Colosso ha scritto:

A parteNon la forma il contenuto il più delle volte mi sembra formato dai soliti luoghi comuni che vanno per la maggiore su questo forum. Non sto dicendo che per distinguersi si debbano dire cose diverse da quelle che si pensano (io non l'ho mai fatto in vita mia) ma i concetti di A Lad Insane rispecchiano esattamente il pensiero medio degli opinion maker. Forse ciò per cui si distingue è il fatto che nelle sue recensioni dei ppv è quello che dà i voti più bassi di tutti, ma in fondo anche stroncare il prodotto attuale è una forma di luogo comune.
Quindi il punto focale sarebbe la concordanza con la visione dei fantomatici "opinion makers", indipendentemente dal l'oggettività?

Ci rinuncio.

Rispondi