Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
celticwarrior87 ha scritto:Adesso non diamo la merda in testa a Cuadrado però.
Salah in Inghilterra secondo me ha avuto difficoltà soprattutto per la fisicità di chi vai ad incontarare lì.
celticwarrior87 ha scritto:
Ok.
Ma già ho sentito paragoni poco edificanti per il colombiano che comunque ha dato tanto alla Fiorentina nella sua militanza.
Ho detto di aver esagerato testualmente, ma ripeto, è tutto a favore di Salah non a sfavore del colombiano che tralasciando questa stagione ha fatto benissimo.
Sul primo gol Salah fa una grande azione in corsa e un gran tiro (un po' come fece Bruno Peres nel derby), sul secondo è un enorme regalo da rincoglionito di Marchisio che ha pure provato ad atterrarlo tirandolo per la maglia, rischiando rosso e rigore dopo avergli gentilmente regalato il pallone per mandarlo in porta per la terza volta di fila dopo che ci avevano provato Bonucci e Ogbonna fallendo.
Ecco, ieri Bonucci sembrava non avesse la sua solita tranquillità.
Ha fatto una partitaccia.
Fermo restando che lo considero uno dei più forti centrali della Serie A.
Legend ha scritto:Ecco, ieri Bonucci sembrava non avesse la sua solita tranquillità.
Ha fatto una partitaccia.
Fermo restando che lo considero uno dei più forti centrali della Serie A.
Ti dirò che era quello più decente della difesa. Il che è tutto dire.
Ieri la squadra dopo lo svantaggio è andata nel panico e non ha saputo rimediare.
Rocks ha scritto:
Ti dirò che era quello più decente della difesa. Il che è tutto dire.
Ieri la squadra dopo lo svantaggio è andata nel panico e non ha saputo rimediare.
Sì infatti, forse ormai ha talmente tanta affinità con Chiellini che forse ne ha sentito la mancanza.
Anche perchè ieri retroguardia in netta difficoltà.
E dire che Ogbonna con la maglia granata era un signor difensore. Vale anche per lui lo stesso discorso fatto con Ranocchia, troppa poca personalità per giocare con maglie che pesano.
DocLecter ha scritto:E dire che Ogbonna con la maglia granata era un signor difensore. Vale anche per lui lo stesso discorso fatto con Ranocchia, troppa poca personalità per giocare con maglie che pesano.
Ma non è che Ogbonna al Torino fosse chissà cosa eh, era discontinuo anche lì. Di sicuro la poca personalità non aiuta per niente ma gli errori di Ranocchia alle volte sono inspiegabili razionalmente. Ho ancora in testa quell'Inter-Atalanta finito 3 a 4 quando Ranocchia a un centimetro dalla linea di porta riuscì a far andare il pallone indietro.