Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
4-3-3/4-3-1-2 con uno tra Salah e Pepito a fare il trequartista, la difesa a 4 con i tre centrocampisti davanti mi pare l'assetto giusto, basta non giochi il fascio di Aquilani
Parlavo dell'impatto, dell'importanza tattica per la squadra (pazzesca) e decisività, non come tipo di calciatore, che sono due ruoli diversi me ne rendo conto. Forse ho un po'esagerato, ma Salah per me può portarvi lontano, avete un fenomeno in squadra.
Che comunque siate molto affezionati a Cuadrado è palese e vi capisco, ma Salah è più complementare alla squadra con le sue qualità, semplicemente questo.
Cuadrado è un bel giocatore ma Salah è sempre stato considerato un potenziale fuoriclasse fin dai tempi di Basilea.
Secondo me è di un altro pianeta e la Cuadrado a 33 mln di euro più Salah è un furto con scasso.
KanyeWest ha scritto:Comunque mi gioco le palle che questo a Firenze il prossimo anno non lo vediamo.
Carta canta, ma fino a un certo punto.
Beh oddio, Salah ha detto che a Londra non si è trovato bene, quindi dubito tornerà la. Aggiungici che la Fiorentina basta che alza la cornetta e rinnova il prestito in 2 secondi. Inoltre aggiungici che hanno la prelazione a 15 mln di euro in caso lo vogliano anche acquistare. Alla luce di questo io dico che starà da voi un bel pò.
Mystogan ha scritto:Spezzando una lancia a favore di SJC, l'idea che si è fatto è un po' la stessa di Luciano Moggi.
Mah... Sarà la volta che Mourinho commette un errore di valutazione, vediamo.
Lette adesso le sue dichiarazioni, in effetti sì, il concetto è quello.
Anche se io l'ho spompinato un po' di più, ma veramente mi ha stupito (e si nota)
DocLecter ha scritto:
Salah/Gomez/Rossi con Baba e Joachim prime riserve. Sarebbe un attacco TOP e ben assortito.
Io se potessi invertirei Gomez e Babacar, ma sì, il concetto è quello!
Joaquin a me piace un sacco, è un peccato che sia un diesel e ha sempre bisogno di carburare un bel po' prima di entrare in partita.
Mr. Kenderson ha scritto:
Io se potessi invertirei Gomez e Babacar, ma sì, il concetto è quello!
Joaquin a me piace un sacco, è un peccato che sia un diesel e ha sempre bisogno di carburare un bel po' prima di entrare in partita.
Joaquin [lol avevo scritto Joachim] come riserva è tanta roba!
Salah volendo può fare anche il trequartista.
Adesso non diamo la merda in testa a Cuadrado però.
Salah in Inghilterra secondo me ha avuto difficoltà soprattutto per la fisicità di chi vai ad incontarare lì.
Complimenti alla fiorentina che si aggiudica questo primo round e una fetta consistente della finale.
Questo salah è un giocatore che in poco tempo ha giò avuto un impatto devastante su questo campionato....forse un periodo di esordio così non si era mai visto prima.
Spero che la fiorentina riesca a portare anche in europa league i progressi fatti fino a questo punto di stagione.