Last Survivor (versione Tna)
Re: Last Survivor (versione Tna)
L avevo proposto io e onestamente mi sembrava fosse anche una buona soluzione vista la fase di stallo ma non se l è cagata nessuno
È un modo per non rendere infinito il gioco è che comunque elegge un vincitore sulla base della preferenza di ognuno.
Se pensate sia una cagata ditelo pure , mi metto l anima in pace ahah
È un modo per non rendere infinito il gioco è che comunque elegge un vincitore sulla base della preferenza di ognuno.
Se pensate sia una cagata ditelo pure , mi metto l anima in pace ahah
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Aries +1 (35)
Storm -1 (26)
Se non mi avesse anticipato per pochi minuti Celtic Warrior, per il terzo giorno consecutivo al momento del mio voto ci sarebbe stata la stessa situazione. In effetti penso che bisognerà fare qualcosa.
Storm -1 (26)
Se non mi avesse anticipato per pochi minuti Celtic Warrior, per il terzo giorno consecutivo al momento del mio voto ci sarebbe stata la stessa situazione. In effetti penso che bisognerà fare qualcosa.

L idea di dare tutti un unico voto a uno dei due in un certo limite di tempo pare così brutta Rob ?RobLP ha scritto:James Storm +1 (26)
Austin Aries -1 (35)
Ditemi, che volete fare?

Boh, facciamo solo -1, piuttosto.
Giusto per rimanere in linea con il titolo del gioco.
Giusto per rimanere in linea con il titolo del gioco.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
L'idea della deadline mi sembra la più appropriata, che so ci si da una scadenza di una settimana e si vota solo di +1 tra AA e JS, chi prende più voti vince.
Detto questo contatterò Saimas per creare qualche fake in modo tale da far vincere Storm
Detto questo contatterò Saimas per creare qualche fake in modo tale da far vincere Storm

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Austin Aries +1 (36)
James Storm -1 (25)
Io andrei avanti ancora così per un paio di settimane, poi si vede... d'altronde che fretta c'è? Prendiamocela con calma...
James Storm -1 (25)
Io andrei avanti ancora così per un paio di settimane, poi si vede... d'altronde che fretta c'è? Prendiamocela con calma...

usare la mia idea di riportare a 5 chi superava i 20 ? eh ma no non andava bene.RobLP ha scritto:James Storm +1 (26)
Austin Aries -1 (35)
Ditemi, che volete fare?

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Show, la tua idea era e resta la peggiore tra tutte...Show No Mercy ha scritto: usare la mia idea di riportare a 5 chi superava i 20 ? eh ma no non andava bene.