Stan ha scritto:
Disquisire sulle regole è molto meno noioso e a mio parere più utile. E se ti annoiava tanto gestire con zelo questo gioco potevi anche non rubarne la gestione a SNM.
Allora sta regola la trovi utile o no? E perché?
RUBARNE LA GESTIONE
Grazie, davvero. Mi hai appena fatto morire dalle risate.
Hai uno strano concetto di "rubare". Si ruba qualcosa che qualcuno possiede, non qualcosa che non si è mai avuto. SND non ha mai avuto nessuna gestione dato che ha buttato lì un concept e tanto per cambiare non se n'è occupato, lasciandolo a se stesso. Io mi sono occupato solo di contare i punti le volte in cui c'erano casini e della fase organizzativa. Per il resto il topic l'hanno portato avanti gli utenti, non io, visto che ogni decisione è stata comunitaria (e visto che è la decima volta che te lo spiego all'undicesima ti banno direttamente perché hai rotto il cazzo). E non mi annoia gestire il topic, mi annoia tremila volte tanto un qualsiasi tuo post random dato che discutere con il muro che ho di fronte è più produttivo di discutere con te.
E mi dispiace deluderti ma la regola dei giorni consecutivi l'ha introdotta lo SND al quale avrei "rubato la gestione".
Sì Rob, secondo me lo hai rubato: SNM all'inizio c'era, io stesso ci avevo dibattuto, poi ha deciso le regole definitive ed è tornato quando avrebbe detto che sarebbe tornato. Ma potrei pure farmene una ragione se fossi un gestore all'altezza, non è questo il punto. Anche che l'abbia decisa lui non c'entra (proprio per quella ci avevo dibattuto peraltro): si discute dell'adeguatezza della regola, non della sua origine. Insomma, mi sai spiegare perché la trovi giusta? Ho l'impressione che pur di darmi torto saresti disposto a dire che 2+2 fa 5.
Voti (aggiornati con quelli di cesarollins):
Cesaro +1
Ziggler -1
Brock Lesnar 25
Cesaro 20
Daniel Bryan 30
Dean Ambrose 40
Dolph Ziggler 11
Seth Rollins 28
Finn Bálor 27
Kevin Owens 28
Sami Zayn 19
Ultima modifica di Stan il 04/03/2015, 8:04, modificato 2 volte in totale.
Stan ha scritto:Sì Rob, secondo me lo hai rubato: SNM all'inizio c'era, io stesso ci avevo dibattuto, poi ha deciso le regole definitive ed è tornato quando avrebbe detto che sarebbe tornato. Ma potrei pure farmene una ragione se fossi un gestore all'altezza, non è questo il punto. Anche che l'abbia decisa lui non c'entra (proprio per quella ci avevo dibattuto peraltro): si discute dell'adeguatezza della regola, non della sua origine. Insomma, mi sai spiegare perché la trovi giusta? Ho l'impressione che pur di darmi torto saresti disposto a dire che 2+2 fa 5.
Voti (aggiornati con quelli di cesarollins):
Cesaro +1
Ziggler -1
Brock Lesnar 25
Cesaro 20
Daniel Bryan 30
Dean Ambrose 40
Dolph Ziggler 11
Seth Rollins 28
Finn Bálor 27
Kevin Owens 28
Sami Zayn 19
Ti saluta la realtà, ha detto che prova a chiamarti ogni giorno ma trova sempre occupato. Per il resto non ho più intenzione di discutere con un folle che si sente un perseguitato e non sa nemmeno leggere e capire i post degli altri.
RobLP ha scritto:
Ti saluta la realtà, ha detto che prova a chiamarti ogni giorno ma trova sempre occupato. Per il resto non ho più intenzione di discutere con un folle che si sente un perseguitato e non sa nemmeno leggere e capire i post degli altri.
E' la nostra terza discussione e non hai mai risposto pienamente nel merito (in compenso gli insulti non mancano mai). Perché trovi la regola giusta? Non mi pare una domanda da folle.
Stan ha scritto:
E' la nostra terza discussione e non hai mai risposto pienamente nel merito (in compenso gli insulti non mancano mai). Perché trovi la regola giusta? Non mi pare una domanda da folle.
Te lo ripeto, tu la realtà non sai dove sta di casa. Vatti a rivedere le discussioni vecchie, può essere che tu sia colto da amnesia visto che ti ho fatto più di un wallpost. E tra l'altro anche tu insulti velatamente, dicendo cavolate sul mio conto, io almeno sono meno meschino di te.
La regola è giusta per evitare che gente come Colosso dia ogni giorno -1 a Daniel Bryan, semplice.