Vista anche la seconda parte.Bloody Sunday ha scritto:Per ora ho visto la prima metà.
Momenti top Chuckie che da ripetutamente del ritardato a Lee e il bigliettino di Cole.
Flop: lo Small Package of Doom che ormai ha rotto il cazzo (e ne capisco il motivo ma sta rovinando dei signori match) e il regno del WCTT. Sono anche abbastanza fan di Candice ma a quanto pare se dall'altra parte non c'è gente così brava a mandarla over come il Mount Rushmore portare le cinture di coppia è troppo per lei. Poi Dragon gli sta anche bookando i match alla cazzo, tipo questi Addiction versione comedy che non mi convincono per niente.
Rich Swann, ACH & AR Fox vs. Chuck Taylor, Johnny Gargano & Bobby Fish: 7-
Adam Cole vs. Cedric Alexander: 7
Trevor Lee vs. Chris Hero: 7
World's Cutest Tag Team vs. The Addiction: 5,5
Brian Cage vs Uhaa Nation vs Biff Busick vs. Tommaso Ciampa: 7
Matt Sydal & Chris Sabin vs. The Young Bucks: 7+
Kyle O'Reilly vs. Ricochet: 7+
Kyle O'Reilly vs. Roderick Strong (Guerrilla Warefare): 8+
Da KOR vs. Ochè mi aspettavo molto di più. Sarà che hanno lottato col freno a mano tirato per far risparmiare un po' di forze a Kyle ma non mi è proprio sembrato che ci fosse l'alchimia giusta. Il match degli YB è partito stranamente piano, poi ingranano ed è un bel crescendo. Ottima l'idea di proporre Sydal-Sabin in tag, due che in singolo non mi hanno mai preso più di tanto, spero che sia una cosa permanente. Main event della Madonna.
Zack Sabre Jr annunciato per lo show del 3 Aprile.
Va beh ma quando mai Candice domina.. Ha le sue trademarks, e ci mancherebbe. Secondo me il problema è il contrario, cioè se lavorano su di lei in maniera così leggera e mezza comedy come nelle ultime difese la sua resistenza fa poco effetto. Quando invece la "massacrano" come facevano gli YB allora sì che ha tutto più senso.Marco Frediani ha scritto:Piu che altro quando Candice domina i maschi è forzatissima come cosa.
Una volta puoi anche farlo ma poi stop.