ROH 2015 Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: ROH 2015 Official Topic

Messaggio da salettone »

Ring of Honor 13th Anniversary results:
Spoiler:
-Matt Sydal defeats Cedric Alexander via pinfall following a Shooting Star Press

-Moose defeats Mark Briscoe via pinfall following a Spear

-The Kingdom (Michael Bennett & Matt Taven) defeats The Addiction (Christopher Daniels & Frankie Kazarian) vs. The Bullet Club (Doc Gallows & Karl Anderson) via pinfall (Taven on Anderson following a Hail Mary)

-Roderick Strong defeats BJ Whitmer via pinfall following a Strong Breaker

-O.D.B. defeats Maria Kanellis via pinfall following BAM

-AJ Styles defeats ACH via pinfall following Styles Clash

-reDRagon defeats The Young Bucks to retain the ROH Tag Team Championship (pinfall - Bobby Fish on Matt Jackson following Chasing the Dragon, and Shayna Baszler interference)

-Jay Lethal defeats Alberto El Patrón to retain the ROH Television Championship (pinfall following Lethal Injection, and Truth Martini interference)

-Samoa Joe returns, announces his intention to become ROH World Champion

-Jay Briscoe defeats Michael Elgin, Tommaso Ciampa & Hanson to retain the ROH World Championship (pins Ciampa when he falls unconcious onto him following a Hanson spin kick)

ppv, """"strano"""", con match brevi e in fin dei conti un tantino piatto. non c'è nulla che sia indecente, ma non c'è manco qualcosa da ricordare con piacere.
giusto l'opener e Lethal-El Patron sono un tantino sopra la media della serata, ma manco di tanto.
pure RD-Bucks non entusiasma, forse perché ormani comincia ad essere un tantino inflazionato.
il ME è forse la vera nota negativa della serata. statico, a tratti noioso e con azione scollata.

ah, il Kindom quando implode?

Devil

Messaggio da Devil »

Vedo se riesco a scaricarlo per stasera
Spoiler:
Stupito da Anderson che si prende il pin.
In arrivo un fantasmagorico Kingdom/Bullet Club? :esterefatto:
Hype per Joe
Aggiornati gli show in collaborazione con la New Japan

13 Maggio War of the Worlds
15 e 16 Border Wars

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Devil ha scritto:Vedo se riesco a scaricarlo per stasera
Spoiler:
Stupito da Anderson che si prende il pin.
In arrivo un fantasmagorico Kingdom/Bullet Club? :esterefatto:
Hype per Joe
Aggiornati gli show in collaborazione con la New Japan

13 Maggio War of the Worlds
15 e 16 Border Wars
Un mio amico sarà a Philadelphia in quei giorni e vorrebbe andarci.
Secondo voi saranno presenti sia Nakamura che Tanahashi ?
Oppure, quest'anno, verrà solo uno dei due ?
Grazie mille per l'informazione.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Senza fare spoiler qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi se vale la pena di recuperare il PPV?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Mi sa che stase ci do un'occhiata prima di andare a nanna, mi guardo pure i titoli di coppia sennò Frediani mi cazzia :mustache:

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Peggior Main Event dell'era moderna.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Impressioni? Voti? Io sono ancora figlio del wrestling WWE, quindi appena ci sono spot un pelo elaborati e un ritmo non dettato da headlock nella mia testa tutti i match si mescolano in un MOTY ERANO TUTTI VELOCISSIMI WOW CHE FINISHER FIGHE.
Però sì, il ME
Spoiler:
davvero non aveva bisogno di quell'overbooking. Cioè, 5 minuti a rimpiazzare un arbitro morto dopo che le vibrazioni delle corde lo hanno scaraventato al Caesar Palace è una puttanata che mi aspetterei a RAW.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Sono a Bucks-Dragon, e porca troia, non si può killare il pubblico in sta maniera.
Per sta tizia poi.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Commento per la prima volta un evento ROH, anche se seguo da un annetto.
Buon opener, ha ottenuto il suo scopo, cioè accendere il pubblico fin da subito.
Moose è abbastanza over, ma sinceramente sul ring non mi pare granché. Si vede che lotta da relativamente poco: c'è una sequenza in cui prende la rincorsa alle corde per un'headbutt in caduta con manifesta goffaggine.
Bello il tag match, nonostante l'assenza di Gallows. Non seguendo la NJPW, Anderson mi ha fatto una bella impressione. Un po' sorpreso della vittoria del Kingdom.
Troppo poco enfatico il Grudge match tra Strong e Whitmer.
Carina la faccenda tra ODB/Briscoe e Maria/Bennett.
ACH-Styles mi è piaciuto molto, all'assenza di incertezza si è sostituita una buona narrazione del match. Styles ha venduto bene gli sforzi di ACH che infatti ha tenuto botta a livello di sostegno del pubblico. Poi ammetto di avere un debole per ACH :love:

Il resto dello show lo vedo domani.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Hellcome. ha scritto:Sono a Bucks-Dragon, e porca troia, non si può killare il pubblico in sta maniera.
Per sta tizia poi.
Il pubblico ha ucciso anche il Main Event.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Nightmare 2.0 ha scritto: Il pubblico ha ucciso anche il Main Event.
Secondo me è stato quasi più influente in Lethal-Alberto.
Che poi fino al tag match era abbastanza coinvolto e presente, poi da lì sono morti.

Domani butto giù due righe, ma pochi cazzi, evento deludente e manco poco.
Bucks-Dragon MOTN per mancanza di alternative ( giusto l'opener ), ma davvero tante delusioni, dalle più piccole ( tipo un Grudge Match senza cattiveria alcuna tra Strong e BJ ) a quelle molto più grandi, come il match TV ( emmmmobastaveramenteperò con sta cazzo di HOH e il loro cazzo di libro di cemento armato ) e soprattutto il ME.
Mettici un ACH-Styles buono ma niente di più, un Kingdom da forza morte e cose da fregacazzi come ODB-Maria o Moose-Mark e bona, hai in mano un evento discutibile.

Hype solo per Nigel e Joe, per il resto meh.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Evento strano, un po' deludente.

Opener molto piacevole, ritmo sempre elevato ed una buona pulizia d'esecuzione. Strana questa diversità di approccio, con un Sydal che pareva in PWG e Alexander molto focalizzato (anche se credo che fosse voluta, per dare una profondità diversa al match).
Moose vs Mark sufficiente, buona prova di Moose anche se è molto ma molto acerbo. Eppure ha dei buoni colpi (quel dropkick è stato impressionante). In WWE potrebbero costruirlo alla Goldberg, ma in ROH lo vedo limitato all'undercard.

Piacevolissimo il match a più uomini. Bennett in tag con Taven mi convince, sicuramente più che in singolo. Anderson e gli Addiction, in match del genere, sono una garanzia. Sul pin preso da Anderson ho una mezza teoria
Strong vs BJ poteva uscire meglio. Sufficienza anche qua.
ODB vs Maria roba ai limiti del comedy. Comunque non mi è dispiaciuto.

Styles vs ACH delusione. Forse perchè avevo ancora negli occhi il match con Ospreay, ma mi ha deluso parecchio. Ritmo basso (e ACH è forse l'high flyer che tiene i ritmi più bassi. Volutamente? Boh, però non mi fa impazzire quando lo fa), poche manovre d'impatto, finale from out of nowhere. Hm.

Tag team match MOTN (anche se l'opener...), ma diverso dal canovaccio solito delle due coppie. E questo non è per forza un bene. Il match fila bene, ormai i quattro si conoscono da parecchio, ma è mancato qualcosa. Forse è a causa del finale, molto debole, con interferenze e botch.
Unica cosa interessante il fatto che i Dragon stiano usando mosse dei FutureShock.

Patron vs Lethal delusione totale. Lento, azioni sconnesse, forse perchè i due non sono riusciti a dare lo strappo decisivo al match. L'overbooking dell'HOT ha rotto i coglioni, ben più del Kingdom.
Il fu Del Rio mi piaceva di più in WWE, era più adatta al suo stile.

Main Event da dividere in due parti.
Fino all'intervento dei tipi in rosso (che IMHO non sono il Kingdom, anche quanho una mezza teoria) è stato un F4W molto piacevole, fluido, veloce. Poi lammerda. Contento del ritorno di Rowe, ma poi basta. L'overbooking finale è una merda che manco quelli della WWE potevano pensare. In pratica sono riusciti a far fare la figura dei cretini a tutti e quattro, facendoli uscire tutti indeboliti.
Elgin fa la figura del coglione, lasciando il pin a Jay; Jay vince per caso; Ciampa era svenuto da mezz'ora dopo due calci; Hanson non sapeva manco dove si trovasse. Hm

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Boh, ci andrò un po' pesante probabilmente, ma parecchia delusione.

Matt Sydal vs Cedric Alexander: 7-
Moose vs Mark Briscoe: 6
The Kingdom vs The Addiction vs Karl Anderson: 6
Roderick Strong vs BJ Whitmer: 5
ODB vs Maria: 5.5
AJ Styles vs ACH: 6.5
reDRagon vs The Young Bucks: 7+
Jay Lethal vs Alberto El Patron: 5.5
Jay Briscoe vs Hanson vs Tommaso Ciampa vs Michael Elgin: 5

Ottimo opener, Sydal in forma è davvero poesia in movimento e Alexander segue bene. Peccato per un finale un po' deboluccio.
Moose-Briscoe ok, fotte a pochi, ma almeno bookato in modo da non fare vedere i limiti del primo, il three-way tag invece boh, fregavacazzi di tutti e 3 i team ( spiace per gli Addiction ) e perciò ok, azione piacevole ma nulla di che. La combo Taven-Bennett è terrificante, fatality.
Strong-Whitmer meeeeh, era un Grudge? Bah, male. Maria-ODB manco così male, ma fregavacazzi a nessuno. Però il kick-out al Superkick mi ha stupito.
ACH-Styles buono, ma gli manca quel cambio di passo che lo eleva. Bella la fase finale, ma boh, gli è mancato qualcosina.
Bucks-Dragon solita figata, poi fanno intervenire quella tizia e affanculo, uccidono il pubblico ( il silenzio al pin è surreale ) e mi fanno girare i coglioni. Peccato, davvero.
I due ME super-deludenti, il primo non clicca mai e la HOT ha devastato i coglioni, il secondo invece è buono fino al ref bump: finale uscito di merda, Jay pinnato due volte, gente a terra per milamila anni, posizionamenti sbagliati, interferenze ( secondo me stanno facendo finta di essere il Kingdom ).. male.

Hype giusto per Nigel-Ciampa e Joe, però, ad oggi, davvero deluso.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Immagine

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Ciampa sembra essersi infortunato o almeno avere preso una bella botta durante il match, probabile che il finale sarebbe stato migliore

Rispondi