creare lo universe era gimmick in wwe 2k14
- stevewwe2k15
- Città: Lecce
creare lo universe era gimmick in wwe 2k14
vorrei creare lo universe nell'era gimmick mi potete dire gentilmente come lo posso organizzare? Grazie.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Re: creare lo universe era gimmick in wwe 2k14
comprati un videogioco verostevewwe2k15 ha scritto:vorrei creare lo universe nell'era gimmick mi potete dire gentilmente come lo posso organizzare? Grazie.
- stevewwe2k15
wwe 2k14 è un grande gioco!Lord.Panzai. ha scritto:
comprati un videogioco vero
Scusami, non capisco cosa vorresti sapere!
Semplicemente, scarica tutti i wrestler che ti interessano e poi cancella tutti gli show, lasciando soltanto SuperstarS.
Puoi anche scaricare arene vecchio stampo e i loghi adatti. Dovresti avere tutto!
Semplicemente, scarica tutti i wrestler che ti interessano e poi cancella tutti gli show, lasciando soltanto SuperstarS.
Puoi anche scaricare arene vecchio stampo e i loghi adatti. Dovresti avere tutto!
- stevewwe2k15
appunto vorrei sapere che show devo mettere e come li devo impostare, le cinture in palio e il roster.Talpone ha scritto:Scusami, non capisco cosa vorresti sapere!
Dunque, con chiaramente qualche inesattezza storica io farei così:stevewwe2k15 ha scritto:
appunto vorrei sapere che show devo mettere e come li devo impostare, le cinture in palio e il roster.
-Il lunedì piazzerei WWF Superstar come show maggiore con 4-5 match (non ricordo quanto è il numero minimo). Per quanto riguarda le cinture ce le metti tutte, WWF Title, l'Intercontinental, Tag e Women's.
-Il venerdì piazzerei WWF Wrestling Challenge come show minore.
-Come PPV lascerei i big four e aggiungerei il King of the Ring a giugno/luglio. In tutti gli altri mesi metterei un Saturday Night's Main Event.
Per il roster dipende ovviamente da che anno vuoi. Puoi anche fare un misto di annate diverse, che mi sembra la scelta più logica!
Qui trovi il roster filtrato anno per anno: http://www.cagematch.net/?id=8&nr=1&page=16&year=1985
Io te l'ho messo sull'85, ti basta aprire la tendina per cambiare anno!
- stevewwe2k15
grazie per aver detto tutto questo. Vorrei sapere quali tag team e donne metteresti nel roster; per quanto riguarda il Saturday Night Main Event che tipologia di match devo metter dato che nei ppv devi scegliere anche cio'? grazie per la disponibilitàTalpone ha scritto: Dunque, con chiaramente qualche inesattezza storica io farei così:
-Il lunedì piazzerei WWF Superstar come show maggiore con 4-5 match (non ricordo quanto è il numero minimo). Per quanto riguarda le cinture ce le metti tutte, WWF Title, l'Intercontinental, Tag e Women's.
-Il venerdì piazzerei WWF Wrestling Challenge come show minore.
-Come PPV lascerei i big four e aggiungerei il King of the Ring a giugno/luglio. In tutti gli altri mesi metterei un Saturday Night's Main Event.
Per il roster dipende ovviamente da che anno vuoi. Puoi anche fare un misto di annate diverse, che mi sembra la scelta più logica!
Qui trovi il roster filtrato anno per anno: http://www.cagematch.net/?id=8&nr=1&page=16&year=1985
Io te l'ho messo sull'85, ti basta aprire la tendina per cambiare anno!
Per i Saturday Night puoi mettere un ppv non a tema? Match normali.stevewwe2k15 ha scritto:
grazie per aver detto tutto questo. Vorrei sapere quali tag team e donne metteresti nel roster; per quanto riguarda il Saturday Night Main Event che tipologia di match devo metter dato che nei ppv devi scegliere anche cio'? grazie per la disponibilità
Tag Team:
-The Wild Samoans (Afa & Sika)
-The US Express (Barry Windham & Mike Rotundo)
-Nikolai Volkoff & The Iron Sheik
-The Dream Team (Brutus Beefcake & Greg Valentine)
-The British Bulldogs (Davey Boy Smith & The Dynamite Kid)
-The Hart Foundation (Bret Hart & Jim Neidhart)
-Demolition (Ax & Smash)
-The Legion Of Doom (Animal & Hawk)
Women:
-The Fabulous Moolah
-Wendi Richter
-Sensational Sherri
-Alundra Blayze
-Bull Nakano