TNA ONO Victory Road 2014: Gunner vince la Battle Royal ed ha come premio 50 mila dollari e una shot al titolo mondiale.Christian ha scritto:
La valigetta?
Se si l'ha già sfruttata e perso contro Magnus.
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Re: Topic Ufficiale Continuativo | Vincenzo feat. TNA Wrestl
-
E.Ganzerli
Non credo si ricordino di ciò.il_pallido_sheamus ha scritto:
TNA ONO Victory Road 2014: Gunner vince la Battle Royal ed ha come premio 50 mila dollari e una shot al titolo mondiale.
- il_pallido_sheamus
Finirà come la shot di Lashley (o come tante altre cose): nel dimenticatoioE.Ganzerli ha scritto:
Non credo si ricordino di ciò.
- il_pallido_sheamus
Escluso il match tra Robbie e Angelina contro Brooke e Melendez, è tutto guardabilesalettone ha scritto:Se, quando rientro, non sono troppo malu cuminatu, vale la pena vedere la puntata?
-
Lurker curioso
Lo sconsiglierei anche alle vedove di Samoa Joe, c'è tutta l'arena che gli grida you sold out
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
sarà un problema mio, ma senza almeno tre/quattro jack&cola, non riesco più a seguire una puntata senza skippare selvaggiamente.
solo Aries-Joe non ho tagliato e forse è stato un errore
ah, il timing del over-booking nel ME, è agghiacciante.
solo Aries-Joe non ho tagliato e forse è stato un errore
ah, il timing del over-booking nel ME, è agghiacciante.
bello il main event e stavolta il sonoro ha funzionato bene anche se c'è ancora troppo buio, scelta assurda quando è pieno di gente, per il resto mi è piaciuto molto bram anche se temo perda il feud con magnus che da heel si è dimostrato davvero scarso ma temo non sia un fenomeno neanche da face
-
Lurker curioso
Buona puntata, match di coppia il match della serata e Storm stavolta veramente il migliore. Bello il confronto tra lui e Bram.
Divertente vedere quanto è incazzato Low Ki, meno male che non hanno messo lui contro Galloway sennò l'ammazzava sul serio
Divertente vedere quanto è incazzato Low Ki, meno male che non hanno messo lui contro Galloway sennò l'ammazzava sul serio
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
È incredibile come abbiano riempito queste puntate dello UK Tour con idoli del Regno Unito che dominano Impact (Debutto in-ring di Drew Galloway, ritorno di Magnus e promo di Rockstar Spud a stretto giro) ma nonostante tutto la puntata resta praticamente nello sticazzi.
Comunque a sto giro sono andati decisamente meglio rispetto alle ultime noiosissime uscite, almeno sono riusciti a creare un minimo interesse a qualcosa. Il BDC è veramente inutile e insopportabile.
Comunque a sto giro sono andati decisamente meglio rispetto alle ultime noiosissime uscite, almeno sono riusciti a creare un minimo interesse a qualcosa. Il BDC è veramente inutile e insopportabile.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Angle #1 contender, nel 2015, mi mette paura. una paura fottuta.
per il resto, l'aria da sticazzi è sempre lì. giusto l'attesa per quando a Tiffany scapperanno le tette, ti crea qualche brivido.
torna Magnus e continua a non fottermene niente, ne di lui ne di Bram.
Gail-Kim già si preannuncia uno di quei revival mal riusciti, per cui non c'è troppo da sperare.
Spud-EC3 non sarebbe manco male, però boh, non mi prende.
ah, geniale l'idea di sparare a manetta i microfoni sotto al ring. da alla puntata, il sentore di essere stata registrata in una miniera di ferro in piena attività.
e per cortesia, evitate di mostrare Taz e Mattews che commentano chiusi in un sottoscala, specie se la cosa viene immortalata con uno dei primissimi prototipi di videocamera analogica.
in tutto ciò, la nota positiva è che sono le ultime volte che mi si stringe il cuore, vedendo Joe in versione galoppino di MVP.
per il resto, l'aria da sticazzi è sempre lì. giusto l'attesa per quando a Tiffany scapperanno le tette, ti crea qualche brivido.
Gail-Kim già si preannuncia uno di quei revival mal riusciti, per cui non c'è troppo da sperare.
ah, geniale l'idea di sparare a manetta i microfoni sotto al ring. da alla puntata, il sentore di essere stata registrata in una miniera di ferro in piena attività.
e per cortesia, evitate di mostrare Taz e Mattews che commentano chiusi in un sottoscala, specie se la cosa viene immortalata con uno dei primissimi prototipi di videocamera analogica.
in tutto ciò, la nota positiva è che sono le ultime volte che mi si stringe il cuore, vedendo Joe in versione galoppino di MVP.
Dare il titolo ad Angle nel suo ultimo anno da wrestler attivo, mi sembra quasi ovvio.
Un titolo per chiudere la carriera, magari perdendolo contro Austin Aries a Slammiversary oppure contro un James Storm.
Ricordando che Aries ha la valigetta adesso e a Destination X (un mese dopo Slammiversary) il campione X-Division che sarà (per me Davey Richards) avrà l'Option C.
Un titolo per chiudere la carriera, magari perdendolo contro Austin Aries a Slammiversary oppure contro un James Storm.
Ricordando che Aries ha la valigetta adesso e a Destination X (un mese dopo Slammiversary) il campione X-Division che sarà (per me Davey Richards) avrà l'Option C.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oh, incredibile, son settimane che condivido tutto riga per riga.salettone ha scritto:Angle #1 contender, nel 2015, mi mette paura. una paura fottuta.
Quando ho visto la prima volta i commentatori i cantina non ci potevo credere

L'ultima puntata (13 Marzo) è forse la miglior puntata di Impact Wrestling dai tempi del bump di Dixie Carter sul tavolo a NYC.
Un pubblico favoloso, bei segmenti e ottimi match.
Un Main Event violentissimo con entrambi gli atleti bravissimi a raccontare la loro intera storia sul ring.
Uno Spud incredibile e un EC3 veramente crudele. Un massacro.
Grandissimo episodio!

Un pubblico favoloso, bei segmenti e ottimi match.
Un Main Event violentissimo con entrambi gli atleti bravissimi a raccontare la loro intera storia sul ring.
Uno Spud incredibile e un EC3 veramente crudele. Un massacro.
Grandissimo episodio!
Ultima modifica di Vincenzo il 14/03/2015, 16:56, modificato 1 volta in totale.
- il_pallido_sheamus
Molti match di questa puntata potevano essere ottimi in PPV.
Uno dei Main Event più cruenti da tempo. bella la citazione a Undertaker vs Shawn Michaels di EC3 e Spud.
Da sottolineare la bastardaggine di EC3, ho creduto realmente ad un suo turn face
Uno dei Main Event più cruenti da tempo. bella la citazione a Undertaker vs Shawn Michaels di EC3 e Spud.
Da sottolineare la bastardaggine di EC3, ho creduto realmente ad un suo turn face