Infatti ora come ora sto puntando su quello che dici te.BomberDede ha scritto:
sono una marea di minchiate!
mangia bene e fai attività fisica e non hai bisogno di nessuna proteina.
E se ti dicono che tanto è tutta roba naturale fottitene. Anche il sovradosaggio di una cosa naturale può fare male al fisico.
Rischi di andare a far danni a reni e fegato.
Lascia perdere tutta quella roba...
Misure utenti forum
- Grandine nera 33
- Città: Soulcity
Re: Misure utenti forum
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
16 anni, 17 a Maggio, 1,83 per 85Kg, la ciccia la nascondo benissimo, pantaloni stretti e maglie larghe, sono un indie snob.
quasi 17 anni..
1.90 cm per 80 kg circa, forse uno o due di meno.
ho un po' di trippetta, st'anno credo che andrò in palestra per mettere su più muscoli, anche se sulle gambe ne ho già abbastanza.
ho un po' di trippetta, st'anno credo che andrò in palestra per mettere su più muscoli, anche se sulle gambe ne ho già abbastanza.
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
In tensione dici ?Iceman.88 ha scritto:177cm per 76kg.
E ce l'ho di 38 cm.
Spoiler:
Comunque per blackdevils, io sono 8kg sotto l'altezza eppure sono normale, niente tartaruga ma manco eccessiva panza... Per la questiona delle ossa come si fa a vedere in modo veloce se uno ha ossa larghe o meno ? Polso ?

porca troia già sei 1,90?La Furia ha scritto:quasi 17 anni..

comunque 1,86 x 81 kg
Ovvio. Altrimenti 34-35cm.-=Final Product=- ha scritto:
In tensione dici ?
Comunque per blackdevils, io sono 8kg sotto l'altezza eppure sono normale, niente tartaruga ma manco eccessiva panza... Per la questiona delle ossa come si fa a vedere in modo veloce se uno ha ossa larghe o meno ? Polso ?
- Stranezze della vita
- Città: Roma
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Guarda non è per pavoneggiarmi però io neanche tre mesi di palestra e sto comunque sui 35 in tensione [per l'appunto niente di eclatante]... Predisposizione or something else ?Iceman.88 ha scritto:
Ovvio. Altrimenti 34-35cm.

Eh boh, chi ti ha mai visto?-=Final Product=- ha scritto:
Guarda non è per pavoneggiarmi però io neanche tre mesi di palestra e sto comunque sui 35 in tensione [per l'appunto niente di eclatante]... Predisposizione or something else ?![]()

Cmq non credere, 3 cm non sono pochi, anche se probabilmente (dico così sempre perchè non ti conosco, non per altro) stai lavorando bene.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
25 anni tra poco 1,93 x 95/100 kg
quando lo dico non ci crede nessuno mi danno tutti almeno 10 kg in meno.
So di essere sovrappeso di una decina di kg ma non mi considero grasso perchè comunque ho anche le ossa grosse.
Dovrei riuscire a definire un po' il fisico (soprattutto adominali e pettorali) e metter su massa muscolare.
So di essere sovrappeso di una decina di kg ma non mi considero grasso perchè comunque ho anche le ossa grosse.
Dovrei riuscire a definire un po' il fisico (soprattutto adominali e pettorali) e metter su massa muscolare.
perfect insanity ha scritto:25 anni tra poco 1,93 x 95/100 kg
stessa situazione mia.
Non sono prorprio un tappo, diciamo nella media e se mi vedi mi dai 80/85 kg ad esagerare.
Purtroppo la palestra fatta a cazzo e le ossa grosse hanno fatto lievitare il mio peso.