***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto: http://pickandpopculture.it/2015/02/25/ ... c-divison/" onclick="window.open(this.href);return false; (fatta da me)
Su Boston concordo al 100%. Contro di noi ho visto lo Smart che ci si aspettava, Thomas è una spina nel fianco di ogni difesa, ma accetterà di partire ogni volta dalla panca? Tanto valeva rimanere a Phoenix.

By(t)e

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

andthebad ha scritto:
Su Boston concordo al 100%. Contro di noi ho visto lo Smart che ci si aspettava, Thomas è una spina nel fianco di ogni difesa, ma accetterà di partire ogni volta dalla panca? Tanto valeva rimanere a Phoenix.

By(t)e
Ma più che altro hanno troppe guardie e due contratti lunghissimi per Bradley e Thomas, non ha senso...

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Due parole su questa Washington in crisi nera?è solo questione legata ai tanti infortuni o altro?facendo una rapida analisi se i problemi sul tiro da perimetro potrebbero essere imputati all'assenza di Bradley Beal c'è da dire che in costruzione di gioco la manovra è spesso farraginosa,nonostante Wall metta sempre numeri importanti,le spaziature vengono fatte malissimo e queste pecche generano maree di turnover.Aggiungiamoci una panchina molto mediocre in cui i top sono il redivivo Butler e un Porter che in 2 anni nella lega non ha mostrato 1/15esimo di quello che faceva a Georgetown e ti trovi una squadra che io in primis avevo sopravvalutato.Non credo vadano sotto la 5ª piazza nella Eastern anche perché Milwakee è anch'essa in discesa da dopo la deadline e le altre sono troppe gare indietro,ma se non si ritrovano saranno carne da macello :- .

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ai Wizards sarebbe servito come il pane un tiratore con (tantissimi) punti nelle mani.
La panchina è una discarica a cielo aperto, con tutto il rispetto.
Sacrificare Otto Porter per arrivare a K-Mart forse non sarebbe stata una così brutta idea.

Finalmente si torna a vincere, dai che se va bene ci scampiamo il pericolo Warriors al primo turno :bah:
Anche se ora come ora ci farebbero il culo pure i Grizzlies tranquillamente.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

E' morto Anthony Mason :(
Ricordi d'infanzia :(

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto:Due parole su questa Washington in crisi nera?è solo questione legata ai tanti infortuni o altro?facendo una rapida analisi se i problemi sul tiro da perimetro potrebbero essere imputati all'assenza di Bradley Beal c'è da dire che in costruzione di gioco la manovra è spesso farraginosa,nonostante Wall metta sempre numeri importanti,le spaziature vengono fatte malissimo e queste pecche generano maree di turnover.Aggiungiamoci una panchina molto mediocre in cui i top sono il redivivo Butler e un Porter che in 2 anni nella lega non ha mostrato 1/15esimo di quello che faceva a Georgetown e ti trovi una squadra che io in primis avevo sopravvalutato.Non credo vadano sotto la 5ª piazza nella Eastern anche perché Milwakee è anch'essa in discesa da dopo la deadline e le altre sono troppe gare indietro,ma se non si ritrovano saranno carne da macello :- .
Manca tanto Ariza rispetto allo scorso anno, e quei lunghi non danno garanzie di salute più che rendimento...
Hanno terminato l'effetto sorpreso da un pezzo, solo che a differenza di Toronto sembrano più cortini.

Milf Hunter

Boh vediamo,stanotte tornano Pierce(assente ieri contro Philly)e sopratutto Beal che potrà di certo aiutare sul tiro.Ció detto si,si sono rivelati la classica squadra che gira quando tutti stanno bene,anche perché lo starting five é di buon livello specie per la Eastern,ma crolla ai primi infortuni per mancanza di alternative

andthebad

Messaggio da andthebad »

Il Barba batte LeBron dopo un OT. Ok, i Cavs erano senza Irving, ma i Rockets sono da un po' senza Howard. Anche se forse non è proprio un male :firul:
Belle vittorie contro Boston e Utah, anche se abbiamo cercato in ogni modo di perderle. E Clarckson piace sempre di più (e per questo verrà sicuramente ceduto per un vecchio che si romperà dopo 3 gare...).

By(t)e

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Mystogan ha scritto:Piango.
Piango. Come un bambino.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Ho visto Houston-Cavs, ieri sera...
Quei due tiri liberi di LeBron sono stati qualcosa di surreale.

andthebad

Messaggio da andthebad »

http://www.sportsoutwest.com/2015/03/01 ... ie-season/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ora, come già detto, io di basket ci capisco poco. Ma giusto ieri sera pensavo esattamente le stesse cose detta da Scott in questa intervista (soprattutto sulla difesa, buona ma da migliorare sui P&R).
E mi spiego come mai alcune giocate mi ricordassero vagamente Nash (soprattutto il modo in cui usa il corpo per proteggere la palla nei P&R offensivi e poi scaricare sul compagno così libero dalla marcatura).
E soprattutto, infine, vedere miglioramenti così netti in così breve tempo significa che il ragazzo è molto ricettivo. Anche se continuo a pensare che se avessero fatto lavorare in questo modo Nash anche con Marshall, adesso avremmo un roster molto migliore.
Che c'è di buono al draft per noi? A mio giudizio servirebbe un play puro e/o un'ala/centro con un buon tiro da fuori, considerati i giocatori attualmente sotto contratto.

By(t)e

Milf Hunter

Daniel Bryan e le twins ospiti speciali alla partita tra Phoenix Suns e Minny Timberwolves di Martedì prossimo

andthebad

Messaggio da andthebad »

Ieri mio figlio di 7 anni ha vinto una gara di liberi con 10/12 (ed è al terzo allenamento...).

[youtube][/youtube]

By(t)e

andthebad

Messaggio da andthebad »

NON APRITE SE SIETE SENSIBILI AD IMMAGINI FORTI
NON E' UNO SCHERZO
Westbrook e la faccia fratturata.
Spoiler:
Immagine
By(t)e

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

andthebad ha scritto:NON APRITE SE SIETE SENSIBILI AD IMMAGINI FORTI
NON E' UNO SCHERZO
Westbrook e la faccia fratturata.

By(t)e
Io lo sono, dopo aver visto la gamba di PG non ho più dormito. Quanto è grave?

Rispondi