Mi sono sempre chiesto quanti money prendono i vari wrestler e in base a cosa uno percepisce più di un altro (visto che non sta in piedi il discorso di caio è più forte di tizio).
Si sa quanto guadagnano i vari Rollins,Ambrose,Orton ma anche quanto prende uno come Darren Young o Titus O Neil o quanto prendono gli Ascension?
cesarollins ha scritto:
l'avevo pensato pure io,però ci sono wrestler,tipo dolph ziggler che lo danno un secondo prima di far impattare la testa al tappeto.bho.
Se vedi quello di Ziggler è un Jumping DDT, che differisce dalla versione originale dal fatto che lui salti e si posizioni praticamente sulla spalla dell'avversario prima di completare la mossa. Lo "schiaffetto" serve a dire all'avversario "Sto andando", in modo che la mossa possa andare a buon fine.
Vedendo qualche pezzo sul Tubo di Wrestling Secrets Exposed sono rimasto perplesso nel vedere una scena in cui si afferma che i cartelloni del pubblico sono in realtà forniti allo stesso dallo staff. Funziona esattamente così?
The Rookie ha scritto:Vedendo qualche pezzo sul Tubo di Wrestling Secrets Exposed sono rimasto perplesso nel vedere una scena in cui si afferma che i cartelloni del pubblico sono in realtà forniti allo stesso dallo staff. Funziona esattamente così?
No, sono tutti veri e creati dai fan. Però devono rispettare alcune limitazioni o vengono confiscati.
The Rookie ha scritto:Vedendo qualche pezzo sul Tubo di Wrestling Secrets Exposed sono rimasto perplesso nel vedere una scena in cui si afferma che i cartelloni del pubblico sono in realtà forniti allo stesso dallo staff. Funziona esattamente così?
Quel "famoso" video è pieno di sparate per fare sensazione.
Da noi lo passarono pure a Striscia per far scoprire "i magheggi".
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Quel "famoso" video è pieno di sparate per fare sensazione.
Da noi lo passarono pure a Striscia per far scoprire "i magheggi".
Grazie (pure a cloudropis che ha risposto), recepito.
Mi pareva improbabile. Oltretutto il taglio del documentario non mi piaceva dall'inizio, mi pare piuttosto anacronistico nel 1998 (anno di produzione) parlare con tanto scalpore delle meccaniche del wrestling.