Troie, crack e sabbia nelle mutande.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Troie, crack e sabbia nelle mutande.
Dopo aver letto la bella storia di vita di Saimas riguardo la sua storia lavorativa e l'aver fatto diventare una sua passione il suo lavoro mi chiedevo "chissà quei buontemponi di TW quali ambizioni nutrono per il loro futuro"! Diventare musicista, farvi una famiglia, diventare attore, diventare medico, sposare una fotomodella polacca, vedere un altro main event di Wrestlemania con protagonista Hulk Hogan, diventare pompiere, diventare John Malkovich, iniziare a drogarvi e farvi degli amici, insomma, che cazzo di ambizioni avete per la vostra vita? E cosa pensate di poter fare o state facendo per soddisfare queste ambizioni? Oppure, come siete riusciti a soddisfarle?
Si, il titolo non c'entra un cazzo con l'argomento trattato. Woah!
Raccontate, raccontate e raccontate ancora: magari la Rai ne trarrà ispirazione per fare una fiction dalla vostra storia.
Si, il titolo non c'entra un cazzo con l'argomento trattato. Woah!
Raccontate, raccontate e raccontate ancora: magari la Rai ne trarrà ispirazione per fare una fiction dalla vostra storia.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Troie, crack e sabbia nelle mutande.
Studio psicologia per diventare (spero) psicoterapeuta, ma non ho mai abbandonato la possibilità di scrivere qualcosa in futuro, già sto facendo pratica su un sito a cui collaboro.
In ogni caso, la mia vita sarà pienamente completa solo quando riuscirò ad ottenere una cena a lume di candela con Natalie Portman o, meglio ancora, compiere pratiche bondage su Vanessa Anne Hudgens
In ogni caso, la mia vita sarà pienamente completa solo quando riuscirò ad ottenere una cena a lume di candela con Natalie Portman o, meglio ancora, compiere pratiche bondage su Vanessa Anne Hudgens
- Scott Steiner
Thread palesemente nato per scrivere stronzate come questaKanyeWest ha scritto:o, meglio ancora, compiere pratiche bondage su Vanessa Anne Hudgens

- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Scrivere qualcosa di che tipo? Saggistica di psicologia o narrativa? O magari giornalismo. Su che sito collabori? Magari passo a leggerti e ti ritrovi con un nuovo fan.KanyeWest ha scritto:Studio psicologia per diventare (spero) psicoterapeuta, ma non ho mai abbandonato la possibilità di scrivere qualcosa in futuro, già sto facendo pratica su un sito a cui collaboro.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
.. nn sospettavo che Lad Insane altro nn fosse che l'ennesima gimmick di Ankie ..
..sei incredibile , Mariuccio

- KanyeWest
Per ora mi limito ad articoli di stampo cinematografico visti attraverso gli occhi di un appassionato di basket, possiamo dire che é una specie di giornalismo e mi piace da morire, anche se non so se sia la mia dimensione.A Lad Insane ha scritto:
Scrivere qualcosa di che tipo? Saggistica di psicologia o narrativa? O magari giornalismo. Su che sito collabori? Magari passo a leggerti e ti ritrovi con un nuovo fan.
Psicologia credo di no, il top sarebbe fare una sceneggiatura, comunque, un'opera di narrativa adattabile ad una trasposizione teatrale o cinematografica.
Comunque, qui praticamente http://pickandpopculture.it/category/showbiz/tv-movies/" onclick="window.open(this.href);return false; ci sono tutti i miei articoli, finora sono solamente tre perché ho iniziato settimana scorsa, ma stavo lavorando al quarto.
Ti ringrazio per l'interesse comunque.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Ogni utente di questo sito in realtà è una gimmick di Ankiebest4busine$$ ha scritto:.. nn sospettavo che Lad Insane altro nn fosse che l'ennesima gimmick di Ankie ..
TW è il Big Brother di Ankie

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Mi pongo sempre degli obbiettivi da raggiungere, anche nel medio-lungo termine.
Dopo un lavoro che mi piace e che, nel bene o nel male, mi riesce a dare soddisfazioni, dopo una candidatura a Sindaco del mio paese, dopo il viaggio in moto di due mesi per l'Europa Occidentale fino ad arrivare nelle terre di Albione, in questo momento le mie tre priorità sono le seguenti:
1. Fare in moto il percorso che Jack Kerouac fece come Sal Paradise nel romanzo "On The Road".
2. Suonare una volta in una qualunque discoteca, anche un buco da cinquanta persone.
3. Concludere un breve racconto ucronico con protagonista l'I.N.P.S. che ho nel cassetto da anni.
Dopo un lavoro che mi piace e che, nel bene o nel male, mi riesce a dare soddisfazioni, dopo una candidatura a Sindaco del mio paese, dopo il viaggio in moto di due mesi per l'Europa Occidentale fino ad arrivare nelle terre di Albione, in questo momento le mie tre priorità sono le seguenti:
1. Fare in moto il percorso che Jack Kerouac fece come Sal Paradise nel romanzo "On The Road".
2. Suonare una volta in una qualunque discoteca, anche un buco da cinquanta persone.
3. Concludere un breve racconto ucronico con protagonista l'I.N.P.S. che ho nel cassetto da anni.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Vorrei diventare programmatore, per adesso non ho preso una direzione specifica ma sono orientato più sul desktop che sul web.
Attualmente, visto che a scuola facciamo poco di programmazione (quest'anno database, reti e sistemi operativi), sto continuando gli studi per conto mio e sto portando avanti progetti di vario tipo con un amico.
Una volta finite le superiori vorrei andare a studiare all'estero ma son cosciente del fatto che resta un qualcosa di difficile (vorrei fare game programming e fuori dall'Italia son sicuramente più attrezzati), per cui credo toccherà andare a Cagliari e fare informatica come tutti i cristiani.
Prima di ciò lavoro in modo da procurarmi i soldi per pagare gli studi e non appesantire i miei. Poi se capita un posto fisso l'Università non è più indispensabile.
Attualmente, visto che a scuola facciamo poco di programmazione (quest'anno database, reti e sistemi operativi), sto continuando gli studi per conto mio e sto portando avanti progetti di vario tipo con un amico.
Una volta finite le superiori vorrei andare a studiare all'estero ma son cosciente del fatto che resta un qualcosa di difficile (vorrei fare game programming e fuori dall'Italia son sicuramente più attrezzati), per cui credo toccherà andare a Cagliari e fare informatica come tutti i cristiani.
Prima di ciò lavoro in modo da procurarmi i soldi per pagare gli studi e non appesantire i miei. Poi se capita un posto fisso l'Università non è più indispensabile.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
I miei sogni sarebbero diventare il più grande esperto di cinema mondiale (sul piano quantitativo, non mi interessa fare il critico) e il più grande conoscitore al mondo della WWF/Wwe.
P.s. So che sono un fesso a cadere nella trappola e rispondere a un topic di A Lad Insane.
P.s. So che sono un fesso a cadere nella trappola e rispondere a un topic di A Lad Insane.
- KanyeWest
Quindi, per essere "esperto" ti basi sul piano quantitativo e basta? Magari a velocità 2x?Colosso ha scritto:I miei sogni sarebbero diventare il più grande esperto di cinema mondiale (sul piano quantitativo, non mi interessa fare il critico) e il più grande conoscitore al mondo della WWF/Wwe.
Come pretendi di non essere preso per il culo?
- Scott Steiner
Eh ma 2x implica l'acquisto (minimo) di dvd. Meglio andare di streaming e saltare direttamente le parti 

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Voglio diventare un esperto nel senso di "Ho visto quel film / conosco attori e regista / so di cosa parla / fa schifo o è bello". Ragionamenti astrusi e voli pindarici non mi interessano perchè ritengo il cinema semplice intrattenimento.KanyeWest ha scritto: Quindi, per essere "esperto" ti basi sul piano quantitativo e basta? Magari a velocità 2x?
Come pretendi di non essere preso per il culo?
- KanyeWest
Ma come fai a dire "fa schifo o é bello" se ti limiti a guardarli a velocità 2x e per te conta meramente la quantità?Colosso ha scritto:
Voglio diventare un esperto nel senso di "Ho visto quel film / conosco attori e regista / so di cosa parla / fa schifo o è bello". Ragionamenti astrusi e voli pindarici non mi interessano perchè ritengo il cinema semplice intrattenimento.
Ti rendi conto che ti stai contraddicendo in maniera clamorosa?