WWE Supercard [Android & iOs]
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Ma sbaglio o questa RTG è nettamente più facile della precedente?
Ok che ho pompato il mazzo, ma a livello E macino match da 5 punti buttando carte a caso e incassando al massimo un paio di schienamenti. C'è gente che ha nel mazzo ancora delle NC, l'altra volta col cazzo che era così.
Bof, buon per me. Meno fatica per prendere Ambrose, e se mi buttasse bene magari potrei puntare Piper, ma non credo di farcela per il tempo.
PS: sono a 50 punti del livello E, entro il pomeriggio lo completo
Ok che ho pompato il mazzo, ma a livello E macino match da 5 punti buttando carte a caso e incassando al massimo un paio di schienamenti. C'è gente che ha nel mazzo ancora delle NC, l'altra volta col cazzo che era così.
Bof, buon per me. Meno fatica per prendere Ambrose, e se mi buttasse bene magari potrei puntare Piper, ma non credo di farcela per il tempo.
PS: sono a 50 punti del livello E, entro il pomeriggio lo completo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
In effetti da come dicevate pensavo di faticare a prendere anche la Ultra Rara nella mia attuale condizione, invece Sandow l'ho preso quasi senza intoppi, anche se ho iniziato ad usare i +3. Io comunque mi accontento di Natalya, visto che le mie divas sono imbarazzanti, cioè lotto con eva marie ed AJ NC pro, non so se...
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Fatta oggi la proDF PUNK ha scritto:Datelo a me se non vi piace![]()
Io ho come obiettivo dichiarato Emma UR, primo tentativo fallito miseramente con Ryback
- DF PUNK
Italian Hitman ha scritto:
Fatta oggi la pro
io non incrocio una diva neanche per sbaglio, dai premi KOTR ho ottenuto Jericho e Flair Epic e non mi servono neanche per la pro! Li ho usati per rimpolpare il mazzo RTG.Intanto ho creato un mazzo fantoccio Legend per il KOTR per farmi arare in tranquillità così almeno viaggiando su 2 Ultrarare al giorno ottenute senza fatica riuscirò a ricavare qualcosa di buono XD
- Silent
Totalmente arenato nella corsa a Piper. 170 punti a botte di 1 sono troppi, arrivato sui 50 ho mollato.
In compenso, ho vinto il mio primo kotr leggendario
e ho preso un secondo Edge. Tempo di fare la pro e maxarla e finalmente inizierò a divertirmi!
In compenso, ho vinto il mio primo kotr leggendario
- DF PUNK
XD io a 30 per Ambrose, continuo a farli giusto per le 6 carte dalla tavola.
Comunque il mio mazzo è totalmente differente rispetto ai nastri di partenza, rimpolpato con diversi innesti epic, più un Ryback fusion pro e ovviamente la natalya vinta che per me è fondamentale. Ora sto allenando tutte le carte e ho messo da parte i match per il titolo per i prossimi eventi e varie carte da sacrificare per ottenere qualcosa di interessante in fusion (emma e natalya cazzo
)
Comunque il mio mazzo è totalmente differente rispetto ai nastri di partenza, rimpolpato con diversi innesti epic, più un Ryback fusion pro e ovviamente la natalya vinta che per me è fondamentale. Ora sto allenando tutte le carte e ho messo da parte i match per il titolo per i prossimi eventi e varie carte da sacrificare per ottenere qualcosa di interessante in fusion (emma e natalya cazzo
- Silent
Pensa che attualmente la mia unica L pro è proprio Natalya, nella botta di culo ho avuto sfiga 
Occhio che mi pare che le carte championship match spariscano a fine evento.
Occhio che mi pare che le carte championship match spariscano a fine evento.