---WWE Network Official Thread---

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
E.Ganzerli

Re: ---WWE Network Official Thread---

Messaggio da E.Ganzerli »

BARRAGE ha scritto:Una domanda: con il browser su pc basta usare i vari mezzi per occultare l'ip e lo sappiamo, ma su console e vari dispositivi com'è che riuscite a farlo fungere? Io ricordo che nel periodo gratuito del Network ci provai, ma l'app mi diceva che non era possibile accedere dalla mia nazione.
Su console ci vanno i dns tipo quelli di unotelly, smartdnsproxy ecc. . Li uso da quando il Network è partito e non ho mai avuto problemi.

TheLastMan
Città: milano

Messaggio da TheLastMan »

raga ma qualcuno sa dirmi perchè ultimamente sulla mia fattura si prendono 12,19$? grazie

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

E.Ganzerli ha scritto:
Su console ci vanno i dns tipo quelli di unotelly, smartdnsproxy ecc. . Li uso da quando il Network è partito e non ho mai avuto problemi.
Grazie, buono a sapersi, ma preferisco non mettere dns farlocchi onde evitare eventuali rallentamenti quando gioco online.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A quanto pare il WWE Network ha toccato il milione di iscritti.

Fonte: WWE App

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

NotOnlyWWE ha scritto:A quanto pare il WWE Network ha toccato il milione di iscritti.

Fonte: WWE App
Ahahaha

yamazua

Messaggio da yamazua »

Mi sembra tutto troppo strano.

Io aspetterei la prossima conference call, visto che non possono mentire agli investitori riguardo i numeri del Network.

yamazua

Messaggio da yamazua »

In effetti mi son appena ricordato che da poco il Network è online anche in Irlanda e UK, che comunque son mercati forti.

Quindi la cosa è abbastanza verosimile.

Alla fine siamo noi fan nerd smartoni sfigati che la prendiamo in culo, e lunga vita a Roman Reigns.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

l'unica cosa positiva che vedo all'orizzonte è dovuta al fatto che fra un po sbarcheranno in canada:
nel main roster i wrestler canadesi sono finiti...gli unici "futuribili" sono zayne e owens,quindi,magari ne fanno debuttare uno...
anche se,alla fine quei pirla faranno fare un ulltimo giro titolato a christian (che ha smentito il ritiro) e buonanotte...
ne sono quasi sicuro.

yamazua

Messaggio da yamazua »

cesarollins ha scritto: anche se,alla fine quei pirla faranno fare un ulltimo giro titolato a christian (che ha smentito il ritiro) e buonanotte...
Non intenderai mica il titolo del mondo?

NotOnlyWWE
Contatta:

Approfittando della promozione, ho deciso di abbonarmi al Network per il mese di Febbraio (entro il 1 Marzo posso cancellare l'account per non pagare, almeno così c'è scritto).
Come quando feci la prova gratuita, riscontro un po' di problemi, a causa probabilmente della mia connessione: la qualità video è buona, ma non eccellente, in più qualche volta l'immagine si blocca; in questi giorni farò alcune prove e vedrò se ci sono le condizioni per vedere Rival prima, Fastlane poi.
Di solito lo streaming dei PPV è disponibile appena dopo la fine del PPV? Per esempio, se lunedì 23 Febbraio alle 6:00 voglio vedermi Fastlane sul Network, posso?

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

NotOnlyWWE ha scritto:Approfittando della promozione, ho deciso di abbonarmi al Network per il mese di Febbraio (entro il 1 Marzo posso cancellare l'account per non pagare, almeno così c'è scritto).
Come quando feci la prova gratuita, riscontro un po' di problemi, a causa probabilmente della mia connessione: la qualità video è buona, ma non eccellente, in più qualche volta l'immagine si blocca; in questi giorni farò alcune prove e vedrò se ci sono le condizioni per vedere Rival prima, Fastlane poi.
Di solito lo streaming dei PPV è disponibile appena dopo la fine del PPV? Per esempio, se lunedì 23 Febbraio alle 6:00 voglio vedermi Fastlane sul Network, posso?
In teoria si, o almeno quando mi abbonai al network l'anno scorso a marzo mi pare che la differita fosse disponibile immediatamente o al più dopo qualche minuto. Ma l'abbonamento non l'ho più rinnovato (scaduto a settembre) quindi potrei confondermi visto che è da un po' che non guardo il network.
Per quanto riguarda la qualità e stabilità video più che la connessione credo dipenda anche da tutta la questione dns, localizzazione eccetera. Che è anche il motivo per cui non ho più rinnovato il network, troppo instabile. E di pagare un servizio dns che mi mettesse a posto il tutto, oltre già al costo del network, non ne avevo proprio voglia. (Si anche io usavo hola, che è gratuito, ma alla fine anche con hola non filava tutto liscio e non riuscivo a guardare il network su tutti i dispositivi).
Probabilmente mi riabbonerò al network solo e se arriverà un giorno ufficialmente in Italia.

NotOnlyWWE
Contatta:

:thanks:
Sì, anch'io mi abbonerò probabilmente e occasionalmente quando arriverà in Italia; però, visto che c'è questa promozione, ho voluto provarlo; spero di riuscire a vedere NXT Rival e Fastlane, ci proverò, spero di non avere troppi problemi.

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]
:sorridente:

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

NotOnlyWWE ha scritto:[youtube][/youtube]
:sorridente:
La faccia di Orton è valsa la visione.

TheLastMan
Città: milano

Messaggio da TheLastMan »

ragazzi ma qualcuno sà come mai cliaccando su "buy" ti riporta sempre sulla stessa pagina? anche andando su billing information non dà più la possibilità di acquistare,grazie

Rispondi