WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da GP »

Silent ha scritto:Vomito merda.

Quelli che usano la 3MB nelle esibizioni sono dei falliti che devono morire male.
Spoiler:
Per i neofiti: la 3MB è la tecnica di mettere due carte scarse come tag team, in modo da scendere di categoria e spaccare culi con le tre carte restanti: vittoria praticamente assicurata
Cioè, ci sta nel KOTR, è la tecnica con cui si vincono palate di carte, fa parte del gioco.
Ma farlo in esibizione è davvero inutile, io con la mia squadra normale macino vittorie su vittorie, non vedo perché scendere di una categoria per aumentare le mie possibilità di vittoria dal 90 al 99%. In compenso, 'sti fessi rovinano la modalità esibizione a tutti gli altri, che si vedono costretti ad usare la stessa tecnica o a fare una vita d'inferno (io col cazzo che scendo di categoria, si possono inculare).

Vomito merda parte 2: odio Mysterio. È l'unico punto debole della mia squadra esibizione. Se uno non fa 3MB le vinco tutte, A MENO CHE non abbia il nano merdoso in squadra: in quel caso va a culo. Che nervi.
A volte la gente semplicemente mantiene in esibizione quello che ha usato per il PCC, dove il 3MB è fondamentale.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Appena pescata

Spoiler:
Immagine

:roll: :toto :(

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Silent ha scritto:Vomito merda.

Quelli che usano la 3MB nelle esibizioni sono dei falliti che devono morire male.
Spoiler:
Per i neofiti: la 3MB è la tecnica di mettere due carte scarse come tag team, in modo da scendere di categoria e spaccare culi con le tre carte restanti: vittoria praticamente assicurata
Cioè, ci sta nel KOTR, è la tecnica con cui si vincono palate di carte, fa parte del gioco.
Ma farlo in esibizione è davvero inutile, io con la mia squadra normale macino vittorie su vittorie, non vedo perché scendere di una categoria per aumentare le mie possibilità di vittoria dal 90 al 99%. In compenso, 'sti fessi rovinano la modalità esibizione a tutti gli altri, che si vedono costretti ad usare la stessa tecnica o a fare una vita d'inferno (io col cazzo che scendo di categoria, si possono inculare).

Vomito merda parte 2: odio Mysterio. È l'unico punto debole della mia squadra esibizione. Se uno non fa 3MB le vinco tutte, A MENO CHE non abbia il nano merdoso in squadra: in quel caso va a culo. Che nervi.
Se non leggevo il commento sotto spoiler inizalmente pensavo che ti riferissi a loro :LOL:

[youtube][/youtube]

poi ho capito che parlavi d'altro dato che le carte di Jinder Mahal e Drew McIntyre non esistono. A proposito, piccola parentesi, non che mi interessi più di tanto, ma potevano fare le carte di Curtis Axel e Sin Cara dato che c'è gente peggiore di cui le hanno fatte.

Tornando a questo post, io quando mi trovo contro in esibizione e PCC gente che fa così vinco quasi sempre, perchè capita spesso che una carta comune venga usata in singolo, però è una cosa che non sopporto pure io, infatti ci ho fatto solo un paio di King Of The Ring col mazzo così (anche perchè non è che posso stare tutto il giorno sul gioco per raccimolare carte energia, per cui preferisco avere un mazzo equilibrato in modo che le riserve non siano troppo inferiori ai titolari).

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

CM_Punk ha scritto:Appena pescata

Spoiler:
Immagine

:roll: :toto :(
Muori :addolorato:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

DF PUNK ha scritto: Muori :addolorato:

Mannagiaccristo potevano pure metterlo nelle carte 2k15 visto che è presente nel videogame. :toto

Double_L

Messaggio da Double_L »

Mio mazzo per questa RTG http://prntscr.com/69sr01" onclick="window.open(this.href);return false;

Batista, Dean Ambrose, Macho Man, il primo John Cena epico, Dolph Ziggler, Ryback e Stardust sono allenati al massimo, per le divas stesso discorso per AJ Lee. Adesso come adesso ogni carta inutile che raccimolerò la userò per allenare il secondo Cena epico (attualmente al livello 22) per poi combinarlo con l'altro a fine RTG se riesco a portarlo al massimo durante.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Big Show...
meglio conosciuto come "meglio di un calcio nelle palle", almeno fa coppia con Booker merda e posso togliere Warrior Epico. La mia situazione divas è invece ridicola

Double_L

Messaggio da Double_L »

DF PUNK ha scritto:Big Show...
meglio conosciuto come "meglio di un calcio nelle palle", almeno fa coppia con Booker merda e posso togliere Warrior Epico. La mia situazione divas è invece ridicola
Anche io alla prima fusione epica ho pescato Big Show. Comunque credo che sia meglio degli Usos, ma sicuramente è peggio di Randy Orton che è il mio prossimo obiettivo per le fusioni o al limite un secondo Big Show per fare la pro. Adesso aspetto la fine della RTG per una nuova fusione epica perchè Sheamus ultra raro uscito con la fusione ieri e RVD epico mi rimangono utili. http://prntscr.com/69sr01" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel mio mazzo titolare dopo Batista e Dean Ambrose ultra rari pro devo aggiungerci Cena epico pro una volta portato al massimo quello ottenuto dal PCC e come ultima carta si vedrà da come andrà la nuova fusione epica tra circa una settimana, sperando di poter riuscire ad arrivare al livello leggendario.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Double_L ha scritto: Anche io alla prima fusione epica ho pescato Big Show. Comunque credo che sia meglio degli Usos, ma sicuramente è peggio di Randy Orton che è il mio prossimo obiettivo per le fusioni o al limite un secondo Big Show per fare la pro. Adesso aspetto la fine della RTG per una nuova fusione epica perchè Sheamus ultra raro uscito con la fusione ieri e RVD epico mi rimangono utili. http://prntscr.com/69sr01" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel mio mazzo titolare dopo Batista e Dean Ambrose ultra rari pro devo aggiungerci Cena epico pro una volta portato al massimo quello ottenuto dal PCC e come ultima carta si vedrà da come andrà la nuova fusione epica tra circa una settimana, sperando di poter riuscire ad arrivare al livello leggendario.
si ma con Orton mi sa he mi fottevo il bonus coppia, perché nel mazzo ho,oltre a Booker T, Cena e Bryan che mi pare abbiano la stessa freccia di Orton. Quindi alla fine meglio così, l'ideale sarebbe stata Natalya per me che vado ancora in giro con una cazzo di superrara come diva :censu:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Sfigaccia nera, oggi in 5 panel su 7 finiti mi è uscito il potenziamento per KOTR :bleah: :bleah:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Silent ha scritto:Sfigaccia nera, oggi in 5 panel su 7 finiti mi è uscito il potenziamento per KOTR :bleah: :bleah:
A me è successo sempre in tutte le RTG che mi uscissero molti potenziamenti e ho pensato che non era un caso. Non capisco il motivo di questa cosa sinceramente.

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

ben vengano, in KOTR sono utilissimi

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

E' possibile passare di categoria in DURANTE un KOTR?

Cioè, parto con la barra epica piena e una leggenda a livello 0, vedo che in finale posso farcela e potenzio la leggenda per passare alla categoria successiva.

Perché ci ho provato ma mi si è bloccata a Epica, poi alla fine del KOTR ero a leggenda se ne avessi fatto partire un altro con quelle stese carte. Fatalità ho potenziato di un livello una carta giusto prima di rirtirare il premio e non sò se sia un caso o se fanno finta di niente finché il KOTR è in corso.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »