Credo di sapere dove vuoi arrivare, visto l'interlocutore.A Lad Insane ha scritto:Le seghe sono sesso necessario o sesso superfluo?
Forse fai scacco matto, per quello che vale
Credo di sapere dove vuoi arrivare, visto l'interlocutore.A Lad Insane ha scritto:Le seghe sono sesso necessario o sesso superfluo?
E se prima di toccarti hai toccato il bicchiere in cui ha bevuto una tipa con l'AIDS? E' ancora sicuro? Ho bisogno di sicurezze nella mia vita, ho paura. Il sesso è sporco e malsano, eppure tutti te lo sbattono sempre in faccia. E' brutto il mondo fuori dalla mia testa.Colosso ha scritto:
Un modo economico e sicuro per soddisfare le proprie pulsioni.
Invece andare a mignotte è da fighi, tosti, furbi, gente che ci sa fare.bad ass billy gunn ha scritto:Per fortuna Colosso ci da dritte sul sesso.
Dall'alto della sua esperienza, i suoi consigli sono oro.
E soprattutto gente con amici.Colosso ha scritto:
Invece andare a mignotte è da fighi, tosti, furbi, gente che ci sa fare.
A cui raccontano le proprie improbabili avventure amorose per farsi fighi e avanzare di livello.A Lad Insane ha scritto:
E soprattutto gente con amici.
Mentre fumano della droga! Un bel quadretto edificante, non c'è che dire.Colosso ha scritto:
A cui raccontano le proprie improbabili avventure amorose per farsi fighi e avanzare di livello.
Quindi la pulsione sessuale, l'essere attirati dal sesso opposto, il provare piacere nell'essere appagati sessualmente da un uomo/donna, è facilmente evitabile con la masturbazione?Colosso ha scritto:
Un modo economico e sicuro per soddisfare le proprie pulsioni.
Randy90 ha scritto: Quindi la pulsione sessuale, l'essere attirati dal sesso opposto, il provare piacere nell'essere appagati sessualmente da un uomo/donna, è facilmente evitabile con la masturbazione?
Senza entrare in merito al tuo voler aver rapporti, da persona normale, o meno, la tua frase sulla prostituzione, definendola "squallido sesso", la trovo addirittura offensiva per chi è costretto a ricorrere necessariamente a delle prostitute, evitando di parlare di chi semplicemente ci va perchè "gli tira".
Offensiva, perchè ci sono un sacco di ragazzi/e impossibilitati a condurre una vita normale a causa di varie malattie fisiche o mentali, ed entrando a contatto con loro, conoscendoli un po' più approfonditamente, tutti, ma proprio tutti, tra le cose che più rimpiangono, è la mancanza di potersi rapportare con l'altro sesso, sia a livello emozionale, sia parlando del mero rapporto sessuale. Ed è pieno di ragazzi/e che sperano nel passaggio dell' "assistenza sessuale per disabili" per poter provare almeno a volte quello "squallido sesso" da te schifato.
Non tutte le persone caro collie stanno bene fisicamente come te, e decidono di loro spontanea volontà di non vivere la loro vita, come stai facendo te, c'è anche chi vorrebbe e non può.
Ho trovato a chi dare il mio +1 di domani.Randy90 ha scritto: Quindi la pulsione sessuale, l'essere attirati dal sesso opposto, il provare piacere nell'essere appagati sessualmente da un uomo/donna, è facilmente evitabile con la masturbazione?
Senza entrare in merito al tuo voler aver rapporti, da persona normale, o meno, la tua frase sulla prostituzione, definendola "squallido sesso", la trovo addirittura offensiva per chi è costretto a ricorrere necessariamente a delle prostitute, evitando di parlare di chi semplicemente ci va perchè "gli tira".
Offensiva, perchè ci sono un sacco di ragazzi/e impossibilitati a condurre una vita normale a causa di varie malattie fisiche o mentali, ed entrando a contatto con loro, conoscendoli un po' più approfonditamente, tutti, ma proprio tutti, tra le cose che più rimpiangono, è la mancanza di potersi rapportare con l'altro sesso, sia a livello emozionale, sia parlando del mero rapporto sessuale. Ed è pieno di ragazzi/e che sperano nel passaggio dell' "assistenza sessuale per disabili" per poter provare almeno a volte quello "squallido sesso" da te schifato.
Non tutte le persone caro collie stanno bene fisicamente come te, e decidono di loro spontanea volontà di non vivere la loro vita, come stai facendo te, c'è anche chi vorrebbe e non può.