Mannu ha scritto:
Joe ha lo stesso agente di Styles. E di Kazarian/Daniels. Vediamo un po'. Il primo è finito in Giappone, gli Addiction no.
Bon ma credo siano casi differenti
AJ alla fine era un volto noto in USA ed è relativamente giovane, gli Addiction hanno ottant'anni in due e magari non hanno lo sbattimento di lasciare gli USA ( anche se Curry Man )
Samoa Joe mi pare più il primo caso, certo conta anche la sua voglia e la condizione fisica
Joe ha pure pinnato Misawa, non una cosa successa a tanti. Se mai dovessero presentarlo in Giappone penso ci marcerebbero sopra.
AJ in realtà ho svariati dubbi che fosse così noto in Giappone. L'hanno fatto passare per un volto noto quelli della New Japan più che altro. Ma soprattutto sapevano che era un volto noto presso un certo pubblico in USA, cosa che gli interessava ben di più al momento.
Hellcome. ha scritto:Lo voglio contro Ciampa.
Spero davvero sia una questione di motivazioni, è un acquisto che può essere utilissimo alla ROH.
E speriamo che non vada comunque in NJPW.
Vader_time! ha scritto:Beh credo che motivazioni ne abbia, alla fine torna "a casa" e match buoni secondo me li fa
Oddio poi comincio a credere che sia la TNA a deprimere la gente, prendi RVD che non faceva un cazzo e a loro andava anche bene perchè "eeee è un exWWE diamogli tutto anche il culo", dopo lo vedi al ritorno in WWE e robe decenti le ha anche tirate fuori
Piu che altro a che pro sbattersi se con il minimo sindacale avevano titoli e main event?
Sì, stanotte.
Mbhò credo me lo vedrò con calma domani. Non ho nemmeno molto hype a dirla tutta. Anche se l'idea di vedere tre campioni del mondo uno di fronte all'altro è allettante.
Jay-AJ-ADR.