WWE Supercard [Android & iOs]
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Occhio che a me pare che le fusion siano migliori delle carte di livello superiore.
Ovvero, una Epica fusion è LEGGERMENTE meglio di una Leg normale.
Per dire, Jimmy Uso Epic Fusion nella mia lista delle carte è tra Bryan Leg e Orton Leg.
Per dire, Jimmy Uso Epic Fusion nella mia lista delle carte è tra Bryan Leg e Orton Leg.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
sì, però speriamo non esca Jimmy uso pure a me, voglio una carta figaSilent ha scritto:Occhio che a me pare che le fusion siano migliori delle carte di livello superiore.
-
A.J.STYLES
Chi mi dice dove posso arrivare con questo mazzo al prossimo RTG?
Taker E*
Rey E*
Sheamus E*
Cesaro E*
Lesnar E*
Rock E*
Eddie L
Rock L
Austin L
HBK L
Hogan UR*
HHH E
Lesnar E
Warrior E/Savage E
Naomi E
AJ E
Emma UR fusione
Paige SR*
Taker E*
Rey E*
Sheamus E*
Cesaro E*
Lesnar E*
Rock E*
Eddie L
Rock L
Austin L
HBK L
Hogan UR*
HHH E
Lesnar E
Warrior E/Savage E
Naomi E
AJ E
Emma UR fusione
Paige SR*
A metà Surviror!A.J.STYLES ha scritto:Chi mi dice dove posso arrivare con questo mazzo al prossimo RTG?
Taker E*
Rey E*
Sheamus E*
Cesaro E*
Lesnar E*
Rock E*
Eddie L
Rock L
Austin L
HBK L
Hogan UR*
HHH E
Lesnar E
Warrior E/Savage E
Naomi E
AJ E
Emma UR fusione
Paige SR*
Talpone ha scritto: A metà Surviror!
Una visione troppo ottimistica Talpo
Facendo +5 troverà difficoltà già con la leggendaria
Dovevo metterci un "a stare larghi".CM_Punk ha scritto:
Una visione troppo ottimistica Talpo![]()
Facendo +5 troverà difficoltà già con la leggendaria

- DF PUNK
Comunque dagli avversari incontrati in esibizione, non mi sembra che le fusion epiche siano più forti delle Legend, stanno leggermente sotto, in compenso sono molto più forti delle pari livello classiche.
-1
Più hype per la epica che per Wrestlemania
-1
Più hype per la epica che per Wrestlemania
- Silent
All'ultimo RTG con un mazzo leggermente superiore ho sputato sangue ad incontri da +1 per prendere la L.A.J.STYLES ha scritto:Chi mi dice dove posso arrivare con questo mazzo al prossimo RTG?
La E la prendi senza problemi, sulla L non mi farei troppe illusioni.
- Silent
Vomito merda.
Quelli che usano la 3MB nelle esibizioni sono dei falliti che devono morire male.
Cioè, ci sta nel KOTR, è la tecnica con cui si vincono palate di carte, fa parte del gioco.
Ma farlo in esibizione è davvero inutile, io con la mia squadra normale macino vittorie su vittorie, non vedo perché scendere di una categoria per aumentare le mie possibilità di vittoria dal 90 al 99%. In compenso, 'sti fessi rovinano la modalità esibizione a tutti gli altri, che si vedono costretti ad usare la stessa tecnica o a fare una vita d'inferno (io col cazzo che scendo di categoria, si possono inculare).
Vomito merda parte 2: odio Mysterio. È l'unico punto debole della mia squadra esibizione. Se uno non fa 3MB le vinco tutte, A MENO CHE non abbia il nano merdoso in squadra: in quel caso va a culo. Che nervi.
Quelli che usano la 3MB nelle esibizioni sono dei falliti che devono morire male.
Spoiler:
Ma farlo in esibizione è davvero inutile, io con la mia squadra normale macino vittorie su vittorie, non vedo perché scendere di una categoria per aumentare le mie possibilità di vittoria dal 90 al 99%. In compenso, 'sti fessi rovinano la modalità esibizione a tutti gli altri, che si vedono costretti ad usare la stessa tecnica o a fare una vita d'inferno (io col cazzo che scendo di categoria, si possono inculare).
Vomito merda parte 2: odio Mysterio. È l'unico punto debole della mia squadra esibizione. Se uno non fa 3MB le vinco tutte, A MENO CHE non abbia il nano merdoso in squadra: in quel caso va a culo. Che nervi.
Più vai avanti più a volte diventa necessario il 3mb.
Poi vedrai quando cominceranno a spuntare carte RTG in ogni scontro lol

Poi vedrai quando cominceranno a spuntare carte RTG in ogni scontro lol

- DF PUNK
Che cazzo tra ieri e oggi neanche una misera ultra rara, non dico una legend per fare una pro, neanche una misera ultrarara, speriamo che la fusion non mi deluda. GP insegnami come nerdare come si deve