Better Call Saul | Season 1 - Official Thread
-
Re: Better Call Saul | Season 1 - Official Thread
A me sembra che la storia che coinvolge Chuck McGill sia un elemento extra non da poco...
Gli elementi extra sono tutti quegli elementi non presenti in Breaking Bad perchè dopotutto le vicende non ruotavano intorno a Saul Goodman. Quindi il problema qual è, il fatto che sia uno spin-off o che sia un prequel? Davvero, non capisco l'appunto.
Gli elementi extra sono tutti quegli elementi non presenti in Breaking Bad perchè dopotutto le vicende non ruotavano intorno a Saul Goodman. Quindi il problema qual è, il fatto che sia uno spin-off o che sia un prequel? Davvero, non capisco l'appunto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Direi che possiamo autoregolarci e non utilizzare il tasto spoiler, è fastidioso vedere una serie di messaggi con scritto solo spoiler.
Chi entra qui dentro lo fa per commentare le puntate secondo la diretta americana, se uno lo guarda con giorni di ritardo rispetto alla disponibilità su internet, sappia che entra a suo rischio e pericolo qui dentro per la presenza di commenti agli episodi.
No utilizzo del tasto spoiler, no lamentele per la presenza di spoiler.

Chi entra qui dentro lo fa per commentare le puntate secondo la diretta americana, se uno lo guarda con giorni di ritardo rispetto alla disponibilità su internet, sappia che entra a suo rischio e pericolo qui dentro per la presenza di commenti agli episodi.
No utilizzo del tasto spoiler, no lamentele per la presenza di spoiler.

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
"Nobody wants to leave home"
Mike comincia a partecipare più attivamente e stavolta salva il culo a Jimmy.
"HERE'S JOHNNY"
Ottimo finale di una buona puntata , mi sta piacendo molto il percorso di Jimmy , vediamo cosa gli porterà l'aver dimostrato la colpevolezza dei Kettleman e l'innocenza di Nacho.
Credo siamo arrivati ad un punto di svolta.
Hype per la prossima.
"HERE'S JOHNNY"
Ottimo finale di una buona puntata , mi sta piacendo molto il percorso di Jimmy , vediamo cosa gli porterà l'aver dimostrato la colpevolezza dei Kettleman e l'innocenza di Nacho.
Hype per la prossima.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Penso che ora inizi un percorso simile a quello di Walter, che lo porterà sempre più in basso facendo male anche i suoi cari.Sacopus ha scritto:"Nobody wants to leave home"
"HERE'S JOHNNY"
Hype per la prossima.
Così è nato Heisenberg, così nascerà Saul Goodman.
La storia procede bene e gli elementi che invogliano a guardare lo show non mancano.
Mike finalmente comincia a vedersi di più, curioso anche di vedere come si ritroverà alla corte di Gus.
Mike finalmente comincia a vedersi di più, curioso anche di vedere come si ritroverà alla corte di Gus.
- RevolverOcelot87
Yep. Better Call Saul va in onda il lunedì sera negli Stati Uniti, quindi già il martedì mattina trovi la puntata, per i sub tocca aspettare almeno il primo pomeriggio.The Fake ha scritto:La 3 subbata è uscita?
La prima stagione sarà praticamente tutta di costruzione del personaggio di Saul.
Ora è Jimmy e come tale lo presentano. Per me non fa una piega per ora.

Ora è Jimmy e come tale lo presentano. Per me non fa una piega per ora.

Figo il flashforward in salsa vintage, per il resto la serie è prodotta bene, il secondo episodio ha pure del dark humor che apprezzo, spero non ricalchi troppo la serie madre.
It's all good, man! <3
Che fottuto genio del raggiro.
Grande episodio, comunque.
La faida con Hamlin mi sa che porterà a qualcosa di bello grosso.
Inoltre la situazione di Chuck mi intriga sempre di più.
Stupenda la scena finale in cui corre fuori per prendere il giornale.
Piccola grande perla:
Che fottuto genio del raggiro.
Grande episodio, comunque.
La faida con Hamlin mi sa che porterà a qualcosa di bello grosso.
Inoltre la situazione di Chuck mi intriga sempre di più.
Stupenda la scena finale in cui corre fuori per prendere il giornale.
Piccola grande perla:
Spoiler:
- Corilo1
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Per adesso un'altra serie di alto livello.
Ma sarà tutta in flashback? Spero che prima o poi si torni sul presente, sono curioso di vedere quello che accadrà a Saul.
Magari ci sarà spazio anche per Jesse, anche se non so proprio come lo potrebbero inserire, ma ci sono diversi rumors a riguardo.
Ma sarà tutta in flashback? Spero che prima o poi si torni sul presente, sono curioso di vedere quello che accadrà a Saul.
Magari ci sarà spazio anche per Jesse, anche se non so proprio come lo potrebbero inserire, ma ci sono diversi rumors a riguardo.
Devo ancora recuperarmi terza, quarta e quinta puntataCorilo1 ha scritto:Per adesso un'altra serie di alto livello.

Per quanto riguarda Jesse e Walter si parlava di un loro coinvolgimento nella prima stagione ma alla fine hanno smentito, la cosa che mi fa ben sperare è che han già rinnovato la serie per una seconda stagione :asd:
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
la tripletta: Repubblica di Sandia, cesso gay parlante, vecchiarda che collezione statuette, è stupenderrima.