Ora io vorrei sapere una cosa dal Principe, da salettone e da Der Alptraum: se la scommessa recita testualmente "Torna almeno uno tra Randy Orton e Sheamus" che senso ha scrivere solo "Torna Sheamus"? Ho deciso di annullarvi la scommessa perché teoricamente l'avreste presa se aveste scritto bene, praticamente l'avreste persa perché avete sbagliato persona.
poppo the snake invece ha scritto "Torna Randy Orton" e gli ho assegnato i punti. Ovviamente rimetto entrambe le decisioni al giudizio di big luca che sceglierà lui cosa fare.
Ora io vorrei sapere una cosa dal Principe, da salettone e da Der Alptraum: se la scommessa recita testualmente "Torna almeno uno tra Randy Orton e Sheamus" che senso ha scrivere solo "Torna Sheamus"? Ho deciso di annullarvi la scommessa perché teoricamente l'avreste presa se aveste scritto bene, praticamente l'avreste persa perché avete sbagliato persona.
poppo the snake invece ha scritto "Torna Randy Orton" e gli ho assegnato i punti. Ovviamente rimetto entrambe le decisioni al giudizio di big luca che sceglierà lui cosa fare.
E' una cosa a cui non avevo mai pensato, a questo punto hai fatto bene ad annullare la scommessa. Se i diretti interessanti intervengono chiariamo la cosa.
5 punti per chi indovina il Vincitore. 5 punti per chi indovina il secondo Classificato. 10 punti per chi indovina il "Final 4".
REGOLE SPECIFICHE PER IL LADDER MATCH:
Spoiler:
2 punti per chi indovina il Vincitore.
LE SCOMMESSE:
Spoiler:
-Seth Rollins incassa il Money in The Bank Contract
-Paul Heyman tradisce Brock Lesnar
-Torna Sheamus
-Appare The Rock
-Undertaker incontra Sting
Scheda pronostici WWE WrestleMania 31:
Spoiler:
WWE Tag Team Championship Fatal 4 Way Tag Team Match:WWE Tag Team Champions Cesaro & Tyson Kidd vs Big E & Kofi Kingston vs Los Matadores (Fernando & Diego) vs The Usos (Jimmy Uso & Jey Uso)
Vincitori:
Modalità di Vittoria:
Schienante:
Schienato:
Andre The Giant Memorial Battle Royal
Vincitore:
Secondo Classificato:
Final 4:
Intercontinental Championship 7 Men Ladder Match:Intercontinental Champion Bad News Barrett vs R-Truth vs Dean Ambrose vs Luke Harper vs Dolph Ziggler vs Stardust vs Daniel Bryan
Vincitore:
Tag Team Match:Bella Twins (Divas Champion Nikki Bella & Brie Bella) vs Aj Lee & Paige
Vincitore:
Modalità di Vittoria:
Schienante:
Schienata:
Single Match:Undertaker vs Bray Wyatt
Vincitore:
Modalità di Vittoria:
United States Championship Single Match:United States Champion Rusev vs John Cena
Vincitore:
Modalità di Vittoria:
Single Match:Mr. Money in the Bank Seth Rollins vs Randy Orton
Vincitore:
Modalità di Vittoria:
Single Match:Triple H vs Sting
Vincitore:
Modalità di Vittoria:
WWE World Heavyweight Championship Single Match:WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar vs Roman Reigns
Vincitore:
Modalità di Vittoria:
-Non contano i match annunciati dopo la pubblicazione di questa scheda o durante il PPV stesso-