Last Survivor (versione Wwe)
Re: Last Survivor (versione Wwe)
Ambrose -1
Rollins +1
Brock Lesnar 31
Cesaro 46
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 43
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 10
Finn Bálor 40
Kevin Owens 39
Sami Zayn 40
Sasha Banks 3
Rollins +1
Brock Lesnar 31
Cesaro 46
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 43
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 10
Finn Bálor 40
Kevin Owens 39
Sami Zayn 40
Sasha Banks 3
Kevin Owens +1
Adrian Neville -1
Brock Lesnar 31
Cesaro 46
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 43
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 40
Kevin Owens 40
Sami Zayn 40
Sasha Banks 3
Adrian Neville -1
Brock Lesnar 31
Cesaro 46
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 43
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 40
Kevin Owens 40
Sami Zayn 40
Sasha Banks 3
Ziggler +1
Paige -1
@ Phil
Io posso pure accettare che gli uomini siano pompati e le donne siano esili esclusivamente per i canoni di bellezza, il fatto è che questo non c'entra con la discussione: i canoni di bellezza maschili COINCIDONO con la forza, l'allenamento e l'atleticità, quelli femminili coincidono con la debolezza, e questo è il motivo per cui NON io pazzo ritengo un combattimento (finto) fra uomini più interessante di un combattimento fra donne, ma TUTTI (o la maggior parte) lo ritengono, anche voi molto probabilmente, se no il maschile non avrebbe tutto il successo in più che ha.
@ Junior
E dimmi, se avesse addosso 10 chili di muscoli in più non sarebbe più pericolosa? Lo sai che nelle MMA ci sono le categorie di peso pure per le donne? E non dico che il wrestling deve essere come le MMA, ma non deve superare certi limiti se no diventa ridicolo (infatti io trovo ridicolo il wrestling femminile, e non sono il solo, vedi la parte finale di quel che ho scritto a Phil), non a caso nel maschile ai massimi livelli non trovi mai uomini di 70 kg, neanche l'uomo più bello del mondo volendo applicare il concetto di Phil ''bellezza uber alles''.
Paige -1
Spoiler:
Io posso pure accettare che gli uomini siano pompati e le donne siano esili esclusivamente per i canoni di bellezza, il fatto è che questo non c'entra con la discussione: i canoni di bellezza maschili COINCIDONO con la forza, l'allenamento e l'atleticità, quelli femminili coincidono con la debolezza, e questo è il motivo per cui NON io pazzo ritengo un combattimento (finto) fra uomini più interessante di un combattimento fra donne, ma TUTTI (o la maggior parte) lo ritengono, anche voi molto probabilmente, se no il maschile non avrebbe tutto il successo in più che ha.
@ Junior
E dimmi, se avesse addosso 10 chili di muscoli in più non sarebbe più pericolosa? Lo sai che nelle MMA ci sono le categorie di peso pure per le donne? E non dico che il wrestling deve essere come le MMA, ma non deve superare certi limiti se no diventa ridicolo (infatti io trovo ridicolo il wrestling femminile, e non sono il solo, vedi la parte finale di quel che ho scritto a Phil), non a caso nel maschile ai massimi livelli non trovi mai uomini di 70 kg, neanche l'uomo più bello del mondo volendo applicare il concetto di Phil ''bellezza uber alles''.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
- nacho libre
- Città: brescia
Paige +1
Sasha Banks -1
Brock Lesnar 31
Cesaro 47
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 40
Kevin Owens 40
Sami Zayn 40
Sasha Banks 1
Sasha Banks -1
Brock Lesnar 31
Cesaro 47
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 40
Kevin Owens 40
Sami Zayn 40
Sasha Banks 1
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Bryan+1
Sasha Banks -1
Brock Lesnar 31
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 40
Kevin Owens 40
Sami Zayn 40
Sasha Banks CIAO BELLA
Sasha Banks -1
Brock Lesnar 31
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 40
Kevin Owens 40
Sami Zayn 40
Sasha Banks CIAO BELLA
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Owens +1
Balor -1
Brock Lesnar 31
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 39
Kevin Owens 41
Sami Zayn 40
Balor -1
Brock Lesnar 31
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 39
Kevin Owens 41
Sami Zayn 40
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Guarda bene l'indirizzo dell'url nel tuo browser. Non mi pare ci sia scritto tuttoMMA.com. Stiamo parlando di wrestling. Quindi cosa minchia ne parliamo a fare con dei canoni di riferimento delle MMA?Stan ha scritto:Ziggler +1
Paige -1@ PhilSpoiler:
@ Junior
Brock Lesnar +1
Dean Ambrose -1
Brock Lesnar 32
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 52
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 39
Kevin Owens 41
Sami Zayn 40
Dean Ambrose -1
Brock Lesnar 32
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 52
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 39
Kevin Owens 41
Sami Zayn 40
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ma Dean Ambrose non aveva quasi 20 punti di vantaggio dagli inseguitori?
Chi ha osato togliergli punti?
Dean Ambrose +1
Seth Rollins -1
Brock Lesnar 32
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 41
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 39
Kevin Owens 41
Sami Zayn 40

Dean Ambrose +1
Seth Rollins -1
Brock Lesnar 32
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 53
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 41
Paige 10
Adrian Neville 9
Finn Bálor 39
Kevin Owens 41
Sami Zayn 40
Sami Zayn +1
Adrian Neville -1
Brock Lesnar 32
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 52
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 8
Finn Bálor 39
Kevin Owens 41
Sami Zayn 41
Adrian Neville -1
Brock Lesnar 32
Cesaro 47
Daniel Bryan 51
Dean Ambrose 52
Dolph Ziggler 44
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 8
Finn Bálor 39
Kevin Owens 41
Sami Zayn 41
- Celticwarrior87
- Città: Roma
RobLP ha scritto:
Guarda bene l'indirizzo dell'url nel tuo browser. Non mi pare ci sia scritto tuttoMMA.com. Stiamo parlando di wrestling. Quindi cosa minchia ne parliamo a fare con dei canoni di riferimento delle MMA?
Non vorrei nessun wrestling che segua le MMA, semplicemente mi piacerebbe un wrestling femminile che funzioni in maniera più simile a quello maschile. Non mi pare una preferenza assurda.Stan ha scritto:E non dico che il wrestling deve essere come le MMA, ma non deve superare certi limiti se no diventa ridicolo.
- RobLP
- Città: Napoli
E perfetto, ma fin quando le differenze di stazza sono trascurabili di cosa stiamo parlando? Cioè dimmi tu, i fisici delle varie Brie Bella, Paige, Emma, Sasha Banks, Becky Lynch si differenziano così tanto? Si distinguono Nikki Bella giusto perché è un po' più muscolosa, Natalya che è un po' più grossa, Summer Rae che è un po' più alta, Layla che è un po' più formosa e Charlotte che è un po' più atletica. Ma grossomodo sono tutte uguali.Stan ha scritto:
Non vorrei nessun wrestling che segua le MMA, semplicemente mi piacerebbe un wrestling femminile che funzioni in maniera più simile a quello maschile. Non mi pare una preferenza assurda.