Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

patriots88 ha scritto:Tutto sommato un buon debutto per il Gallo in quel di Denver.

Ha giocato poco (20 minuti, 4o periodo in panca) ed era ovviamente fuori dagli schemi. In attacco ha fatto poco ma e' stato anche sfortunato... pochi tiri e solo due punti segnati. Pero' in difesa ha fatto vedere ottime cose.

cmq rimango convinto che l' affare alla fine lo abbiano fatto i Nuggets che possono rivelarsi un cattivo cliente a ovest
Mi pare gli sia arrivato un dito nell'occhio quindi è dovuto stare fuori per un po', comunque a differenza di Chandler e Felton è partito in quintetto.
Quest'anno in caso di playoff dubito possano dare troppo fastidio (anche perchè nel caso è facile becchino Lakers o Spurs).



patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da patriots88 »

Captain Charisma ha scritto:
Mi pare gli sia arrivato un dito nell'occhio quindi è dovuto stare fuori per un po', comunque a differenza di Chandler e Felton è partito in quintetto.
si, gli si e' spostata la lente.

Cmq Karl penso che abbia già chiarito cosa pensa di Gallinari, un po' perchè è partito in quintetto, un po' perchè ha dichiarato che è sicuramente un giocatore migliore di quanto ha espresso a New York...... mica brutte parole!

Avatar utente
-=Final Product=-
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2010, 8:54
Città: Cartagine

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -=Final Product=- »

Partita bellissima tra Bulls e Heat, clima da PO come sottolineato da molti, una eventuale serie tra queste due squadre regalerebbe sicuramente spettacolo... Grande Rose as always...

Denver che hanno un fan in più, bella vittoria contro dei Celtics rimaneggiati ma organico giovane e non male... Forse ai PO ci arrivano anche se non possono pretendere più di tanto...

patriots88
Messaggi: 263
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da patriots88 »

30 per il Gallo

NY merda

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da wordlife85 »

Ho appena finito di vedere Portland-Denver, sono gasatissimo.
Grandissima partita di Gallinari che ne infila 30, ma...
:ave: :ave: :ave: :ave:



Immagine

Mamma mia la tripla a 3 secondi dalla fine del pareggio!!!!!!! E ai supplementari si vince di 1 una partita fondamentale per i playoffs!

E NY perde contro Cleveland :LOL: ahahahaha

Avatar utente
Bob Kelso
Messaggi: 201
Iscritto il: 23/12/2010, 0:50

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Bob Kelso »

NY merda, da ora sono un hater.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Captain Charisma »

Partita bella da vedere ma giocata di merdissima, solo grazie a Billups si è rimasti a galla rischiando anche di portarla a casa (e sarebbe stata una vittoria straimmeritata). Anthony il migliore nella prima metà, nella seconda si è fatto letteralmente stuprare da Jamison, Hickson mi pento sempre di più di averlo droppato al fantaNBA (a mia discolpa almeno l'ho fatto prima dell'infortunio di Varejao).

Grande Danilo che ne mette 30 ma soprattutto si vede che i suoi compagni si fidano parecchio di lui (sia per i tiri liberi che per la tripla finale, anche se in questo caso la scelta non ha ripagato).

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Matthew Holden ha scritto:
Rose :love:
Thibodeau :love:

Miami :TV:
Bosh 1-18 :bravo:
Sei andato a dormire subito dopo? Immagine

Cmq per aver giocato in 2 contro 5 non è andata malissimo... se poi nei 5 c'è l'MVP diciamo che è andata benino. Certo... potremmo smetterla di mollare l'uomo sul perimetro per raddoppiare o triplicare al centro... sì Chalmers, lasciare Korver in angolo per triplicare su Boozer NON è una buona idea.

K-Mart

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da K-Mart »

Ho deciso, lascio "il mio talento" a Denver, non posso abbandonare i Nuggets....

Matthew Holden
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/12/2010, 0:39
Città: Imola

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Matthew Holden »

lucabondi ha scritto: Sei andato a dormire subito dopo? Immagine

Cmq per aver giocato in 2 contro 5 non è andata malissimo... se poi nei 5 c'è l'MVP diciamo che è andata benino. Certo... potremmo smetterla di mollare l'uomo sul perimetro per raddoppiare o triplicare al centro... sì Chalmers, lasciare Korver in angolo per triplicare su Boozer NON è una buona idea.

Assolutamente no, l'ho guardata consapevole che si perdeva per forza, o ti devo ricordare che avevamo solo KG e Glen Davis come lunghi? :party:

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

Matthew Holden ha scritto:

Assolutamente no, l'ho guardata consapevole che si perdeva per forza, o ti devo ricordare che avevamo solo KG e Glen Davis come lunghi? :party:
beh loro hanno solo Bosh e... e... e basta XD
quindi sanno di cosa parli XD

Avatar utente
-=Final Product=-
Messaggi: 89
Iscritto il: 23/12/2010, 8:54
Città: Cartagine

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -=Final Product=- »

2 doppie doppie di Deron nelle prime due partite con i Nets che però son veramente scarsini eh... Stanotte oltre ai Lakers - OKC interessante anche NY@Miami, dopo la sconfitta contro i Cavs spero di vedere una prestazione decente da parte di Anthony, Stat e soci...

Avatar utente
The Dean Of Mean
Messaggi: 154
Iscritto il: 01/02/2011, 12:10

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da The Dean Of Mean »

Ma su Sky in settimana che partite daranno? OKC vs LA e Miami vs NY? Ah no devono dare Toronto vs NJ... LOL...

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

The Dean Of Mean ha scritto:Ma su Sky in settimana che partite daranno? OKC vs LA e Miami vs NY? Ah no devono dare Toronto vs NJ... LOL...
Next week, 5 partite su Sky Sport.
Si comincia con Denver-Atlanta lunedì notte e si finisce con le due dirette da Londra per Raptors vs Nets.
In mezzo Orlando vs New York e San Antonio vs Miami

Mamoli.

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

The Dean Of Mean ha scritto:Ma su Sky in settimana che partite daranno? OKC vs LA e Miami vs NY? Ah no devono dare Toronto vs NJ... LOL...
prima partita della storia NBA che si gioca in Europa, direi che ha un suo perché.

Rispondi