#I believe in Bray - contiene spoiler
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: #I believe in Bray - contiene spoiler
Piaciuto sin da NXT, il problema è già stato detto e stradetto: è un vuoto cosmico formato wrestler (nel senso che esiste perché si, senza ragione), che si salva grazie alle buone capacità interpretative.
Che poi, solo io ho avuto il sospetto che lo abbiano gestito a cazzo perché non l'abbiano mai compreso? Ad esempio, per quale motivo dargli un'inflessione soprannaturale, quando di base il personaggio col soprannaturale non c'entra un'ostrega?
Il promo di ieri merita? O è la solita roba a buffo?
Che poi, solo io ho avuto il sospetto che lo abbiano gestito a cazzo perché non l'abbiano mai compreso? Ad esempio, per quale motivo dargli un'inflessione soprannaturale, quando di base il personaggio col soprannaturale non c'entra un'ostrega?
Il promo di ieri merita? O è la solita roba a buffo?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Probabilmente il personaggio che sta soffrendo di più il vuoto creativo totale della WWE attuale. Potenzialmente interessante, lui lo interpreta bene, due anni ormai di promo vuoti a rovinarlo.
E togliergli la family a cazzo così presto è stato sbagliatissimo, oltre che un occasione sprecata.
E togliergli la family a cazzo così presto è stato sbagliatissimo, oltre che un occasione sprecata.
Son un fan della prima ora di Rotunda (oddio, non lo metto in cima ai miei preferiti, ma mentre tutti gli gettavano merda a NXT io ci vedevo del buon potenziale), anche se il personaggio di Wyatt mi è piaciuto solo a tratti, ma più per come (NON) è stato gestito che per colpe sue. Speriamo che questo feud con Taker sia l'inizio di una gestione migliore del personaggio Wyatt.
Dalla sua ha anche la giovane età. A proposito complimenti alla WWE per averlo fatto jobbare alla scorsa 'Mania, ora dal feud con Taker potevano fargli costruire una piccola streak di 4/5 anni, ma hey Cena non poteva perdere a WM con un giovane talento...
Dalla sua ha anche la giovane età. A proposito complimenti alla WWE per averlo fatto jobbare alla scorsa 'Mania, ora dal feud con Taker potevano fargli costruire una piccola streak di 4/5 anni, ma hey Cena non poteva perdere a WM con un giovane talento...
Sì però basta con le frasi "io sono suo fan da quando andava alle superiori" e roba simile eh.
Posso essere fan di chi mi pare da quando mi pare, poi che mi faccia cagare, poi che mi piaccia di nuovo e così via.
Posso essere fan di chi mi pare da quando mi pare, poi che mi faccia cagare, poi che mi piaccia di nuovo e così via.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
.Tarver ha scritto:Sì però basta con le frasi "io sono suo fan da quando andava alle superiori" e roba simile eh.
Ma è vero che a me piace sin dai tempi di NXT.
Posto che me ne frega una ceppa eh, chiunque può piacere a chiunque in qualunque momento.
Se c'è ancora un posticino salgo anche io!
Performer con una gimmick cazzuta che lo caratterizza, sul lottato non mi dispiace e spero che questo feud lo innalzi allo status di main eventer
Performer con una gimmick cazzuta che lo caratterizza, sul lottato non mi dispiace e spero che questo feud lo innalzi allo status di main eventer
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
E' una delle tre cose che salvo di Fastlane, insieme a Cena Vs Rusev (che mi ha sorpreso, mi aspettavo decisamente peggio, non un capolavoro di match ma manco una merda), e Paige che per poco non rimane nuda sul ring.
Oh, a me Bray aveva stufato, e dopo WM30 lo adoravo, però il promo di ieri mi è piaciuto tanto, a partire dalla trollata per passare verso ciò che ha detto.
Se continuano su questa strada potrebbe venir fuori un bel feud.
Oh, a me Bray aveva stufato, e dopo WM30 lo adoravo, però il promo di ieri mi è piaciuto tanto, a partire dalla trollata per passare verso ciò che ha detto.
Se continuano su questa strada potrebbe venir fuori un bel feud.
A me faceva impazzire come huskt harris, e non scherzo.
come wyatt mi ha esaltato il promo nel giorno del debutto. Dalla seconda settimana non lo reggevo, l'attire, l'alopecia, la lanterna, la camminata a testa in giù, sister abigail, la she, le voci, la mazza, tutte cose che non hanno un minimo di senso o spessore.
come wyatt mi ha esaltato il promo nel giorno del debutto. Dalla seconda settimana non lo reggevo, l'attire, l'alopecia, la lanterna, la camminata a testa in giù, sister abigail, la she, le voci, la mazza, tutte cose che non hanno un minimo di senso o spessore.
Per me il feud con Taker sarà la pietra tombale. Non che ora sia particolarmente vivo, per quello.
A me ispirava molto all'inizio, peccato sia praticamente tutto da buttare della sua gestione. Non è un odio "di moda" o immotivato, è che vederlo in spot importanti senza nulla dietro, messo davvero a caso e senza un perché contro gente importante, è fastidioso.
A me ispirava molto all'inizio, peccato sia praticamente tutto da buttare della sua gestione. Non è un odio "di moda" o immotivato, è che vederlo in spot importanti senza nulla dietro, messo davvero a caso e senza un perché contro gente importante, è fastidioso.
- Jericho Cane
- Città: Torino
La curiosità c'è. Sono sempre stato dell'idea che una faida con Taker sarebbe stata molto suggestiva e sì, non me n'è mai fregato un granchè se questi personaggi con poteri sono "datati" come alcuni sostengono...il mio dubbio sta piuttosto su cosa e come costruire attorno a Taker -per WrestleMania- dato il suo status attuale... Sentito il promo di ieri notte, beh, c'è qualche dubbio in meno e una sensazione che la strada intrapresa sia quella giusta...
Sono d'accordo....Michael Myers ha scritto:Probabilmente il personaggio che sta soffrendo di più il vuoto creativo totale della WWE attuale. Potenzialmente interessante, lui lo interpreta bene, due anni ormai di promo vuoti a rovinarlo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Che poi "datati"... Così come lo sono oggi lo erano nel 98', se li si schifa,la cosa dovrebbe valere sempre, oggi come allora.Jericho Cane ha scritto:La curiosità c'è. Sono sempre stato dell'idea che una faida con Taker sarebbe stata molto suggestiva e sì, non me n'è mai fregato un granchè se questi personaggi con poteri sono "datati" come alcuni sostengono...il mio dubbio sta piuttosto su cosa e come costruire attorno a Taker -per WrestleMania- dato il suo status attuale... Sentito il promo di ieri notte, beh, c'è qualche dubbio in meno e una sensazione che la strada intrapresa sia quella giusta...