Quanto costano gli affitti a Perugia?Sonoio ha scritto:
Pensa che se scendevi dalla macchina e ti afacciavi in un qualsiasi luogo pubblico avresti trombato uguale e pure gratis
Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Re: Leviamoci un peso dallo stomaco:Versione everything
1) Sono diventato Il Leader senza chiedere approvazioni. Semplicemente i ragazzini di 15/17/19 anni sono un branco di pecore che ai tempi delle superiori avevano visto in me lo stelo d'erba della qualità migliore sull'orlo del burrone; mi hanno messo loro su un piedistallo
2) Uscire in un qualsiasi luogo pubblico per trombare gratis: non hai torto, ovvio. Ma tutte quelle che mi sono venute dietro sperando in qualcosa l'ho dovute per forza di cosa conoscerle un po', e l'ho trovate tutte noiose e stupide. Nell'altro modo non devi conoscerle, te le scegli tu, 10 minuti, palle vuote (tasche pure) ma almeno sanno come maneggiarti; in più non le reincontri sotto casa perché continuano a volerti. Punti di vista, ma la donna che vuole il braccio dopo avergli dato un dito no, non riesco a sopportare
3) Costo degli affitti a Perugia: in media 5.71 euro al metro quadro
2) Uscire in un qualsiasi luogo pubblico per trombare gratis: non hai torto, ovvio. Ma tutte quelle che mi sono venute dietro sperando in qualcosa l'ho dovute per forza di cosa conoscerle un po', e l'ho trovate tutte noiose e stupide. Nell'altro modo non devi conoscerle, te le scegli tu, 10 minuti, palle vuote (tasche pure) ma almeno sanno come maneggiarti; in più non le reincontri sotto casa perché continuano a volerti. Punti di vista, ma la donna che vuole il braccio dopo avergli dato un dito no, non riesco a sopportare
3) Costo degli affitti a Perugia: in media 5.71 euro al metro quadro
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Sto iniziando a collezionare i fagioli somiglianti al Leader.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
The Rookie ha scritto: Quanto costano gli affitti a Perugia?
Aspetta, questo "anche" lascia intendere ce ne siano altri tipiColosso ha scritto:Fra i tipi di sesso non necessario ci metto anche quello a pagamento.
E comunque no, penso sia il migliore in realtà visto che non comporta il dover prestare attenzioni alla ragazza e portarla a fare shopping. Secondo solo a quello delle prostitute che non si fanno pagare (vedi sedicenni fattone)
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ovviamente tu sei un luminare sull' argomento.Colosso ha scritto:Fra i tipi di sesso non necessario ci metto anche quello a pagamento.
Hai inanellato una serie di annali esperienze, in materia, tali da poter sentenziare con cognizione di causa.
Sesso & rapporti sessuali non hanno più segreti per te.
Sei talmente esperto da poter classificare i rapporti sessuali in "necessari", "evitabili", "sconsigliabili" e "riprovevoli".
Praticamente un Guru, sull' argomento.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Qualcosa ne so per poter definire inutile lo svenarsi per un po' di squallido sesso, magari con qualcuna non gradevole esteticamente, dall'igiene trascurabile e che ci vede solo come un pollo da spennare.DenisPirola ha scritto: Ovviamente tu sei un luminare sull' argomento.
Hai inanellato una serie di annali esperienze, in materia, tali da poter sentenziare con cognizione di causa.
Sesso & rapporti sessuali non hanno più segreti per te.
Sei talmente esperto da poter classificare i rapporti sessuali in "necessari", "evitabili", "sconsigliabili" e "riprovevoli".
Praticamente un Guru, sull' argomento.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Colosso ha scritto:
Qualcosa ne so per poter definire inutile lo svenarsi per un po' di squallido sesso, magari con qualcuna non gradevole esteticamente, dall'igiene trascurabile e che ci vede solo come un pollo da spennare.
Ecco , in questo sono d'accordo con te : nn capirò mai certi disperati ( e nn si finisce mai di stupirsi di quanti siano)che finiscono in statale a trombare stracesse e culi pachidermici , ma porca puttana , se proprio devi pagare almeno ESIGI un pezzo di figa degno di questo nome.
Personalmente nn sono mai andato a mignotte ma ho sempre pensato che la prostituta ha cmq una sua funzione sociale nella storia, che piaccia o no.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ma com'è possibile che ancora nessuno ha citato la gente che non fa un cazzo e guadagna?
Ah il mio sogno nel cassetto è uccidere brunetta. E non sto scherzando
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Le seghe sono sesso necessario o sesso superfluo?
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Devixe ha scritto:
..solo? Io sogno di ucciderli tutti fino al 20° grado di parentela. Riina style , nn deve restare manco il seme. Forse risparmierei qualche 5 stelle ma nn per simpatia , solo perchè son là da poco.
Un bell'attentato in stile Columbine , bombe incendiarie nelle aule del parlamento per costringere i parassiti verso le uscite di sicurezza con le fiamme al culo, e appena mettono il naso fuori giù di mitra e fucili a pompa.
Oppure si potrebbe snidarli dal porcile Chigi con lanciafiamme e bombe a mano , come hanno fatto gli americani con i giapponesi trincerati nelle grotte a Okinawa .
Anche una ghigliottina per un bel revival della rivoluzione francese nn sarebbe male , è che soffirebbero troppo poco, quelli devono proprio morire male.
..nei primi minuti di Wolf of Wall Street troverai la risposta che cerchiA Lad Insane ha scritto:Le seghe sono sesso necessario o sesso superfluo?

Ultima modifica di best4busine$$ il 25/02/2015, 18:08, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Un modo economico e sicuro per soddisfare le proprie pulsioni.A Lad Insane ha scritto:Le seghe sono sesso necessario o sesso superfluo?