Più che fesso direi ingenuo. E lo era, eccome se lo era.bosh23 ha scritto:
Non ho dato del fesso al personaggio (anche se un pochino...)ma alla sua morte abbastanza da ciula.
The Walking Dead season 5
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: The Walking Dead season 5
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E' avvenuta per un momento non tanto di distrazione, quanto di "bontà": si è emozionato nel vedere l'immagine dei due gemelli, e questo gli è costato la vita.bosh23 ha scritto:
Non ho dato del fesso al personaggio (anche se un pochino...)ma alla sua morte abbastanza da ciula.
Almeno, questo è il senso che ho cercato di dare alla sua morte, che altrimenti sembrerebbe davvero da fesso totale.
Bah, neanche l'ultima mi è piaciuta.
Sono puntate che di per sé non sarebbero male, dato che in un mondo post-apocalittico devi dare l'idea di lentezza, agonia, monotonia. Il problema è che è lo stesso canovaccio dalla quarta stagione, alternato a pochi momenti di azione ed evoluzione, che però puntualmente finiscono dopo tre puntate.
Pure adesso, con l'arrivo del ragazzo che da buone notizie... tre puntate, e morirà. Poi si ricomincerà con il vagare nella foresta alla ricerca di cibo e di visioni spirituali con i morti del gruppo. Lieto di essere smentito.
E poi non so che senso dare a questa stagione.
La prima è l'inizio dell'apocalisse. La seconda è il riassestamento nella fattoria con i primi problemi di convivenza. La terza è l'arrivo alla prigione e lo scontro con il governatore. La quarta è la fine dell'insediamento alla prigione e con essa anche dell'illusione di un rifugio sicuro (confermata nel finale). La quinta... boh? Prima lo scontro con i cannibali di Terminus, poi con quelli dell'ospedale, ora boh. Tre trame diverse e sconnesse, quasi fini a sé stesse. L'unico fatto veramente eclatante è stata la confessione di Eugene.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Per fortuna.Jeff Hardy 18 ha scritto:Oh, diggià Aaron. Ok.
Appena si allontanano dal fumetto, svaccano.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Che poi non capisco,quello che scrive il fumetto sta pure nel cast da serie tv... Perché uno esce ottimo,fumetto, e uno esce de merda,serie tv,?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
No. Se sputtanano quello che porta Aaron è la volta buona che scoppia la rivolta.Delphi ha scritto: Pure adesso, con l'arrivo del ragazzo che da buone notizie... tre puntate, e morirà. Poi si ricomincerà con il vagare nella foresta alla ricerca di cibo e di visioni spirituali con i morti del gruppo. Lieto di essere smentito.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Mah speriamo. Da come ne parli sembra che sia una cosa grossa.Jeff Hardy 18 ha scritto:
No. Se sputtanano quello che porta Aaron è la volta buona che scoppia la rivolta.
- RevolverOcelot87
Non penso che il pubblico si incazzerebbe, la maggior parte è pubblico "nativo" della serie e il fumetto non se l'è mai inculato.Jeff Hardy 18 ha scritto:
No. Se sputtanano quello che porta Aaron è la volta buona che scoppia la rivolta.
Certo che se riescono a mandare in vacca pure questa parte... meh.
Ho perso le speranzeRevolverOcelot87 ha scritto: Non penso che il pubblico si incazzerebbe, la maggior parte è pubblico "nativo" della serie e il fumetto non se l'è mai inculato.
Non male questa puntata, certamente più interessante è anche il confronto tra la speranza di michonne e il pessimismo/protezione della famiglia da parte di rick
- Jeff Hardy 18
Mah se non ci sono state rivolte sul Governatore non credo ce ne siano troppe in caso di svaccata di questa parte.RevolverOcelot87 ha scritto: Non penso che il pubblico si incazzerebbe, la maggior parte è pubblico "nativo" della serie e il fumetto non se l'è mai inculato.
Che di fatto è il grosso snodo della trama. Cioè hai in giro per Atlanta, Carcere, verso Washington, Aaron i contorni delle varie storie che di volta in volta compongono i numeri sono queste, che poi volendo sono quelle seguite pure nella serie. Solo che lì hai l'aggiunta della Fattoria.
Curiosità ! Vorrei sapere dai lettori del fumetto, quali sono le differenze tra quest ultimo e la serie tv per quanto riguarda il capitolo del governatore?
Perché si parla di aver svaccato quel racconto insomma.
Se avete altre grosse differenze e avete voglia di spiegarle sono ben accette
Perché si parla di aver svaccato quel racconto insomma.
Se avete altre grosse differenze e avete voglia di spiegarle sono ben accette

- Jeff Hardy 18
Bhè il Governatore alla prima apparizione arriva, taglia una mano a Rick, violenta ripetutamente Michonne e tortura Glen.
Quando i tre si liberano Michonne gli amputa un braccio, gli cava un occhio con un cucchiaio e lo evira.
Questo incazzato si riprende e con un carrarmato uccide praticamente la metà dei personaggi.
Quando i tre si liberano Michonne gli amputa un braccio, gli cava un occhio con un cucchiaio e lo evira.
Questo incazzato si riprende e con un carrarmato uccide praticamente la metà dei personaggi.
- RevolverOcelot87
A quanto detto da Jeff aggiungo solo delle piccole precisazioni:
- prima di cavargli l'occhio, Michonne gli infila il cucchiaino nel culo, tanto per gradire;
- nel fumetto, il Governatore lancia UN SOLO attacco alla prigione. Il finale della terza stagione fece incazzare così tanta gente perchè mostrò un attacco relativamente velleitario con successiva ritirata del Governatore e dei suoi uomini; nel fumetto, il Governatore e i suoi si presentano subito con il carro armato, sfondano le recinzioni e lui (Jeff, correggimi se sbaglio) spara a Lori che sta trasportando Judith uccidendo entrambe, e a quel punto i suoi decidono di farlo fuori mentre tutti, "buoni" e "cattivi" scappano e si disperdono come nella serie. Questo è l'attacco che si vede, con alcune differenze, nel midseason finale della quarta stagione, e che se fosse stato messo già alla fine della terza avrebbe reso le puntate della seconda metà di quella stagione perfette in preparazione a quella battaglia, almeno a mio parere.
- prima di cavargli l'occhio, Michonne gli infila il cucchiaino nel culo, tanto per gradire;
- nel fumetto, il Governatore lancia UN SOLO attacco alla prigione. Il finale della terza stagione fece incazzare così tanta gente perchè mostrò un attacco relativamente velleitario con successiva ritirata del Governatore e dei suoi uomini; nel fumetto, il Governatore e i suoi si presentano subito con il carro armato, sfondano le recinzioni e lui (Jeff, correggimi se sbaglio) spara a Lori che sta trasportando Judith uccidendo entrambe, e a quel punto i suoi decidono di farlo fuori mentre tutti, "buoni" e "cattivi" scappano e si disperdono come nella serie. Questo è l'attacco che si vede, con alcune differenze, nel midseason finale della quarta stagione, e che se fosse stato messo già alla fine della terza avrebbe reso le puntate della seconda metà di quella stagione perfette in preparazione a quella battaglia, almeno a mio parere.