#I believe in Bray - contiene spoiler
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: #I believe in Bray - contiene spoiler
Ha buone qualità.
Il punto è che ha rotto il cazzo da parecchio.
Il punto è che ha rotto il cazzo da parecchio.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
.Tarver ha scritto:Spero andiate a schiantarvi tutti, su 'sto carro.
Posso esprimere la mia gioia o devo metterla sotto il tag spoiler?Vader_time! ha scritto:Hm.
Tarver hai visto chi torna a NXT?
Vabbè:
Spoiler:
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Il problema, più che altro, è che il ragionamento "sa scriversi promo da solo, lasciamoglielo fare" si concilia armoniosamente col nulla cosmico che gli sta attorno.
Non a caso, è bastato il promo di Fast Lane, che aveva una logica e un "perché", a risollevare l'interesse verso Wyatt.
Wyatt, sulla carta, è una delle cose più belle realizzate dalla WWE negli ultimi 10 anni, per quanto non gli si sia mai data quella inquadratura che sembrava volessero dargli ad NXT (e che avrebbe risolto il 90% dei problemi gestionali che hanno ora). Se domani si ritirasse, sarebbe il performer più rimpianto della storia della WWE, per dire.
Non a caso, è bastato il promo di Fast Lane, che aveva una logica e un "perché", a risollevare l'interesse verso Wyatt.
Wyatt, sulla carta, è una delle cose più belle realizzate dalla WWE negli ultimi 10 anni, per quanto non gli si sia mai data quella inquadratura che sembrava volessero dargli ad NXT (e che avrebbe risolto il 90% dei problemi gestionali che hanno ora). Se domani si ritirasse, sarebbe il performer più rimpianto della storia della WWE, per dire.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
comunque, parlando seriamente, è l'occasione della vita. Questo feud secondo me è il punto di non ritorno, o costruiscono una superstar o lo affossano definitivamenteHellcome. ha scritto: Semplicemente dall'inizio non gli è stato costruito nulla attorno e lui non è un worker in grado di reggersi sulle proprie gambe. Tipo un Rhodes a caso.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Parte del mio pensiero al riguardo:Gsquared ha scritto: E io salgo su questo, sinceramente. Porca puttana che fastidio quando poco dopo il suo esordio mi chiedevo in sostanza "si, ma chi è e cosa vuole?" e venivo sommerso da supercazzole di gente che pretendeva che quello che ci avevano letto loro dentro fosse la verità.
Karran ha scritto:A me fa morire chi sta ancora lì a lamentarsi chiedendo un approfondimento di Wyatt riguardo i suoi perché ed il suo passato.
Cosa cazzo volete che vi mostrino? Uno spin-off di un film amatoriale diretto da Rob Zombie?
La figura interpretata da Wyatt è ben radicata nella cultura americana ed hanno ben poca necessità di spiegarne il passato: lo immaginate voi, e morta lì.
Il problema non è nel passato del buon Bray, ma nel presente che non hanno raccontato se non in forma di "dico 2 cazzate, meno qualche pugno e sbaciucchio un po' di fronti".
Che cazzo di leader carismatico è uno che, in più di un anno, s'è fatto scappare tutti quelli su cui aveva messo gli occhi?
La sua partenza nel main roster sarebbe dovuta avvenire più dal basso: nel low/midcarding dove, con poca fatica, avrebbe potuto reclutare altri membri per la sua Family, guadagnando immagine e "potere" all'interno del roster fino a, perché no, il titolo massimo.
Questo sempre ammesso che sia bella una Gimmick del genere.
È ridicolissimo il fatto che verso Money in the Bank tre quarti del forum lo avrebbe voluto campione, ritenendolo pronto al "grande" salto verso il main event. Ora è visto come un Ryback (e forse pure peggio) quando chiaramente non lo è, manco fosse colpa sua se Ziggler e Ambrose gli hanno jobbato. La verità sta nel mezzo e ovviamente lo spot contro The Undertaker non se lo merita ma la WWE ci punta e lui è anche abbastanza over.
Comunque il match quasi sicuramente verrà una mezza merda, probabilmente durante il feud ci scapperà qualche bel promo ma alla fine 'sticazzi.
Comunque il match quasi sicuramente verrà una mezza merda, probabilmente durante il feud ci scapperà qualche bel promo ma alla fine 'sticazzi.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Preferisco Eric Rowan.
Ho visto .Tarver, prima, che con aria furtiva cercava di manomettere i freni del carro. State attenti.
Ho visto .Tarver, prima, che con aria furtiva cercava di manomettere i freni del carro. State attenti.
Bè direi di sì. Anche se non ho speranze, onestamente. Anche perchè visto che non spero in un Taker presente a Raw tutti i lunedì, ci toccheranno altri promo a vuoto. Anche se onestamente, per quanto prevedibile forse, il promo di Fast Lane secondo me è stato buono: con tutte ste parole vuote Wyatt ha bisogno di un " impatto " e quel promo è stato sicuramente suggestivo.Greg Valentine ha scritto:
comunque, parlando seriamente, è l'occasione della vita. Questo feud secondo me è il punto di non ritorno, o costruiscono una superstar o lo affossano definitivamente
Hanno completamento toppato tutto a partire dalla costruzione al prosieguo, dal rapimento di Kane a caso, a, per dire, il nulla della Rumble con Harper e Rowan.
Nessuno che ha ancora fatto la battuta "I BOlieve"?
Che delusione.
Che delusione.
Piano, Rhodes ha avuto la capacità di recitare un ruolo molto marcato come quello dell'Undashing con risultati eccellenti (miglior feud di WM27 anyone?) ed ha sempre ricevuto spot meno importanti e vittorie meno illustri di quelle di Wyatt. Per dire, avesse avuto Rhodes tutte le opportunità e gli spazi dati a Wyatt.Hellcome. ha scritto:Io non salgo, ma non rinnego il fatto che mi sia piaciuto in passato.
Semplicemente dall'inizio non gli è stato costruito nulla attorno e lui non è un worker in grado di reggersi sulle proprie gambe. Tipo un Rhodes a caso.
Il fatto è che, complice il fatto che sia over-pushato dalla WWE, lo mettono sempre in spot importanti e con il vuoto pneumatico attorno.
E questo aumenta l'heat. Giustamente.
- FearTheSock
- Città: City of Spam
Io non ci posso far nulla, mi è sempre piaciuto e non ho mai capito come mai stia così tanto alle palle al forum in generale.
Il segmento a Fast Lane è stato sicuramente una delle parti più interessanti del PPV (anche se non è dire troppo), e ho trovato figa l'idea dell'entrata di Taker con Bray nella bara. Ed il promo soprattutto, è stato decisamente meglio rispetto agli ultimi (che non sono piaciuti troppo nemmeno a me): più sicuro, meno enigmatico, e più incisivo.
Per non parlare del fatto che lo reputo uno dei migliori in quanto a ring psycholgy all'interno della WWE.
Il segmento a Fast Lane è stato sicuramente una delle parti più interessanti del PPV (anche se non è dire troppo), e ho trovato figa l'idea dell'entrata di Taker con Bray nella bara. Ed il promo soprattutto, è stato decisamente meglio rispetto agli ultimi (che non sono piaciuti troppo nemmeno a me): più sicuro, meno enigmatico, e più incisivo.
Per non parlare del fatto che lo reputo uno dei migliori in quanto a ring psycholgy all'interno della WWE.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ohh, ecco.Greg Valentine ha scritto:
comunque, parlando seriamente, è l'occasione della vita. Questo feud secondo me è il punto di non ritorno, o costruiscono una superstar o lo affossano definitivamente
Gli stanno dando un'opportunità grandiosa, il fatto che siano varie settimane che Wyatt fa i suoi promo mi fa pensare che il feud non sia scritto alla cazzo come quello dello scorso anno. Fatto sta che con i vari promo, Wyatt ha riacquisito un senso... dici niente.
E poi si spera che esca almeno un buon match, ma se c'è da mandare over un giovane Taker non si risparmia di solito.
Ultima modifica di pingumen96 il 23/02/2015, 15:54, modificato 1 volta in totale.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si, ok... sono d'accordo, il "chi è" è anche trascurabile, ma il non capire realmente "cosa vuole" è un problema enorme. La cosa sconcertante poi è il fatto che tutto ciò che ha fatto dall'esordio è stato sostanzialmente senza motivo reale e senza conseguenze.Karran ha scritto: Parte del mio pensiero al riguardo:
Speravo di vedere questo match sin dal debutto di Bray, sul carro ci salgo pure io