Hai cancellato il post che citava The Fabolous Moolah.RobLP ha scritto:
Io non ho cancellato niente. E i fatti non cambiano, la mia risposta precedente rimane valida. Il discorso relativo al peso poi è ridicolo e non ha ragione di esistere, in pratica stai considerando gli ultimi 20 anni della WWE come se fossero l'intera storia del wrestling mondiale. Senza contare che poi la stereotipizzazione tanto cara a Colosso del wrestler come una montagna di muscoli e/o lardo, che fortunatamente sta scemando, influisce ancora nella concezione che l'essere umano medio ha del wrestling. E tra l'altro per le donne aumentare la propria massa muscolare è molto più difficile rispetto agli uomini per una questione di ormoni.
"Per quanto possano essere brave" è solo un'aggravante di "hanno poco a che fare col wrestling".
Ti faccio un'esempio, visto che in pratica mi accusi di essere uno che vuole che imbottire le donne di steroidi: Natalya, non certo una gigante, mi va bene: trasmette forza perché si distingue dalla donna comune. Sasha Banks non mi va bene, mi da l'idea di una che deve farsi proteggere dal fidanzato pure quando va a fare la spesa. E questo è esattamente il criterio che viene applicato nel maschile, dove gli uomini comuni non ci sono. Sono pazzo a ragionare così? O sono semplicemente uno che quando guarda il wrestling femminile non ragiona col pisello?