Last Survivor (versione Wwe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Stan

Re: Last Survivor (versione Wwe)

Messaggio da Stan »

RobLP ha scritto:
Io non ho cancellato niente. E i fatti non cambiano, la mia risposta precedente rimane valida. Il discorso relativo al peso poi è ridicolo e non ha ragione di esistere, in pratica stai considerando gli ultimi 20 anni della WWE come se fossero l'intera storia del wrestling mondiale. Senza contare che poi la stereotipizzazione tanto cara a Colosso del wrestler come una montagna di muscoli e/o lardo, che fortunatamente sta scemando, influisce ancora nella concezione che l'essere umano medio ha del wrestling. E tra l'altro per le donne aumentare la propria massa muscolare è molto più difficile rispetto agli uomini per una questione di ormoni.

"Per quanto possano essere brave" è solo un'aggravante di "hanno poco a che fare col wrestling".
Hai cancellato il post che citava The Fabolous Moolah.

Ti faccio un'esempio, visto che in pratica mi accusi di essere uno che vuole che imbottire le donne di steroidi: Natalya, non certo una gigante, mi va bene: trasmette forza perché si distingue dalla donna comune. Sasha Banks non mi va bene, mi da l'idea di una che deve farsi proteggere dal fidanzato pure quando va a fare la spesa. E questo è esattamente il criterio che viene applicato nel maschile, dove gli uomini comuni non ci sono. Sono pazzo a ragionare così? O sono semplicemente uno che quando guarda il wrestling femminile non ragiona col pisello?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Boh, Stan nemmeno lo ritengo un cattivo utente ma tutta l'ultima conversazione é indecente.
Natalya sì e la Banks no perché vanno bene gli uomini piccoli ma non le donne minute, quindi? Davvero, fatico a trovarne il senso o una qualunque chiave di lettura anche solo minimamente condivisibile.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:

Ti faccio un'esempio, visto che in pratica mi accusi di essere uno che vuole che imbottire le donne di steroidi: Natalya, non certo una gigante, mi va bene: trasmette forza perché si distingue dalla donna comune. Sasha Banks non mi va bene, mi da l'idea di una che deve farsi proteggere dal fidanzato pure quando va a fare la spesa. E questo è esattamente il criterio che viene applicato nel maschile, dove gli uomini comuni non ci sono. Sono pazzo a ragionare così? O sono semplicemente uno che quando guarda il wrestling femminile non ragiona col pisello?
Ti scioccherà dunque sapere che Natalya e Sasha Banks sono alte esattamente uguale, 1,65 m. Sasha ha solo una corporatura più esile rispetto a Natalya (che poi, onestamente, non capisco in cosa debba discostarsi dalla donna comune).

Immagine

Non entro nemmeno nel merito chiedendoti se allora Rey Mysterio non avrebbe speranze contro Great Khali (o se ne avrebbe Adrian Neville contro Baron Corbin, per dire).

Stan

Messaggio da Stan »

RobLP ha scritto:
Ti scioccherà dunque sapere che Natalya e Sasha Banks sono alte esattamente uguale, 1,65 m. Sasha ha solo una corporatura più esile rispetto a Natalya (che poi, onestamente, non capisco in cosa debba discostarsi dalla donna comune).

Immagine

Non entro nemmeno nel merito chiedendoti se allora Rey Mysterio non avrebbe speranze contro Great Khali (o se ne avrebbe Adrian Neville contro Baron Corbin, per dire).
Hai mai visto Mysterio prima della WWE? Era la metà, domandati perché. O perché Adrian Neville è così pompato. O perché di atleti di questa stazza vicini alla norma, seppur sempre superiori, ce ne siano pochi.

Il fisico è importante per sfondare, non vedo perché devi negarlo (cioè, lo so, è per andarmi contro per partito preso). Comunque mi riferivo alla massa, lo so che natalya e sasha sono alte uguale.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:
Hai mai visto Mysterio prima della WWE? Era la metà, domandati perché. O perché Adrian Neville è così pompato. O perché di atleti di questa stazza vicini alla norma, seppur sempre superiori, ce ne siano pochi.

Il fisico è importante per sfondare, non vedo perché devi negarlo (cioè, lo so, è per andarmi contro per partito preso). Comunque mi riferivo alla massa, lo so che natalya e sasha sono alte uguale.
Ci sono eccezioni e certamente tra le donne non abbiamo questa regola ferrea. Tra l'altro se guardi Sasha Banks agli esordi a NXT due anni fa e poi la guardi ora noti che ha delle braccia che sono due volte tanto.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Il fisico maschile é inversamente proporzionale a quello femminile: alla fine gli uomini sono pompati per risultare esteticamente gradevoli, le donne longilinee per lo stesso motivo.
Di sicuro PAC non ha messo massa per esigenze di credibilità, il cui concetto qui dentro é pure deviatissimo. Quindi, tu dici che il fisico é importante, ma al femminile lo é all'opposto che al maschile: la flebile fiaccola di credibilità del discorso viene immediatamente spente da un leggero peto.

Che poi, parlare di fisico nel wrestling é sempre un discorso del cá. Per avvalorare le proprie tesi, quando esse sono strampalate, si accampa spesso il discorso di cosa colpisce il fan medio, dimenticandosi che qui dentro dovremmo essere fan SMART e di WRESTLING e dunque divulgare la nostra visione più profonda del prodotto, non il contrario.

EDIT: ovviamente rivolto a Stan, mica al buon Rob.

Stan

Messaggio da Stan »

Phil is Wrestling ha scritto:Il fisico maschile é inversamente proporzionale a quello femminile: alla fine gli uomini sono pompati per risultare esteticamente gradevoli, le donne longilinee per lo stesso motivo.
Di sicuro PAC non ha messo massa per esigenze di credibilità, il cui concetto qui dentro é pure deviatissimo. Quindi, tu dici che il fisico é importante, ma al femminile lo é all'opposto che al maschile: la flebile fiaccola di credibilità del discorso viene immediatamente spente da un leggero peto.

Che poi, parlare di fisico nel wrestling é sempre un discorso del cá. Per avvalorare le proprie tesi, quando esse sono strampalate, si accampa spesso il discorso di cosa colpisce il fan medio, dimenticandosi che qui dentro dovremmo essere fan SMART e di WRESTLING e dunque divulgare la nostra visione più profonda del prodotto, non il contrario.

EDIT: ovviamente rivolto a Stan, mica al buon Rob.
''Di sicuro PAC non ha messo massa per esigenze di credibilità.'' Ecco, questo chi te lo dice? Se il wrestling fosse un concorso di bellezza anche nel maschile non avremmo avuto centinaia di superstar brutte come la fame. Diversissimo è nel femminile, dove il bell'aspetto è imprescindibile, e questo appunto è ciò che contestavo.

Capisco che il wrestling femminile solo così può reggere, con tutto l'ambaradan di Total Divas eccetera, però non parlo dal punto di vista del proprietario ma da quello del cliente, (smart, mark... il confine è sottile, non penso tu che ti definisci smart saresti contento se il WWE WHC andasse a un bravissimo midget) che è ciò che sono io, e a me delle ragazze di 50 chili che si menano sinceramente non impressionano. Se a voi impressionano nessun problema, sono strano io, basta che parliate con oggettività e non perché ammaliati della bellezza delle lottatrici.

P.S. Sulla parte a cui ti riferivi nel post precedente (''vanno bene gli uomini piccoli e non le donne minute'') ho detto una cazzata, c'entrava poco col discorso.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:
''Di sicuro PAC non ha messo massa per esigenze di credibilità.'' Ecco, questo chi te lo dice? Se il wrestling fosse un concorso di bellezza anche nel maschile non avremmo avuto centinaia di superstar brutte come la fame. Diversissimo è nel femminile, dove il bell'aspetto è imprescindibile, e questo appunto è ciò che contestavo.

Capisco che il wrestling femminile solo così può reggere, con tutto l'ambaradan di Total Divas eccetera, però non parlo dal punto di vista del proprietario ma da quello del cliente, (smart, mark... il confine è sottile, non penso tu che ti definisci smart saresti contento se il WWE WHC andasse a un bravissimo midget) che è ciò che sono io, e a me delle ragazze di 50 chili che si menano sinceramente non impressionano. Se a voi impressionano nessun problema, sono strano io, basta che parliate con oggettività e non perché ammaliati della bellezza delle lottatrici.

P.S. Sulla parte a cui ti riferivi nel post precedente (''vanno bene gli uomini piccoli e non le donne minute'') ho detto una cazzata, c'entrava poco col discorso.
Eh già, perché tutti siamo sempre pronti a rimarcare le notevolissime doti sul ring di Eva Marie.

Stan

Messaggio da Stan »

RobLP ha scritto:
Eh già, perché tutti siamo sempre pronti a rimarcare le notevolissime doti sul ring di Eva Marie.
Di certo sono parecchi quelli che guardano le divas per vedere Eva Marie, se no questa non sarebbe stata messa sotto contratto, no? Che poi non bisogna confondere condizione necessaria e condizione sufficiente. La bellezza non ho detto che è una condizione sufficiente per essere una grande Diva, serve anche altro. Però è una condizione necessaria: Paige quanto interesse in meno creerebbe se mettesse su una decina di chili?

Vado, ci sentiamo domani.
Ultima modifica di Stan il 22/02/2015, 23:45, modificato 1 volta in totale.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che cazzo ho appena letto :shock

Sorvoliamo, va:
Dolph Ziggler -1
Daniel Bryan +1
Spoiler:
Brock Lesnar 32
Cesaro 46
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 55
Dolph Ziggler 41
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 10
Finn Bálor 40
Kevin Owens 38
Sami Zayn 40
Sasha Banks 3

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Paige -1
Ambrose +1
Spoiler:
Brock Lesnar 32
Cesaro 46
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 56
Dolph Ziggler 41
Seth Rollins 42
Paige 9
Adrian Neville 10
Finn Bálor 40
Kevin Owens 38
Sami Zayn 40
Sasha Banks 3

RobLP

Messaggio da RobLP »

Paige +1
Dean Ambrose -1

#DontTreadOnPaige&Sasha

Brock Lesnar 32
Cesaro 46
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 55
Dolph Ziggler 41
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 10
Finn Bálor 40
Kevin Owens 38
Sami Zayn 40
Sasha Banks 3

Gordon
Been thanked: 4 times

Messaggio da Gordon »

Dolph Ziggler +1
Dean Ambrose -1

Brock Lesnar 32
Cesaro 46
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 54
Dolph Ziggler 42
Seth Rollins 42
Paige 10
Adrian Neville 10
Finn Bálor 40
Kevin Owens 38
Sami Zayn 40
Sasha Banks 3

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Stan ha scritto:

Una curiosità, questa: Immagine a te sembra una donna comune che avrebbe bisogno di essere protetta al supermercato? Penso di si visto il fisico, beh sappi che ti romperebbe il culo al supermercato...
Quindi si, una donna bella come una modella può menare come un fabbro perciò non c'è niente di male se le divas hanno determinati fisici, il problema sta nel fatto che ormai la divas non fan quasi più wrestling, ma se lo facessero potrebbero essere credibili aldilà del fisico...

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Kein Owens +1
Brock Lesnar -1

Brock Lesnar 31
Cesaro 46
Daniel Bryan 50
Dean Ambrose 54