Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Roberto Pinzella ha scritto:Alcuni miei colleghi MOLTO INFORMATI nell'ambito del giornalismo milanese mi hanno parlato di un Ranocchia in alcune feste "eccentriche".
Un mio collega di un giornale milanese mi ha detto di alcune feste con tante donne e tante "mezze-donne mezzi-uomini" (parole sue) a cui Ranocchia ha partecipato sin dal suo approdo all'inter.Mi ha anche detto che Tramontana stesso si è detto schifato da questa cosa e che(ovviamente in maniera molto velata) durante i suoi commenti su 7gold lancia sempre frecciatine molto sottili da quando l'ha saputo.
Roberto Pinzella ha scritto:
Un mio collega di un giornale milanese mi ha detto di alcune feste con tante donne e tante "mezze-donne mezzi-uomini" (parole sue) a cui Ranocchia ha partecipato sin dal suo approdo all'inter.Mi ha anche detto che Tramontana stesso si è detto schifato da questa cosa e che(ovviamente in maniera molto velata) durante i suoi commenti su 7gold lancia sempre frecciatine molto sottili da quando l'ha saputo.
Ho dei dubbi sinceramente che Tramontana (come qualsiasi altro pirlotto che fa le telecronache su Antenna 3 o 7 Gold) sappia qualcosa di intimo sulla vita dei calciatori...
Sauron ha scritto:
Ho dei dubbi sinceramente che Tramontana (come qualsiasi altro pirlotto che fa le telecronache su Antenna 3 o 7 Gold) sappia qualcosa di intimo sulla vita dei calciatori...
Sarà...a me è stato detto così.Non me l'ha detto Tramontana di persona quindi non posso darti la certezza assoluta anche se il mio collega è una persona abbastanza affidabile e ci parla svariate volte.
Affaire Mancini: Il legale vuole citare l’Inter
Il motivo è l’omesso controllo
Fonte: Gazzetta dello Sport
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il legale di Amantino Mancini, accusato di violenza sessuale e lesioni ai danni di una cantante brasiliana, avrebbe intenzione di citare l’Inter per ‘omesso controllo’. L’avvocato Raschella difenderà Mancini in sede civile, un Mancini che intanto si difende con la stampa: “E’ solo una farsa. Ho la coscienza pulita e sono sempre stato un calciatore che ha dato buoni esempi, alla moglie e alla figlia”.