Karl Gotch ha scritto: Dipende se ti riferisci al wrestling moderno o no, perché nell'800 - primi '900 non erano così rari gli incontri che superavano le 3/4 ore
Se erano "2 of 3 Falls" facile che durassero anche sei ore.
Gotch ha decine di incontri, all' attivo, superiori alle cinque ore.
Anche Flair ebbe un match di due ore, in NWA.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
In Giappone non funziona come in WWE.
Ci sono i tour, da quei tour 3-4 date vengono messe in onda.
Perciò devi seguire le date trasmesse.
Non esistono show settimanali, quelli che hai visto sono puntate a parte fatte per l'estero.
D'oh, mi ero completamente dimenticato di aver fatto la domanda.
Sai dirmi dove posso leggere le date che trasmettono? Perché, per dire, dal mio gelataio di fiducia tra New Year Dash e The New Beginning ci sono solo puntate di AXS TV (quindi match vecchi) e il tour con la CMLL. Non ho visto quest'ultimo ma dubito che in un evento crossover si portino avanti le rivalità, quindi tra i due eventi non ci sono state evoluzioni di storyline? Si salta direttamente dall'uno all'altro? Forse nel muccio c'è qualche puntata nuova non-AXS TV, ma sapere direttamente QUANDO sarebbe molto più semplice. O almeno si sà con che regolarità mettono in onda nuovi eventi?
cloudropis ha scritto:
D'oh, mi ero completamente dimenticato di aver fatto la domanda.
Sai dirmi dove posso leggere le date che trasmettono? Perché, per dire, dal mio gelataio di fiducia tra New Year Dash e The New Beginning ci sono solo puntate di AXS TV (quindi match vecchi) e il tour con la CMLL. Non ho visto quest'ultimo ma dubito che in un evento crossover si portino avanti le rivalità, quindi tra i due eventi non ci sono state evoluzioni di storyline? Si salta direttamente dall'uno all'altro? Forse nel muccio c'è qualche puntata nuova non-AXS TV, ma sapere direttamente QUANDO sarebbe molto più semplice. O almeno si sà con che regolarità mettono in onda nuovi eventi?
Guarda la colonna "Event Type".
TV Show vuol ovviamente dire che l'evento viene trasmesso.
In ogni caso, puoi anche saltare da un evento grosso all'altro senza perderti pezzi troppo grossi, quindi da Wrestle Kingdom a New Beginning, senza guardare gli show intermedi. Prima di ogni match di New Beginning ti spiegano come ci si è arrivati.
wallsder ha scritto:Qual è stato il più grande potenziale "dream match" che ha deluso le aspettative in wwe/f?
Mah, così a memoria Goldberg-Lesnar? Più che altro ci si aspettavo un match di quelli da fomento puro, non certo una finezza di storytelling.
Ci sono tanti dream match mancati, quello sì. Tipo un Hogan-Flair serio ( si sono rifatti in WCW ) o un Michaels-Guerrero ( mio personale sogno, se non sbaglio era programmato per WM 22 ).
Hellcome. ha scritto:
Mah, così a memoria Goldberg-Lesnar? Più che altro ci si aspettavo un match di quelli da fomento puro, non certo una finezza di storytelling.
Ci sono tanti dream match mancati, quello sì. Tipo un Hogan-Flair serio ( si sono rifatti in WCW ) o un Michaels-Guerrero ( mio personale sogno, se non sbaglio era programmato per WM 22 ).
Totalmente d'accordo Michaels - Guerrero, quanto avrei voluto vedere quel match ! Su Goldberg - Lesnar boh, probabilmente fosse stato fatto prima ( con altre motivazioni ).... Penso che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere qualcosa di simile
Lesnar-Goldberg rimane il più grande match di merda della storia, forse non solo WWE. Ah, googlando per curiosità ho trovato pure Demolition-Legion Of Doom come una grande delusione, ma onestamente non l'ho visto.
Anche un Rocky-Michaels comunque sarebbe stato figo.
parlando solo della wwe degli ultimi 15 anni, ricordate qualche match con stipulazione "violenta" combattuto solo da divas?
a memoria ricordo mi sembra un hardcore match tra trish e victoria del 2002/2003 e basta... c'è mai stato in questo periodo uno steel cage, ladder, tables, i quit, ecc. ecc. serio tra donne?
Evoluted ha scritto:parlando solo della wwe degli ultimi 15 anni, ricordate qualche match con stipulazione "violenta" combattuto solo da divas?
a memoria ricordo mi sembra un hardcore match tra trish e victoria del 2002/2003 e basta... c'è mai stato in questo periodo uno steel cage, ladder, tables, i quit, ecc. ecc. serio tra donne?
Tag Team Table match tra le LayCool e le Divas of Doom, 2010.
Der Alptraum ha scritto:come mai il match tra Goldberg e Lesnar a WM 20 fu contestato?
Perchè prima dello stesso si seppe che entrambi stavano per mollare: Lesnar verso il football, Goldberg perchè non gli venne rinnovato il contratto ( chiedeva troppi soldi, ma vado a memoria eh ).
Aggiungici che NY è un pubblico decisamente smart e giù di contestazione.