TU PER CHI TIFI? Summerslam in ritardissimo!
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Re: TU PER CHI TIFI? WWE Fast Lane 2015
1) WWE Tag Team Championship tag team match: WWE Tag Team Champions The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) vs. Cesaro & Tyson Kidd
Tifo per Cesaro e Kidd, 2 punti
2) Singles match: Goldust vs Stardust
Tifo per Dustin, 3 punti
3) Six-man tag team match: Dolph Ziggler, Ryback & Erick Rowan vs. Mr. Money in the Bank Seth Rollins, Big Show & Kane
Tifo per Ziggler, Ryback e Rowan, 3 punti
4) Divas Championship singles match: Divas Champion Nikki Bella vs. Paige
Tifo per Paige, 1 punto
5) United States Championship singles match: United States Champion Rusev vs. John Cena
Tifo per Cena, 2 punti
6) Intercontinental Championship singles match: Intercontinental Champion Bad News Barrett vs. Dean Ambrose
Tifo per Ambrose, 3 punti
7) WWE World Heavyweight Championship #1 contender singles match: Roman Reigns vs. Daniel Bryan
Tifo per Reigns, 3 punti
Tifo per Cesaro e Kidd, 2 punti
2) Singles match: Goldust vs Stardust
Tifo per Dustin, 3 punti
3) Six-man tag team match: Dolph Ziggler, Ryback & Erick Rowan vs. Mr. Money in the Bank Seth Rollins, Big Show & Kane
Tifo per Ziggler, Ryback e Rowan, 3 punti
4) Divas Championship singles match: Divas Champion Nikki Bella vs. Paige
Tifo per Paige, 1 punto
5) United States Championship singles match: United States Champion Rusev vs. John Cena
Tifo per Cena, 2 punti
6) Intercontinental Championship singles match: Intercontinental Champion Bad News Barrett vs. Dean Ambrose
Tifo per Ambrose, 3 punti
7) WWE World Heavyweight Championship #1 contender singles match: Roman Reigns vs. Daniel Bryan
Tifo per Reigns, 3 punti
WWE Tag Team Championship Tag Team Match: WWE Tag Team Champions The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) vs Cesaro & Tyson Kidd [Specificare l'eventuale suddivisione dei punti]
1,5 a testa per Kidd e Cesaro
Single Match: Goldust vs Stardust
1 Stardust
6 Men Tag Team Match: Dolph Ziggler, Ryback & Erick Rowan vs Mr. Money in the Bank Seth Rollins, Big Show & Kane [Specificare l'eventuale suddivisione dei punti]
2 Ziggler, 1 Rollins (in pratica tifo per un pin di Ziggler su uno tra Show e Kane)
Divas Championship Single Match: Divas Champion Nikki Bella vs Paige
3 punti per il minutaggio sotto i 5 minuti
United States Championship Single Match: United States Champion Rusev vs John Cena
3 punti Rusev
Intercontinental Championship Single Match: Intercontinental Champion Bad News Barrett vs Dean Ambrose
3 punti Ambrose
WWE World Heavyweight Championship #1 Contender Single Match: Roman Reigns vs Daniel Bryan
3 punti Bryan
1,5 a testa per Kidd e Cesaro
1 Stardust
6 Men Tag Team Match: Dolph Ziggler, Ryback & Erick Rowan vs Mr. Money in the Bank Seth Rollins, Big Show & Kane [Specificare l'eventuale suddivisione dei punti]
2 Ziggler, 1 Rollins (in pratica tifo per un pin di Ziggler su uno tra Show e Kane)
3 punti per il minutaggio sotto i 5 minuti
United States Championship Single Match: United States Champion Rusev vs John Cena
3 punti Rusev
Intercontinental Championship Single Match: Intercontinental Champion Bad News Barrett vs Dean Ambrose
3 punti Ambrose
WWE World Heavyweight Championship #1 Contender Single Match: Roman Reigns vs Daniel Bryan
3 punti Bryan
- Necessary Evil
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 19 times
WWE Tag Team Championship Tag Team Match: WWE Tag Team Champions The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) vs Cesaro & Tyson Kidd [Specificare l'eventuale suddivisione dei punti]
+1 Cesaro/Kidd
+1 Stardust
+2 Ziggler
+1 Rollins
+3 Paige
0 per entrambi
+3 Ambrose
+1 Bryan
+1 Cesaro/Kidd
+1 Stardust
+2 Ziggler
+1 Rollins
+3 Paige
0 per entrambi
+3 Ambrose
+1 Bryan
- Scott Steiner
Cesaro 2, Kidd 1
Goldust vs Stardust /
Rollins 3
Paige 2
Rusev vs Cena /
Ambrose 3
Roman Reigns vs Daniel Bryan / (boh, vada come vada)
Goldust vs Stardust /
Rollins 3
Paige 2
Rusev vs Cena /
Ambrose 3
Roman Reigns vs Daniel Bryan / (boh, vada come vada)
- RawIsTaker
Capito, si non ci capiamo ma mi rendo conto che è stata colpa miaStan ha scritto:
Oggi non ci capiamo. Non intendevo che le anomalie sono tra questo topic e quello dell'anno scorso, ma tra i due topic (questo e quello dell'anno scorso) e l'opinione comune. Cioè per fare un esempio, nei commenti o nel Last Survivor vediamo che Ambrose e Ziggler sono fra i più apprezzati, nella classifica della Royal Rumble in questo gioco sono invece 12° e 13°.
Toglierei le classifiche quindi, e inoltre per evitare questi post pieni di parole snellirei i nomi degli incontri, tanto si tolgono informazioni risapute. Ad esempio al posto di
''1) WWE Tag Team Championship tag team match: WWE Tag Team Champions The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) vs. Cesaro & Tyson Kidd''
questo:
1) The Usos vs Cesaro & Tyson Kidd.
La presentazione in pompa magna la fai magari quando annunci i risultati

Per tornare al tuo esempio, un Ambrose per dire,alla Rumble affrontava un match in cui si potevano votare altre 29 superstar, chiaro è che ha molta meno probabilità di essere tra i primi un po come tutti, mentre nel resto dell'anno spesso combatte in match singoli e quindi parte gia dal 50% di possibilità di essere il preferito

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
+1 Cesaro/Kidd
+2 Goldust
+1 Ziggler
+2 Rollins
+3 Paige
+1 Rusev
+3 Ambrose
+3 Daniel Bryan
+1 Cesaro/Kidd
+2 Goldust
+1 Ziggler
+2 Rollins
+3 Paige
+1 Rusev
+3 Ambrose
+3 Daniel Bryan
@ RIT
Sulle classifiche mi rimangio quello che ho scritto, sono andato a vedere il topic dell'anno scorso e ricordavo male, non ci sono grandi anomalie. Resta solo da snellire i nomi.
Questo topic insomma fa emergere i limiti del concetto di tifo nel wrestling (che abbia uno scopo didattico?
)
Sulle classifiche mi rimangio quello che ho scritto, sono andato a vedere il topic dell'anno scorso e ricordavo male, non ci sono grandi anomalie. Resta solo da snellire i nomi.
A volte esagero, è vero. EDIT: Che poi in questo topic non voto neanche, visto che lo trovo ambiguo (ad esempio Bryan-Reigns se la metti sul ''chi ti piace di più?'' per me vince 6000 a zero Bryan, ma se devo scegliere chi deve vincere il match di FastLane opterei più per Reigns, visto che vorrei vederlo sommerso di fischi e sopratutto vittima sacrificale di un Lesnar fresco di rinnovo contrattuale).Talpone ha scritto:Che palle Stan, hai da ridire su ogni cosa!
Questo topic insomma fa emergere i limiti del concetto di tifo nel wrestling (che abbia uno scopo didattico?

Ultima modifica di Stan il 22/02/2015, 14:02, modificato 1 volta in totale.
- RawIsTaker
Dai ha fatto bene, servono sempre pareri in piuTalpone ha scritto:Che palle Stan, hai da ridire su ogni cosa!

Stan ha scritto:@ RIT
No problem![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- RawIsTaker
Io la vedo piu come un " chi mi farebbe gridare come un pazzo alle 5 del mattino?" e metto i puntiStan ha scritto: EDIT: Che poi in questo topic non voto neanche, visto che lo trovo ambiguo (ad esempio Bryan-Reigns se la metti sul ''chi ti piace di più?'' vince 6000 a zero Bryan, ma se devo scegliere chi deve vincere il match di FastLane opterei più per Reigns, visto che vorrei vederlo sommerso di fischi e sopratutto vittima sacrificale di un Lesnar fresco di rinnovo contrattuale).
Questo topic insomma fa emergere i limiti del concetto di tifo nel wrestling (che abbia uno scopo didattico?)

Poi chiaro che questo è il caso limite stile Bryan a WMXXX, do punti anche per molto meno

Sul didattico ha un suo perchè il topic, nel senso: io amo Ambrose, chiaro che se mi trovo il match Ambrose/O Neal neanche ci devo pensare; ma cosa farò quando capiterà un Ambrose/Bryan? o un ovviamente improbabile Ambrose/Taker? Cioè il concetto è " fin dove si spingerebbe il mio tifo per quell'atleta?"
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma perché, nello sport tifate e basta a prescindere? Sarà che io ho sempre avuto un approccio al calcio piuttosto tecnico, aiutato anche dal fatto che la squadra per cui tifo è lontana dal giro che conta, ma le squadre per cui simpatizzo cambiano a seconda delle stagioni, del parco giocatori, dell'allenatore e anche del contesto in generale.Stan ha scritto: Questo topic insomma fa emergere i limiti del concetto di tifo nel wrestling (che abbia uno scopo didattico?)
Per dire, il Sassuolo di Di Francesco mi è simpatico e sono contento che faccia bene, il Sassuolo di Malesani lo volevo in D.
Per non parlare della poca simpatia che ho per la Juventus, ma nel confronto con il Borussia Dortmund sono dalla loro parte perché non accetterò mai che l'apice del calcio europeo diventi quella noia mortale che è la Bundesliga (con Bierhoff che un paio di anni fa sulla Gazza si vantava di quanto fosse spettacolare, un campionato dove vince sempre il Bayern Monaco con 80 punti di vantaggio sulla seconda...).
WWE Tag Team Championship Tag Team Match: WWE Tag Team Champions The Usos (Jey Uso & Jimmy Uso) vs Cesaro & Tyson Kidd
Tifo per Cesaro & Kidd (3 punti)
Tifo per Stardust (3 punti)
6 Men Tag Team Match: Dolph Ziggler, Ryback & Erick Rowan vs Mr. Money in the Bank Seth Rollins, Big Show & Kane
Tifo per Ziggler (2 punti) e per Rollins (1 punto)
Tifo per Paige (3 punti)
Tifo per Ambrose (3 punti)
Tifo per DB (3 punti)
Tifo per Cesaro & Kidd (3 punti)
Tifo per Stardust (3 punti)
6 Men Tag Team Match: Dolph Ziggler, Ryback & Erick Rowan vs Mr. Money in the Bank Seth Rollins, Big Show & Kane
Tifo per Ziggler (2 punti) e per Rollins (1 punto)
Tifo per Paige (3 punti)
Tifo per Ambrose (3 punti)
Tifo per DB (3 punti)
-
- RawIsTaker
Porto in alto il thread, se state leggendo e non avete ancora votato i vostri preferiti fatelo, ci vediamo domani per i risultati!
- Scott Steiner
Vabbe', c'è la Liga. Prima che la prenda, ce ne passa.Horace Hogan ha scritto:Per non parlare della poca simpatia che ho per la Juventus, ma nel confronto con il Borussia Dortmund sono dalla loro parte perché non accetterò mai che l'apice del calcio europeo diventi quella noia mortale che è la Bundesliga (con Bierhoff che un paio di anni fa sulla Gazza si vantava di quanto fosse spettacolare, un campionato dove vince sempre il Bayern Monaco con 80 punti di vantaggio sulla seconda...).