CMPUNK83 ha scritto:Che patetici! Dove sono ora i detrattori di Punk?
Ha postato prima di te.
SND, forse, ma dico forse eh, la WWE, a differenza di un membro della IWC che possa aver editato la foto di Punk, ha interesse a tutelarsi in vista delle due cause legali che sono partite in questi giorni, in particolare quella intentata dalla vedova di Viscera che accusa la compagnia di aver compromesso lo stato di salute del marito grazie a cure approssimative e patologie non curate. Che poi che "casualità" che venga pubblicato questo video oggi che il Dr. Amann ha fatto causa a Punk e Cabana e non subito dopo i due episodi di Art Of Wrestling.
SND, forse, ma dico forse eh, la WWE, a differenza di un membro della IWC che possa aver editato la foto di Punk, ha interesse a tutelarsi in vista delle due cause legali che sono partite in questi giorni, in particolare quella intentata dalla vedova di Viscera che accusa la compagnia di aver compromesso lo stato di salute del marito grazie a cure approssimative e patologie non curate. Che poi che "casualità" che venga pubblicato questo video oggi che il Dr. Amann ha fatto causa a Punk e Cabana e non subito dopo i due episodi di Art Of Wrestling.
Sheamus John Cena ha scritto:
Ma la foto è palesemente editata dai.
Può essere, come può esserlo il video, non ci è dato sapere come sia andata veramente anche se conoscendo i precedenti in base di tutela dei wrestler da parte della WWE secondo me la versione che più si avvicina alla verità è quella di Punk. La mia risposta era dettata dal fatto che quello era intervenuto solo per cercare flame gratuito e rompere il cazzo.
KTW ha scritto:
Può essere, come può esserlo il video, non ci è dato sapere come sia andata veramente anche se conoscendo i precedenti in base di tutela dei wrestlere da parte della WWE secondo me la versione che più si avvicina alla verità è quella di Punk. La mia risposta era dettata dal fatto che quello era intervenuto solo per cercare flame gratuito e rompere il cazzo.
Sfondi una porta aperta, anche io sono dalla parte di Punk, la mia era solo una precisazione sulla foto.
Come dice KTW credo che sotto ci sia una strategia della Wwe, che in questo momento teme che sulla scia di Punk e di viscera possano venir fuori altre situazioni compromettenti e per questo cerca di dimostrarsi sicura del fatto suo e pronta anche attraverso i suoi medici ad agire per vie legali.
In tutta onestà non penso che Punk si sia inventato quell'episodio, comunque se realmente è stato operato, immagino possegga i referti e la documentazione che attestano il problema.
1) Che state a discutere se i video son stati ritoccati o no? Basta rivedere la Royal Rumble per guardare bene. E io non ho visto nessun bozzo o rigonfiamento sospetto.
2) Detto questo: non credo che Punk si sia inventato tutto. Magari il bozzo cel'aveva sul culo, quindi nascosto sotto il costume, o che cazzo ne so.
Però comunque dubito che abbia fatto accuse del genere senza poter avere qualcosa che testimoni a suo favore. Magari potrà usare la testimonianza del dottore che gli ha spremuto via l'infezione (lo racconta nel podcast).
Punk non è stupido, non credo abbia fatto dichiarazioni così gravi a caso.
Il video sopra parla chiaro. L'infezione c'è, è stata rimossa e stava sotto il costume. Quell'immagine sarà fasulla, ma quella post operazione si vede ed è vera. Potrebbero confermare anche gli intervistatori della radio.
Si stanno parando il culo e lo stanno facendo male. Fanno sotto-intendere che non c'era l'infezione con il video, ma poi scrivono non che le dichiarazioni di Punk sono false, ma che non è stato aperto alcun fascicolo in merito. Da qui già si nota il conflitto d'interessi. E' il medico che dovrebbe curare ad aprire il fascicolo. Se non lo ritiene importante, magari decide anche di non trascrivere nulla. Se poi è veramente l'idiota che Punk dice che il doc fosse, allora è possibile che non abbia lasciato alcuna prova tangibile. Ma Punk si lamenta proprio di questo, cioè che non è stata effettuata alcuna medicazione, è stato sottovalutato il problema e che quindi magari non sia stato aperto alcun fascicolo.
Di conseguenza, la WWE non potrà mai aver ragione su questa faccenda e se CM Punk riesce a portare delle prove tangibili della faccenda o un qualsiasi testimone/prova sull'inefficienza del dottore, gli fanno il culo a capanna.
Il fatto che sia il dottore a intentar causa è solo una paraculata per mostrare i muscoli, ma vale meno che zero.
kaidan ha scritto:Il video sopra parla chiaro. L'infezione c'è, è stata rimossa e stava sotto il costume. Quell'immagine sarà fasulla, ma quella post operazione si vede ed è vera. Potrebbero confermare anche gli intervistatori della radio.
Si stanno parando il culo e lo stanno facendo male. Fanno sotto-intendere che non c'era l'infezione con il video, ma poi scrivono non che le dichiarazioni di Punk sono false, ma che non è stato aperto alcun fascicolo in merito. Da qui già si nota il conflitto d'interessi. E' il medico che dovrebbe curare ad aprire il fascicolo. Se non lo ritiene importante, magari decide anche di non trascrivere nulla. Se poi è veramente l'idiota che Punk dice che il doc fosse, allora è possibile che non abbia lasciato alcuna prova tangibile. Ma Punk si lamenta proprio di questo, cioè che non è stata effettuata alcuna medicazione, è stato sottovalutato il problema e che quindi magari non sia stato aperto alcun fascicolo.
Di conseguenza, la WWE non potrà mai aver ragione su questa faccenda e se CM Punk riesce a portare delle prove tangibili della faccenda o un qualsiasi testimone/prova sull'inefficienza del dottore, gli fanno il culo a capanna.
Il fatto che sia il dottore a intentar causa è solo una paraculata per mostrare i muscoli, ma vale meno che zero.
Hai spiegato tutto più che bene! La contraddizione è netta e non è la prima volta che la WWE (come avete già rimarcato) "gioca" con la salute dei propri atleti. Vogliamo parlare del Wellness Program che sono stati costretti a mettere in piedi, causa le pressioni subite per tutti i casi di morte verificatisi negli ultimi anni? E vogliamo parlare di quanto sia equo e coerente? Se lo fosse, gente come John Cena sarebbe stata licenziata. Ma lui si sa.. è best for business.