Il senso del Video l'avevo capito, criticavo la tua stupidità da Troll. Imbecille....BestintheWorld1982 ha scritto:
e allora il senso del vidio è che si spera che domenica notte sia la volta buona per vincere finalmnte un match in PPV
non è che ci volesse molto a capirlo
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Si ok, ma slow down coi termini ok?
Il principe è il principe e si sa, bon...
Raga ma mangiate pane e merda prima di collegarvi qua sopra?
O fatevi delle seghe prima, minchia mi sono rotto le balle di entrare su sto forum e trovare puntualmente
-sempre-
qualcuno che insulta un altro/altri.
E una volta è il piedistallaro, e na volta è il niubbo, e na volta è quello che non sa la storia delle fed dal 1621 a oggi, e na volta è quello che secondo lui oggettivamente Mysterio è più alto di Khali.
Ma bona
BASTA.
Ma che è , minchia sembrate i politici nei talk show.
E fatevi na canna!
O fatevi delle seghe prima, minchia mi sono rotto le balle di entrare su sto forum e trovare puntualmente
-sempre-
E una volta è il piedistallaro, e na volta è il niubbo, e na volta è quello che non sa la storia delle fed dal 1621 a oggi, e na volta è quello che secondo lui oggettivamente Mysterio è più alto di Khali.
Ma bona
BASTA.
E fatevi na canna!
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma tra l'altro datti una calmata, è la quarta/quinta volta che ti vedo dare dell'imbecille a qualcuno.Matt242 ha scritto: Il senso del Video l'avevo capito, criticavo la tua stupidità da Troll. Imbecille....
Finchè ci sono sti Troll come Sallent, il Principe, royscorpio ecc che rompono le palle ogni volta....Some_Organism ha scritto:Si ok, ma slow down coi termini ok?
-sempre-
Ma bona
BASTA.
E fatevi na canna!
- RobLP
Sallent è una tua ossessione dato che è stato bannato il 6 gennaio, cioè un mese e mezzo fa.Matt242 ha scritto: Finchè ci sono sti Troll come Sallent, il Principe, royscorpio ecc che rompono le palle ogni volta....
Ti ripeto, datti una calmata.
Era per fare degli esempi, lo so che è stato bannato....RobLP ha scritto:
Sallent è una tua ossessione dato che è stato bannato il 6 gennaio, cioè un mese e mezzo fa.
Ti ripeto, datti una calmata.
Harper vs. Reigns ci sta.
Per quanto riguarda Stardust e Goldust, mi sta bene vederli contro già a FastLane, a patto però che a WM ci sia Cody al posto di Stardust.
Tra l'altro sono abbastanza confortato dalle parole di Gold: "Stardust è un cancro che sta divorando mio fratello Cody". Fantastico.
A FastLane ci toccherà un 3 vs. 3 che spero sia una semplice vetrina per Rollins in attesa di Orton.

Per quanto riguarda Stardust e Goldust, mi sta bene vederli contro già a FastLane, a patto però che a WM ci sia Cody al posto di Stardust.
Tra l'altro sono abbastanza confortato dalle parole di Gold: "Stardust è un cancro che sta divorando mio fratello Cody". Fantastico.
A FastLane ci toccherà un 3 vs. 3 che spero sia una semplice vetrina per Rollins in attesa di Orton.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Lo dico? Lo dico.
A me questi promo di Wyatt stanno piacendo.
E non sono ne piatti, ne tutti uguali come sostiene qualcuno.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Boh.salettone ha scritto:Lo dico? Lo dico.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Ma nemmeno a me fanno schifo, intendiamoci, ma vedo il personaggio di Wyatt un po' troppo sovraesposto. Personaggio che a me piace, badate bene.
Passo all'angolo dell'apprezzamento di Cody Rhodes. In lui vedo un interprete eccellente, ma ho veramente paura che finirà per essere chiuso dalla sua stessa gimmick. Mi domando quanto possa durare Stardust come personaggio, perché sinceramente credo valga molto più del personaggio che gli stanno facendo interpretare.
Passo all'angolo dell'apprezzamento di Cody Rhodes. In lui vedo un interprete eccellente, ma ho veramente paura che finirà per essere chiuso dalla sua stessa gimmick. Mi domando quanto possa durare Stardust come personaggio, perché sinceramente credo valga molto più del personaggio che gli stanno facendo interpretare.
Anche a me stanno piacendo, in particolare l'ultimo qui a SD, Alla fine sorvolando sulla moda di spalare merda su Wyatt a priori le perplessità maggiori sono sul fatto di "sprecare" uno degli ultimi match di Taker contro Bray e la possibile riuscita del match viste le condizioni incerte del Deadman, ma se mi danno buoni contenuti in un buon feud che sfocia in un match carino e che porti ad un'evoluzione di Wyatt posso ritenermi soddisfatto.salettone ha scritto:Lo dico? Lo dico.
Comunque puntata tranquilla, mi è piaciuta la gestione di Bryan e Reigns, Ambrose è un figo della Madonna e mi ha costretto a vedere un match di Barrett solo per sentirlo al commento. Promo di Goldust Moment Of The Night.
Solo io ho trovato poetico il finale di Bryan vs Miz? Mi ha tanto ricordato la prima vittoria titolata in WWE di Daniel proprio conto Miz per lo US Championship.

- RobLP
E ho capito ma basta, fino a quando deve circolare il fantasma di Sallent in questo forum? Non c'è più l'utente e dobbiamo "tenerlo in vita" con sti riferimenti privi di senso? E dai su.Matt242 ha scritto: Era per fare degli esempi, lo so che è stato bannato....
Mi sa che quello ossessionato dalla figura di codesto utente sei tu....RobLP ha scritto:
E ho capito ma basta, fino a quando deve circolare il fantasma di Sallent in questo forum? Non c'è più l'utente e dobbiamo "tenerlo in vita" con sti riferimenti privi di senso? E dai su.
- RobLP
Ma affatto, a parte le continue mail che mi manda per lamentarsi del fatto di essere continuamente nominato nel forum senza che lui ci sia più. Vedi un po' tu chi sta messo peggio.Matt242 ha scritto: Mi sa che quello ossessionato dalla figura di codesto utente sei tu....