WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
il commento di posa e franchini su Cielo è terribile. mi tengo il Reca tutta la vita
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se il Tag Team Turmoil è stato una prova per vedere se Bryan ancora ce la faccia a reggere certi ritmi, la risposta è stata abbastanza forte, da parte dell' American Dragon.
Concordo, una settimana fa un mio amico mi ha chiesto chi fosse il migliore in-ring in WWE e la mia risposta è stata: "Bryan ma con qualche riserva, dopo l'infortunio vorrei vederlo in 25-30 minuti di match." Ad oggi riserve sparite.DenisPirola ha scritto:Se il Tag Team Turmoil è stato una prova per vedere se Bryan ancora ce la faccia a reggere certi ritmi, la risposta è stata abbastanza forte, da parte dell' American Dragon.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Mai avuto dubbi a riguardo, che poi al di là della sua intensità in ring, parliamo di uno che respira wrestling da una vita, potrebbe benissimo lottare anche con una gamba sola per dire.
Lo so, ma un ritorno da un infortunio al collo è sempre delicato da gestire, e qualche dubbio sulla sua resa in-ring ed eventuali restrizioni mi era venuta.DF PUNK ha scritto:Mai avuto dubbi a riguardo, che poi al di là della sua intensità in ring, parliamo di uno che respira wrestling da una vita, potrebbe benissimo lottare anche con una gamba sola per dire.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma sì, per esempio non mi aspettavo continuasse ad usare il suicide dive in quel modo spregiudicato. Forse l'unica cosa che hanno abolito è il flying headbutt?KTW ha scritto: Lo so, ma un ritorno da un infortunio al collo è sempre delicato da gestire, e qualche dubbio sulla sua resa in-ring ed eventuali restrizioni mi era venuta.
Sembra di sì. Poco male alla fine, mossa che non mi è mai piaciuta più di tanto.DF PUNK ha scritto: Ma sì, per esempio non mi aspettavo continuasse ad usare il suicide dive in quel modo spregiudicato. Forse l'unica cosa che hanno abolito è il flying headbutt?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Pensavo di vedermi la puntata nei soliti 15/20 minuti, invece ci sta sto tag team match. Uff dopo lo vedrò.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ho davvero ammirato Harper, nel suo tentativo di far sembrare decente Reigns.
mi ha davvero coinvolto il promo di Goldust, così come poco a poco ha fatto la faida, che inizialmente (pagando lo scotto di mesi di gestione da revolverate nelle rotule) mi aveva preso ben poco. in extremis stanno pure dando un senso al personaggio Stardust.
con la speranza che questo scontro Stardust-Goldust di fastlane, sia il prologo di un Cody-Dustin a WM
per il resto, solita puntata pre-ppv
mi ha davvero coinvolto il promo di Goldust, così come poco a poco ha fatto la faida, che inizialmente (pagando lo scotto di mesi di gestione da revolverate nelle rotule) mi aveva preso ben poco. in extremis stanno pure dando un senso al personaggio Stardust.
con la speranza che questo scontro Stardust-Goldust di fastlane, sia il prologo di un Cody-Dustin a WM
per il resto, solita puntata pre-ppv
-
- Contatta:
Se a WM me lo ripropongono, magari in chiave diversa e con la storyline attuale ma più evoluta, posso accettare il confronto tra Stardust e Goldust a Fastlane, anche se avrei evitato. Ottimo segmento, gran promo da parte di Dustin, molto intenso e coinvolgente. Mi è piaciuto un sacco e poi, finalmente vediamo i due fratelli in faida!
Per il resto, buon episodio pre-PPV, PPV la cui card è ora completa con l'aggiunta del match tra Goldust e Stardust, e il 3 vs. 3 tra Dolph Ziggler, Erick Rowan & Ryback, e Big Show, Kane & Seth Rollins. Card solida e buona costruzione. Io ho hype.

Per il resto, buon episodio pre-PPV, PPV la cui card è ora completa con l'aggiunta del match tra Goldust e Stardust, e il 3 vs. 3 tra Dolph Ziggler, Erick Rowan & Ryback, e Big Show, Kane & Seth Rollins. Card solida e buona costruzione. Io ho hype.
Classico episodio Pre PPV
Daniel Bryan batte super mega facilmente The Miz (e meno male)
Ryback VS Kane skyppato
Dean Ambrose deve vincere il titolo IC, BNB campione mi ha rotto le palle e Domenica non voglio vedere il fu Moxley perdere in maniera ridicola
Ascensions-New Say skyppato
Molto godibile il Match tra Roman Reigns e Luke Harper, non per merito del samoano che comunque qualcosina ha fatto, ma per l'incredibile capacità dell'ex membro della Wyatt Family di tirar fuori incontri di qualità anche con atleti scarsi
Povero Erick Rowan, ma che ha fatto per meritarsi questo trattamento?
Paige
Bel Promo di Goldust, questa Faida sta diventando sempre più interessante e Stardust ora può avere un senso
Bravissimo Rusev che ammazza gli Usos, a caso ma va bene lo stesso
Buon Main Event ormai Dolph Ziggler e Seth Rollins sono una garanzia, in generale contesa a ritmi veloci, peccato per il solito finale ripetitivo nauseante....
Ryback VS Kane skyppato
Dean Ambrose deve vincere il titolo IC, BNB campione mi ha rotto le palle e Domenica non voglio vedere il fu Moxley perdere in maniera ridicola
Molto godibile il Match tra Roman Reigns e Luke Harper, non per merito del samoano che comunque qualcosina ha fatto, ma per l'incredibile capacità dell'ex membro della Wyatt Family di tirar fuori incontri di qualità anche con atleti scarsi
Paige

Bel Promo di Goldust, questa Faida sta diventando sempre più interessante e Stardust ora può avere un senso
Buon Main Event ormai Dolph Ziggler e Seth Rollins sono una garanzia, in generale contesa a ritmi veloci, peccato per il solito finale ripetitivo nauseante....
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Ambrose dopo lo split dello Shield non ha mai vinto un match in PPV.....Matt242 ha scritto:Classico episodio Pre PPV
Ryback VS Kane skyppato
Paige![]()
[youtube][/youtube]
- FearTheSock
- Città: City of Spam
[youtube][/youtube]
Era parecchio che non attendevo uno sviluppo di una storyline come questa
Speriamo solo che a Fast Lane sia solo il primo match tra i due, per avere poi una risoluzione definitiva a WM.
Stardust che sta piano piano prendendo il controllo di Cody è un'idea apparentemente geniale, speriamo, SPERIAMO che la costruzione continui anche nelle prossime settimane in questo modo.
Era parecchio che non attendevo uno sviluppo di una storyline come questa

Stardust che sta piano piano prendendo il controllo di Cody è un'idea apparentemente geniale, speriamo, SPERIAMO che la costruzione continui anche nelle prossime settimane in questo modo.
E allora? Imbecille come sempre direi....BestintheWorld1982 ha scritto:
Ambrose dopo lo split dello Shield non ha mai vinto un match in PPV.....
[youtube][/youtube]
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
e allora il senso del vidio è che si spera che domenica notte sia la volta buona per vincere finalmnte un match in PPVMatt242 ha scritto: E allora? Imbecille come sempre direi....
non è che ci volesse molto a capirlo