Insomma, era la difesa di NY praticamente in 1 contro 5.KanyeWest ha scritto: Anche Chandler era bollito, eppure...
Chandler bollito proprio no (sarà che mi è sempre piaciuto tantissimo come centro difensivo).
Insomma, era la difesa di NY praticamente in 1 contro 5.KanyeWest ha scritto: Anche Chandler era bollito, eppure...
Per mia fortuna LAL sta facendo esattamente questo. Panchinari in quintetto titolare, tutti piuttosto giovani e con tanta esperienza da fare. E si vede. Clarckson, per il quale, ricordo, abbiamo lasciato colpevolmente andar via un Marshall da 11 assist di media, sta migliorando gara dopo gara, con quasi 15 punti media da quando parte titolare e sempre più sicurezza nel gestire una squadra francamente mediocre.Ollo92 ha scritto:Dopo aver scambiato lo scambiabile ora Ainge pensa di avere una squadra da 8° posto e "vaglia tutte le possibili soluzioni fino alla dead-line".
Ma cosa ce ne facciamo di un ottavo posto ad Est senza la possibilità di scegliere tra i primi 5 al Draft?
Magari far fare un pò di esperienza di PO ai nostri e beccarci un bel cappotto da Atlanta??
Ora Danny vuole agire, si sono fatti tremila nomi.
Quello di Cousins (magari) il più improbabile, quello di Ty Lawson il più inutile (e Marcus?), quello di Gordon Hayward il più funzionale e avallato dal coach (ed io andrei a Salt Lake City a piedi per portarlo nel Massachusetts).
Inoltre abbiamo ammassato trecento scelte e tutte poco appetibili per possibili scambi.
Alla fine non arriva nessuno (o se arriva Lawson mi incazzo, non per il giocatore ma per MS36) ed arriviamo tipo decimi ad Est.
Morale della favola, scegliamo alla 10 e perdiamo una grande occasione per pescare un D'Angelo Russell o Stanley Johnson o KA Towns.
Ma io mica lo pensavo, era solo l'opinione generale all'indomani della trade che lo riportò a Dallas...ATM ha scritto: Insomma, era la difesa di NY praticamente in 1 contro 5.
Chandler bollito proprio no (sarà che mi è sempre piaciuto tantissimo come centro difensivo).
Sicuro sia ufficiale?Mystogan ha scritto:
Piango.
Penso proprio di sì:KanyeWest ha scritto: Sicuro sia ufficiale?
Ricky Rubio su twitter ha scritto:Wow! Trade after trade after trade. This league is going crazy. Best of luck to my boy @yungsmoove21 Welcome back KG!!!! Can't wait. #Wolves
Ma vallo a capire.Perdi due giocatori che seppur non sono e probabilmente mai saranno due fenomeni sono giovani e per un anno e mezzo avevi messo uno di questi(Carter-Williams)più o meno al centro del progetto.Credo abbiano voluto disfarà web perché non avrebbero trovato facilmente un accordo a fine rookie cobtract,date le esorbitanti richieste del giocatore.Si sono solo riempiti di pic al draft,manco ci fossero tutti questo straordinari talenti in uscita dal college(lo stesso Okafor,consensus 1ºpick ad oggi,non mi convince per niente,ma ne riparleremo).Adesso non hanno una Point Guard in squadra.Noel predica sempre più nel deserto...Mystogan ha scritto:Lo dico: ma che cazzo han fatto i Sixers?![]()
Persi due talenti per niente.