Last Survivor (versione Wwe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: Last Survivor (versione Wwe)

Messaggio da Cena 4 Ever »

Uno di buona volontà aggiungesse i voti post cambio classifica alla classifica che abbiamo usato fino a ieri sera quella con i -10 e continuiamo da quella.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

E la squalifica di Ambrose :/

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Vabbeh, ritornerò a votare quando vi sarete messi d'accordo. Decideva il fondatore del concept o chi per lui e amen. Qui ognuno propone una cosa diversa.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:PARTECIPANTI, DITE COSE NE PENSATE: suggerisco di ripartire da qui, la lista corretta prima che Rob Mani di Forbice cominciasse a tagliuzzare a piacimento. La nuova regola è che arrivati agli ultimi 10 si daranno solo voti negativi:
Insomma, io sono l'Authority che fa le regole con il consenso della comunità, visto che finora nessuno a parte te si era lamentato, e tu sei il populista che dall'alto di stocazzo IMPONE una nuova classifica. Se non ti piace più il gioco non votare più, nessuno ti costringe, ma visto che stavamo andando avanti con un metodo condiviso dalla comunità (dato che ripeto, NESSUNO si era lamentato finora a parte te) sei pregato di non rompere. Se non ti leggi il topic e non partecipi alle discussioni è un problema tuo, non mio.

Si riparte da qui, che è la classifica aggiornata con i voti dati dopo il colpo di genio grillino di Stan:

Brock Lesnar 31
Cesaro 45
Daniel Bryan 46
Dean Ambrose 62
Dolph Ziggler 38
Seth Rollins 42
The Undertaker 6
Paige 7
Adrian Neville 16
Finn Bálor 33
Kevin Owens 31
Sami Zayn 36
Becky Lynch 2
Sasha Banks 14

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Balor +1
Paige -1

Stan

Messaggio da Stan »

Rob, non ho imposto niente, ho fatto una domanda agli utenti e questi hanno cominciato a votare con la lista da cui ho SUGGERITO io di ripartire, che colpa ne ho?

Comunque se avessi risposto al mio lungo penultimo post anziché attaccarti alle ultime due parole non si sarebbe creato questa situazione perché non avrei avuto motivo di chiedere agli altri.

Vabbè, mi scuso di essere troppo poco superficiale. Questi sono i miei voti e la lista aggiornata anche coi voti di Cena4ever:

Lesnar +1
Lynch -1
Spoiler:
Brock Lesnar 32
Cesaro 45
Daniel Bryan 46
Dean Ambrose 62
Dolph Ziggler 38
Seth Rollins 42
The Undertaker 6
Paige 6
Adrian Neville 16
Finn Bálor 34
Kevin Owens 31
Sami Zayn 36
Becky Lynch 1
Sasha Banks 14

RobLP

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:Rob, non ho imposto niente, ho fatto una domanda agli utenti e questi hanno cominciato a votare con la lista da cui ho SUGGERITO io di ripartire, che colpa ne ho?

Comunque se avessi risposto al mio lungo penultimo post anziché attaccarti alle ultime due parole non si sarebbe creato questa situazione perché non avrei avuto motivo di chiedere agli altri.

Vabbè, mi scuso di essere troppo poco superficiale. Questi sono i miei voti e la lista aggiornata anche coi voti di Cena4ever:

Lesnar +1
Lynch -1
Spoiler:
Brock Lesnar 32
Cesaro 45
Daniel Bryan 46
Dean Ambrose 62
Dolph Ziggler 38
Seth Rollins 42
The Undertaker 6
Paige 6
Adrian Neville 16
Finn Bálor 34
Kevin Owens 31
Sami Zayn 36
Becky Lynch 1
Sasha Banks 14
Se uno ti risponde "È un metodo condiviso che stiamo usando in TRE topic diversi e che abbiamo deciso insieme (tant'è che non l'ho manco proposto io, l'ha proposto Gsquared e la gente si è detta d'accordo)", mi spieghi che motivo hai di chiedere agli altri? :- È solo un modo di tenere la situazione equilibrata (perché i wrestler che hanno accumulato vantaggio lo mantengono tale) ma allo stesso tempo non si rende il gioco infinito perché devi buttare giù Lesnar da 42, Ziggler da 38, Rollins da 42, Zayn da 36 e via dicendo. Insomma chi è primo resta primo, chi è ultimo viene eliminato un po' più facilmente. Il -10 a tutti l'ho tolto in un momento in cui gli ultimi (che erano Heyman, Undertaker, Paige e Becky Lynch) avevano tutti 18-19 punti. Considerato che sono partiti tutti a 5 non mi pare di averli condannati a morte, se qualcuno avesse voluto salvarli avrebbe potuto. E invece Heyman è andato, Becky è a 1 punto dall'eliminazione e Undertaker e Paige ( :truce: ) lo raggiungeranno presto.

Stan

Messaggio da Stan »

RobLP ha scritto:
Se uno ti risponde "È un metodo condiviso che stiamo usando in TRE topic diversi e che abbiamo deciso insieme (tant'è che non l'ho manco proposto io, l'ha proposto Gsquared e la gente si è detta d'accordo)", mi spieghi che motivo hai di chiedere agli altri? :- È solo un modo di tenere la situazione equilibrata (perché i wrestler che hanno accumulato vantaggio lo mantengono tale) ma allo stesso tempo non si rende il gioco infinito perché devi buttare giù Lesnar da 42, Ziggler da 38, Rollins da 42, Zayn da 36 e via dicendo. Insomma chi è primo resta primo, chi è ultimo viene eliminato un po' più facilmente.
Ho capito che nessuno ha protestato per il tuo metodo, anche se non è vero perché abbiamo protestato io e SNM che è ideatore di questo topic, però io avevo fatto un'altra proposta e volevo sapere se la si reputava MIGLIORE di quella già accettata. Con cavalli e carrozze si viaggiava bene, nessuno se ne lamentava, però poi è stata inventata l'automobile.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Al solito RobLp decide lui per tutti.avevo detto ben chiaramente di sentire la volontà del popolo una volta arrivati nella fase finale (direi gli ultimi dieci).
il metodo di troncare usato da te non serve ad un cazzo se non quello di chiudere tutto in fretta o furia.
il mio metodo rimescola le carte in tavola e rende più interessante il tutto.
quindi Stan non ha poi così torto a ripostare la classifica senza tagli.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto:Al solito RobLp decide lui per tutti.avevo detto ben chiaramente di sentire la volontà del popolo una volta arrivati nella fase finale (direi gli ultimi dieci).
il metodo di troncare usato da te non serve ad un cazzo se non quello di chiudere tutto in fretta o furia.
il mio metodo rimescola le carte in tavola e rende più interessante il tutto.
quindi Stan non ha poi così torto a ripostare la classifica senza tagli.
Ma se lo scrivo in aramaico antico che NON SONO STATO IO A DECIDERE, riuscite a farvelo entrare in quella testa vuota che avete? Io ho CHIESTO come si volesse procedere, mi è stato RISPOSTO (da Gsquared) "Togliamo 10 a tutti", altra gente si è detta d'accordo con lui e io ho semplicemente detto che si poteva fare così.

Andate a vedere nel topic della TNA dove siamo quasi arrivati agli ultimi quattro. Io ho CHIESTO "Vi va bene se una volta che arriviamo agli ultimi quattro (che si aggirano tutti su punteggi tra il 30 e il 40) togliamo 20 punti a tutti?". La mia proposta è stata accettata, dunque si fa così.

La proposta di Stan, tra l'altro, era stata bocciata da più persone perché mettendo solo voti negativi si snatura il gioco E NON L'HO DETTO SOLO IO, ALTRA GENTE ERA D'ACCORDO CON ME, mentre la proposta di SND è stata accolta dallo scetticismo generale.

Poi se volete la prossima volta faccio un discorso a reti unificate e impongo un referendum nazionale che stabilisca il corretto metodo per votare nei topic Survivor. Certo che non tenete proprio un cacchio a cui pensare, state facendo due palle tante per una stronzata.

Stan

Messaggio da Stan »

Rob, vai alle pagine 93 e 94. Nessuna domanda da parte tua, un utente dice ''vogliamo togliere 10 punti?'', uno risponde ''sarebbe inutile'', un altro dice ''sarebbe ora di togliere un po' di punti''. Tutto qua. In pratica hai soddisfatto la richiesta FORSE di UN utente (dico forse perché ha chiesto di togliere un po' di punti, non ha specificato come, poteva essere pure dando solo voti negativi come ho proposto).

Comunque il problema non è tanto questo, io sono dell'idea che l'ideatore di un gioco sia libero di deciderne le regole. Il fatto è che l'ideatore del topic non sei tu, ho pensato che SNM ti avesse autorizzato a farne le veci, invece arrivo e vedo che state litigando. Per questo ho pensato che ci fosse spazio per una mia proposta (proposta che non ricordo sia mai stata rigettata da alcun utente, anzi è condivisa da qualcuno, ricordo Colosso) che potesse aiutare a dirimere il dibattito tra voi due. Nella Fess Cup pure diedi dei consigli, ma una volta appurato che Devixe non era d'accordo non ho insistito, sapevo che non mi doveva niente.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:Rob, vai alle pagine 93 e 94. Nessuna domanda da parte tua, un utente dice ''vogliamo togliere 10 punti?'', uno risponde ''sarebbe inutile'', un altro dice ''sarebbe ora di togliere un po' di punti''. Tutto qua. In pratica hai soddisfatto la richiesta FORSE di UN utente (dico forse perché ha chiesto di togliere un po' di punti, non ha specificato come, poteva essere pure dando solo voti negativi come ho proposto).

Comunque il problema non è tanto questo, io sono dell'idea che l'ideatore di un gioco sia libero di deciderne le regole. Il fatto è che l'ideatore del topic non sei tu, ho pensato che SNM ti avesse autorizzato a farne le veci, invece arrivo e vedo che state litigando. Per questo ho pensato che ci fosse spazio per una mia proposta (proposta che non ricordo sia mai stata rigettata da alcun utente, anzi è condivisa da qualcuno, ricordo Colosso) che potesse aiutare a dirimere il dibattito tra voi due. Nella Fess Cup pure diedi dei consigli, ma una volta appurato che Devixe non era d'accordo non ho insistito, sapevo che non mi doveva niente.
E di nuovo, ti rispiego per la quindicimiliardesima volta che ci sono tre topic Survivor e che la discussione in merito è avvenuta in quello TNA. E ripeto per la quindicimiliardesima volta che le decisioni non le prendo io, ma gestisco solo il topic sulla base di decisioni prese dalla COMUNITÀ, non da me.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

non mischiare i topic..quello della tna fondametalmente non fotte una sega a nessuno...quello degli utenti giustamente è spam e son giuste le regole dell'anarchia.
questo è più delicato.e da ideatore (se conta ancora qualcosa nel forum) ripeto che si riparta dalla classifica senza il tuo taglio.arrivati ai finalisti )10) si decidono le regole democraticamente.stop.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Paige + 1
Uno a caso che non sia paige -1

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

DF PUNK ha scritto: non volevo arrivare a tanto, sappi che mi ci hai costretto tu, ieri e l'altro ieri hai votato Ambrose due volte di fila, chiara violazione del regolamento, per cui esigo la squalifica seduta stante :BigBoss:

Si ma te devi capire che io ormai ho fuso tanto che stamattina per tornare a casa ho dovuto usare il navigatore, secondo te mi posso ricordare sempre chi ho votato ieri?

A riprova della mia buona fede ora appena capisco da quale classifica ripartire metto meno uno ad Ambrose :addolorato:

Rispondi