RobLP ha scritto:
Già detto, la togliamo quando arriviamo a 3.
Scusa Rob ma a 3 è una stronzata perchè andresti comunque nel giro di due giorni a dar un +1 e un -1 ALLA STESSA PERSONA (a 4 sarebbe gia' piu' sensato )
El Bamba ha scritto:
Scusa Rob ma a 3 è una stronzata perchè andresti comunque nel giro di due giorni a dar un +1 e un -1 ALLA STESSA PERSONA (a 4 sarebbe gia' piu' sensato )
Ma infatti, a 4 ci sarà ancora (al massimo si alternano i +1 e i -1 ai 4 che rimangono), a 3 si toglie. Comunque io avevo detto a 3 perché lo aveva proposto Gsquared e nessuno aveva obiettato. Se volete si può fare anche quando scendiamo a 4, ma non ne vedo la necessità onestamente.
RobLP ha scritto:Ma infatti, a 4 ci sarà ancora (al massimo si alternano i +1 e i -1 ai 4 che rimangono), a 3 si toglie. Comunque io avevo detto a 3 perché lo aveva proposto Gsquared e nessuno aveva obiettato. Se volete si può fare anche quando scendiamo a 4, ma non ne vedo la necessità onestamente.
Scusa non avevo letto il post di Gsquared e avevo capito che fino a 3 valeva il +1 -1 di giornata
Comunque se posso dico che gia' a 4 si potrebbe utilizzare
COME PRECEDENTEMENTE STABILITO (dato che qua qualcuno è duro d'orecchi e/o vuole rompere il cazzo a prescindere), dato che siamo arrivati al Final Four procedo con il togliere 20 punti a tutti. Si riparte da:
Austin Aries 20
Bobby Roode 15
James Storm 17
Kurt Angle 7