AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
Re: AMERICAN HORROR STORY: Freak Show | Season 4
Le prime due guardale assolutamente, son fatte veramente bene. La terza parte anche benino, ma si perde decisamente per strada e secondo me ha un finale delirante.
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Va bene, messa in lista!!! Massimo tra qualche settimana inizierò a guardarle!!! 

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
La prima ha una parte centrale un po' deboluccia, ma nel complesso è una bella stagione.
La seconda ha una caterva di roba dentro, qualche cazzatina ogni tanto ma regge bene.
La terza si perde nel finale.
La quarta non ho ancora avuto il tempo di vederla.
Nel complesso è una serie che tutto sommato si lascia vedere, con ammiccamenti vari alla tradizione horror americana, però se la quinta sarà davver l'ultima è meglio per tutti.
La seconda ha una caterva di roba dentro, qualche cazzatina ogni tanto ma regge bene.
La terza si perde nel finale.
La quarta non ho ancora avuto il tempo di vederla.
Nel complesso è una serie che tutto sommato si lascia vedere, con ammiccamenti vari alla tradizione horror americana, però se la quinta sarà davver l'ultima è meglio per tutti.
La terza è proprio brutta, non solo come storia che fa acqua da tutte le parti, ma soprattutto per il confezionamento, piattissimo. L'unica roba figa era la sigla.
La prima è la migliore a livello di sceneggiatura tutto sommato, la seconda la preferisco per setting, ma non riesce a concludere degnamente tutti gli intrecci creati.
Non sentivo il bisogno di un'altra stagione.
La prima è la migliore a livello di sceneggiatura tutto sommato, la seconda la preferisco per setting, ma non riesce a concludere degnamente tutti gli intrecci creati.
Non sentivo il bisogno di un'altra stagione.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- RevolverOcelot87
Mi sembra inizi il 24, però non saprei dirti su che canale.Lord.Panzai. ha scritto:quando esce in ita?
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Intanto una brutta notizia, è morto Ben Woolf, Meep in questa stagione. Aveva 34 anni. Investito da una macchina a Los Angeles, colpito alla testa da uno specchietto laterale di un SUV.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Le prime due sono veramente ben fatte, al terza da guardare solo per la Roberts.
Il difetto del franchise sta forse nella ripetitività della trama di fondo: la Lange è un puttanone e ci sono morti qua e là.
Nella S05 pare ci sarà la Germanotta.
Il difetto del franchise sta forse nella ripetitività della trama di fondo: la Lange è un puttanone e ci sono morti qua e là.
Nella S05 pare ci sarà la Germanotta.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
In fondo mi è piaciuta anche questa stagione nonostante qualche buco qua e là e alcune incoerenze (su tutte la vicenda di Jimmy: non era ricercato per l'assassinio delle donne? E in che modo riesce ad andare a vivere in una casa? Come riesce ad andare avanti? Certo, non è che mi devi spiegare tutto, ma almeno dirmi come può uscire da tutta questa vicenda).
Particolarmente preso dalla puntata incentrata su Pepper, con il legame con la 2a stagione della serie (Lily Rabe, porca boia, rivederla nelle vesti di suora mi fa partire il cervello
).
Serie senza troppe pretese, per questo l'ho sempre trovata piuttosto godibile, di sicuro mi guarderò anche la quinta.
Particolarmente preso dalla puntata incentrata su Pepper, con il legame con la 2a stagione della serie (Lily Rabe, porca boia, rivederla nelle vesti di suora mi fa partire il cervello

Serie senza troppe pretese, per questo l'ho sempre trovata piuttosto godibile, di sicuro mi guarderò anche la quinta.