Last Survivor (versione Wwe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Last Survivor (versione Wwe)

Messaggio da Mystogan »

Dean Ambrose -1
Paige +1
Spoiler:
Brock Lesnar 30
Cesaro 44
Daniel Bryan 44
Dean Ambrose 61
Dolph Ziggler 36
Seth Rollins 42
The Undertaker 7
Paige 10
Adrian Neville 15
Finn Bálor 33
Kevin Owens 30
Sami Zayn 35
Becky Lynch 8
Sasha Banks 14

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Cesaro+1
Lynch -1

matteo93
Città: roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da matteo93 »

Becky Lynch +1
Paige -1

aggiunti anche i voti di Cena 4 Ever
Spoiler:
Brock Lesnar 30
Cesaro 45
Daniel Bryan 44
Dean Ambrose 61
Dolph Ziggler 36
Seth Rollins 42
The Undertaker 7
Paige 9
Adrian Neville 15
Finn Bálor 33
Kevin Owens 30
Sami Zayn 35
Becky Lynch 8
Sasha Banks 14

yamazua

Messaggio da yamazua »

Taker +1
Becky -1

Comunque per i nomi finali propongo una cosa:
Ogniuno potrà votare +1/-3, invece di +1/-1

In modo che non si creino fasi di stallo e non si debbano resettare i voti (anche perchè significherebbe annullare tutto il gioco fatto fino ad ora).
Spoiler:
Brock Lesnar 30
Cesaro 45
Daniel Bryan 44
Dean Ambrose 61
Dolph Ziggler 36
Seth Rollins 42
The Undertaker 8
Paige 9
Adrian Neville 15
Finn Bálor 33
Kevin Owens 30
Sami Zayn 35
Becky Lynch 7
Sasha Banks 14

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Comunque bello vedere come Show No Mercy abbia completamente abbandonato il concept. Dovrebbe essere lui a suggerire una soluzione su come evitare "fasi di stallo".

Il Principe

Messaggio da Il Principe »

Dolph Ziggler +1
Becky Lynch -1

Brock Lesnar 30
Cesaro 45
Daniel Bryan 44
Dean Ambrose 61
Dolph Ziggler 37
Seth Rollins 42
The Undertaker 8
Paige 9
Adrian Neville 15
Finn Bálor 33
Kevin Owens 30
Sami Zayn 35
Becky Lynch 6
Sasha Banks 14

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:
Con punto di partenza intendevo la situazione prima che togliessi i 10 punti. Sullo snaturamento: perché, togliere i punti così non snatura? Pensa solo che all'Undertaker hai tolto il 55.6% dei punti mentre a Ambrose il 14.7%. Snatura poi di meno cambiare il sistema di voto secondo me, è un po' come nel tennis il tie-break per non far proseguire a oltranza un set.
Non c'entra, è una questione di equilibri. Ambrose si era guadagnato 65 punti dall'inizio del gioco a quando ho ridotto i punti, Undertaker 19. È più importante non snaturare gli equilibri del gioco che iniziare a dare solo -1 a caso con il gioco che finisce nella metà del tempo senza un perché.
big luca ha scritto:Comunque bello vedere come Show No Mercy abbia completamente abbandonato il concept. Dovrebbe essere lui a suggerire una soluzione su come evitare "fasi di stallo".
Aveva suggerito di far tornare a 5 chiunque arrivasse a 20, quindi direi che è meglio che sia sparito :boh1:

Comunque non c'è nessuna situazione di stallo. Al momento ci sono tre con punteggi a una cifra, poi vediamo come proseguire. Si decide volta per volta.

Stan

Messaggio da Stan »

RobLP ha scritto:Non c'entra, è una questione di equilibri. Ambrose si era guadagnato 65 punti dall'inizio del gioco a quando ho ridotto i punti, Undertaker 19. È più importante non snaturare gli equilibri del gioco che iniziare a dare solo -1 a caso con il gioco che finisce nella metà del tempo senza un perché.
Tu non hai snaturato gli equilibri? Alcuni li hai mandati a 8-9 punti dall'eliminazione, così da poter essere eliminati in poche ore (Heyman infatti è già stato eliminato), mentre altri rimangono tranquilli in alto... Magari ora Paige, Undertaker, Becky Lynch e Heyman entro stasera verranno tutti eliminati e domani arriveranno i loro ''sostenitori'' incazzati perché li ritenevano ''al sicuro'' e non hanno avuto il tempo di ''salvarli''.

Snaturerebbe molto meno, anzi non snaturerebbe proprio visto che avrebbero tutti lo stesso trattamento, il mio metodo. L'esempio del tie-break non lo trovi azzeccato? E condivido sul non andare di fretta, per questo ho detto che non andava introdotta subito la regola che ho proposto. Che poi non capisco quale stallo hai voluto evitare, c'erano ancora 5-6 che potevano uscire tranquillamente nel giro di pochi giorni. Dici che non bisogna andare di fretta e poi fai queste cose...

Poi se vuoi chiedi agli utenti, penso sia meglio della decisione autoritaria.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Sarebbe stata una buona idea secondo me, visto che c'erano mille mila nomi di gente anche inutile, fare che i primi 16 ad arrivare a 20 punti si qualificassero per una fase successiva, gestita come quella attuale.
Così si evitava che, mentre si sprecavano giorni a eliminare i vari Tye Dillinger, contemporaneamente gente tipo Ambrose o Cesaro arrivasse a cifre irragionevoli.
Il problema è che ci ho pensato ora :shy:

Al momento l'unica soluzione che mi sembra sensata è ridurre i punteggi di un'alta percentuale uguale a tutti, tipo il 75%. Così chi si è costruito un vantaggio tipo Ambrose continuerà ad averlo, anche se ridotto. Ora come ora si può solo eliminare chi è vicino allo zero, perchè non si andrebbe più avanti.
E all'obiezione "Sì, ma Ambrose il suo vantaggio se l'è guadagnato", rispondo che non avrà difficoltà a tenerlo anche se, per effetto della riduzione, partisse con soli 5 voti più di un Finn Balor, no?

Chiaro che dico Ambrose perchè è in testa (motivo per cui l'ho votato oggi), non per antipatie o altro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

big luca ha scritto:Comunque bello vedere come Show No Mercy abbia completamente abbandonato il concept. Dovrebbe essere lui a suggerire una soluzione su come evitare "fasi di stallo".
vi seguo come sting dall'alto. :almostlaughing:
non ho capito cosa ha fatto RobLp . :serious:
la mia soluzione era semplice...con gli ultimi dieci rimasti chi superava o aveva superato i 20 tornava a 5. nel giro di una settimana finiva questa grande corsa che tanto successo ha avuto.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Stan ha scritto:
Tu non hai snaturato gli equilibri? Alcuni li hai mandati a 8-9 punti dall'eliminazione, così da poter essere eliminati in poche ore (Heyman infatti è già stato eliminato), mentre altri rimangono tranquilli in alto... Magari ora Paige, Undertaker, Becky Lynch e Heyman entro stasera verranno tutti eliminati e domani arriveranno i loro ''sostenitori'' incazzati perché li ritenevano ''al sicuro'' e non hanno avuto il tempo di ''salvarli''.

Snaturerebbe molto meno, anzi non snaturerebbe proprio visto che avrebbero tutti lo stesso trattamento, il mio metodo. L'esempio del tie-break non lo trovi azzeccato? E condivido sul non andare di fretta, per questo ho detto che non andava introdotta subito la regola che ho proposto. Che poi non capisco quale stallo hai voluto evitare, c'erano ancora 5-6 che potevano uscire tranquillamente nel giro di pochi giorni. Dici che non bisogna andare di fretta e poi fai queste cose...

Poi se vuoi chiedi agli utenti, penso sia meglio della decisione autoritaria.
Aaaaaaahhh il problema è la decisione autoritaria, potevi dirlo subito. Peccato che stiamo adottando lo stesso metodo tra questo topic, quello TNA e quello TW in Mondo e sono tutti d'accordo. E non l'ho mai imposto io, ho sempre chiesto agli altri se andava bene.

Riprova, sarai più fortunato.
Show No Mercy ha scritto: vi seguo come sting dall'alto. :almostlaughing:
non ho capito cosa ha fatto RobLp . :serious:
la mia soluzione era semplice...con gli ultimi dieci rimasti chi superava o aveva superato i 20 tornava a 5. nel giro di una settimana finiva questa grande corsa che tanto successo ha avuto.
Niente, sto proponendo in ogni topic lo stesso sistema. Quando viene eliminata gente con voti bassi tolgo 10 punti (o 20 punti come sta per succedere in quello TNA) a tutti in modo da non rendere il gioco infinito. Non si alterano gli equilibri e il gioco fino a quel momento non è stato vano.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
Aaaaaaahhh il problema è la decisione autoritaria, potevi dirlo subito. Peccato che stiamo adottando lo stesso metodo tra questo topic, quello TNA e quello TW in Mondo e sono tutti d'accordo. E non l'ho mai imposto io, ho sempre chiesto agli altri se andava bene.

Riprova, sarai più fortunato.

Niente, sto proponendo in ogni topic lo stesso sistema. Quando viene eliminata gente con voti bassi tolgo 10 punti (o 20 punti come sta per succedere in quello TNA) a tutti in modo da non rendere il gioco infinito. Non si alterano gli equilibri e il gioco fino a quel momento non è stato vano.
alteri gli equilibri sì perchè ammazzi subito quelli con basso punteggio.. in una gara in cui la sopravvivenza è tutto.
il mio metodo per quanto bastardo riequilibria... e da una chance ai "piccoli" di giocarsela fino in fondo ..rendendo il tutto meno prevedibile
bocciato. :toto

Obi
Città: Udine

Messaggio da Obi »

Nel frattempo che si discute, si può continuare a votare?

The Undertaker +1
Becky Lynch -1

Brock Lesnar 30
Cesaro 45
Daniel Bryan 44
Dean Ambrose 61
Dolph Ziggler 37
Seth Rollins 42
The Undertaker 9
Paige 9
Adrian Neville 15
Finn Bálor 33
Kevin Owens 30
Sami Zayn 35
Becky Lynch 5
Sasha Banks 14

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Si ma soprattutto giochini così sono divertenti se durano un lasso di tempo ragionevole, ben vengano modi di velocizzarlo, alla fine fregancazzo di chi vince.

Però deve vincere Ambrose :ammiccante:

Brock Lesnar +1
Paige -1

Brock Lesnar 31
Cesaro 45
Daniel Bryan 44
Dean Ambrose 61
Dolph Ziggler 37
Seth Rollins 42
The Undertaker 9
Paige 8
Adrian Neville 15