Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Mancano 16 giorni all'uscita e non c'è un thread dedicato?
Fino ad ora non avevo molto hype per questo gioco snobbandolo come feci per Watch Dogs (e mi sono ricreduto), ma ho visto un video di gameplay, letto bene la sinossi e devo ammettere che mi sta attirando un bel po'. Qualcuno di voi lo prenderà al Day One?
Il mio cervello è completamente proiettato a Bloodborne
TO86 sarà sicuramente un titolo che giocherò ma non me la sento di prenderlo al d1, non sono riuscito a capire se sia una perla o un flop.
A meno che non sia merda lo recuperò a 20-30 euro come sto facendo ora con infamous.
Cena 4 Ever ha scritto:Il mio cervello è completamente proiettato a Bloodborne
TO86 sarà sicuramente un titolo che giocherò ma non me la sento di prenderlo al d1, non sono riuscito a capire se sia una perla o un flop.
A meno che non sia merda lo recuperò a 20-30 euro come sto facendo ora con infamous.
Io aspetto qualche recensione prima di prenderlo, infondo è il primo lavoro per una home console da parte di Ready At Dawn.
KTW ha scritto:
Io aspetto qualche recensione prima di prenderlo, infondo è il primo lavoro per una home console da parte di Ready At Dawn.
Appunto!
Anche perché non ha il multiplayer,se magari ha una storia neanche longevissima e non rigiocabile perché non ha senso,bhe, ci penso 2 volte prima di spendere 60 euro per un paio di pomeriggi di gioco.
Lord.Panzai. ha scritto:
wwe 2k15 lo definisco merda non gioco. L'altro era Shadow of Mordor pagato al MW 10€
Se non ti conto il valore originario ma il valore attuale di merda2k15,sui30 euro, +10 +1 sono 41 euro...hai comunque risparmiato ottimo,però mi sembra riduttivo dire 1 euro.
Cena 4 Ever ha scritto:
Se non ti conto il valore originario ma il valore attuale di merda2k15,sui30 euro, +10 +1 sono 41 euro...hai comunque risparmiato ottimo,però mi sembra riduttivo dire 1 euro.
Bloodborne non l'hai più preso?
certo al MW ( CE a 20€ portando COD Ghost preso 10 minuti prima al GS a 18€)